View Full Version : aliceadsl e password:sono rimasto inculato?
sto mettnedo apposto il pc x un amico......
mi aveva assicurato di sapere tutte le password esistenti.....infatti si è dimenticato quella della connessione ad alice adsl....!!!!!
Che faccio ora? ne ho provate 10000000 ma nessuna va bene......c'è un modo x avere la password? o x aggirare il problema?
grazie
dovrebbe eseere aliceadsl per entambi i campi (user ID e password)
Prezioso84
12-09-2004, 15:34
Per effettuare la connessione ad Internet, Alice non richiede alcun login e pass. Puoi mettere abcd abcd
Vero! Provato adesso con alice flat e si connette con qualsiasi user ID e password
telecom da qualche tempo riconosce e getisce le connessioni per utenza telefonica, la password non serve più
ma......e com'è che mettendo i miei dati si connette e con i suoi no???
io non ci metto niente, lascio addirittura i campi vuoti
Non è che si è stampato o ha salvato da qualche parte la pagina della registrazione?
Prova a sentire che di dicono al 187... se chiami dal numero della dsl non credo facciano problemi a ridarti la passord.
Strano che ti richieda ancora la password e username :confused:
Originariamente inviato da Buffus
provato...non va!
sicuro non abbia tin? alice la pass io la metto a caso
a casa mai nn andava...a casa sua ora si!
boh....
Stranezze della telecom :D
mauriz83
15-09-2004, 15:41
io con tinit devo mettere per forza i miei dati,anche se una volta dopo aver attaccato il mio pc alla adsl di un mio amico,una volta a casa sono riuscito a collegarmi con i suoi dati che erano rimasti in memoria...solo che lui ha alice :rolleyes:
da me alice va con qualsiasi username/pw: l'ho appena scoperto!
Bizkaiko
16-09-2004, 09:26
Password e nome utente dovrebbero essere quellia che ti fanno accedere anche alla casella di posta che ti danno con l'adsl
Da oggi ho scoperto che nella mia zona (o nel mio caso) devo per forza di cose mettere aliceadsl sia come pwd che come nome utente... per questa c@zz@t@ sono rimasto senza DSL per circa una settimana.. pensa te... :muro:
Prova così e facci sapere.. ;)
stinger76
16-09-2004, 12:14
Credo comunque che qualcosa stia cambiando per quando riguarda l'immissione del nome utente e della password.
Io mi collegavo tranquillamente senza user e password,ma da circa un paio di settimane o metto i dati esatti o non riesco più ad andare in rete.
Originariamente inviato da stinger76
Credo comunque che qualcosa stia cambiando per quando riguarda l'immissione del nome utente e della password.
Io mi collegavo tranquillamente senza user e password,ma da circa un paio di settimane o metto i dati esatti o non riesco più ad andare in rete.
Azz.. allora non sono l'unico.. azz...
A me è successo da Giovedì scorso, quindi dal 9 Settembre 2004.. da quel dì non sono più riuscito a connettermi e solo stamattina ne sono uscito fuori, come te mettendo aliceadsl sia come ID che come PWD.. :rolleyes:
sangueimpazzito
16-09-2004, 12:42
Originariamente inviato da GiuFor
Azz.. allora non sono l'unico.. azz...
A me è successo da Giovedì scorso, quindi dal 9 Settembre 2004.. da quel dì non sono più riuscito a connettermi e solo stamattina ne sono uscito fuori, come te mettendo aliceadsl sia come ID che come PWD.. :rolleyes:
Ma quindi user e password ufficiali sono aliceadsl - aliceadsl?
Attualmente ho dei caratteri a caso e tutto mi funziona, ma non avendo il loro modem in comodato non mi hanno dato il CD e non so quali siano le password.
:asd:
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ma quindi user e password ufficiali sono aliceadsl - aliceadsl?
Attualmente ho dei caratteri a caso e tutto mi funziona, ma non avendo il loro modem in comodato non mi hanno dato il CD e non so quali siano le password.
Sono anche io nella tua stessa condizione, ovvero ho il modem per conto mio.
Guarda non ti posso assicurare se siano ufficiali o meno... ma fatto stà che per il momento (almeno sembra) con quelle io ci navigo... :mc:
sangueimpazzito
16-09-2004, 13:05
Originariamente inviato da GiuFor
Sono anche io nella tua stessa condizione, ovvero ho il modem per conto mio.
Guarda non ti posso assicurare se siano ufficiali o meno... ma fatto stà che per il momento (almeno sembra) con quelle io ci navigo... :mc:
Il fatto è che io navigo con:
- user: iohjòlopu
- pass: opirewpoi
E se un giorno mi chidessero di mettere quelle giuste non saprei cosa mettere.
raga una cosa nuova:
http://tin.virgilio.it/mailing/2004/settembre_2004/img/animazione_adsl.gif
ho un contratto con tin fatto a settembre dello scorso anno.....
non ho disdetto e non ho rinnovato.
se non disdico e non rinnovo come in gif,pagherò a prezzo pieno?
che devo fare?
allmaster
16-09-2004, 21:12
Originariamente inviato da stinger76
io fino a ieri avevo i campi vuoti
oggi ho dovuto mettere aliceadsl
sono in attesa al 187
attendo........
attendo........
attendo........
attendo........
poi cade la linea FIGLI DI UNA PORTANTE
il problema è che non mi fa loggare su rossoalice
quindi niente SMS e niente altro. :mad:
stinger76
17-09-2004, 06:50
Originariamente inviato da allmaster
io fino a ieri avevo i campi vuoti
oggi ho dovuto mettere aliceadsl
sono in attesa al 187
attendo........
attendo........
attendo........
attendo........
poi cade la linea FIGLI DI UNA PORTANTE
il problema è che non mi fa loggare su rossoalice
quindi niente SMS e niente altro. :mad:
Quando ho chiamato io per spiegazioni mi hanno detto che non era normale che mi collegassi senza user e password,anzi l'operatore al telefono mi ha detto che era assolutamente impossibile............ i soliti incompetenti
:muro:
Da come vedo si stà diffondendo a macchia di leopardo stà storia... sarà meglio che avviso un moderatore.. così magari mettiamo in rilievo e mettiamo anche le possibili soluzioni... :rolleyes:
Originariamente inviato da Buffus
raga una cosa nuova:
http://tin.virgilio.it/mailing/2004/settembre_2004/img/animazione_adsl.gif
ho un contratto con tin fatto a settembre dello scorso anno.....
non ho disdetto e non ho rinnovato.
se non disdico e non rinnovo come in gif,pagherò a prezzo pieno?
che devo fare?
*
allmaster
17-09-2004, 19:31
se provo a loggarmi su rosso alice mi chiede i miei dati,
nome
cognome
CF
n° tel
n° ultima fattura
n° bimestre fattura
credo che se ti logghi senza usare utente e pass la registrazione non è valida per i servizi rosso alice.
Io non uso usr e pwd per connettermi con alice, ma quando mi loggo con rossoalice uso usr e pwd che ho messo quand omi sono registrato con @aliceposta.it
perfavore......rispondete alla mia domanda pochi posts sopra... -__-
allmaster
19-09-2004, 12:14
chiama 803380
ma io credo siano offerte per i nuovi abbonati
se non,pagherei a prezzo pieno?
albanomax
10-10-2004, 19:22
Non vi lamentate,a me hanno fatto sparire la casella postale,sia .........@tin.it che ......@aliceposta.it ora non so' + cosa fare,non riesco neancche + a connettermi come facevo sino a 3 giorni fà circa con i miei username e password ora x collegarmi devo mettere forza aliceadsl aliceasl altrimenti nisba,l'e-mail che ormai ho da anni non esiste + e x me è un danno incalcolabile e non so' neanche ccosa fare ho passato la giornata con il 187 ma..........:fiufiu: :huh: .........:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
MALED....................... :fiufiu: :huh:
SALUTI M@X :cry:
Prova a mettere i codici di attivazione.
Io ho risolto così
albanomax
10-10-2004, 21:18
Originariamente inviato da gtr84
Prova a mettere i codici di attivazione.
Io ho risolto così
Dove li prendo !!
ragazzi qualkuno mi da una spiegazione mesi dietro ho chiesto l'attivazione ad alice 2 mega dopo poco tempo ho riscontrato tracce di intrusione nella casella di posta di alice ovvero di peggio dal parental control di alice total security (settando i contenuti) usciva una finestra di dialogo abilitazione al servizio alice total security e necessario che l'utente principale si colleghi dalla propia linea alice adsl , tutto questo dalla mia casa sulla mia linea e oggi prendo coscienza che non uso passw e user-id per accedere ad internet (campi vuoti)
alla faccia dell sicurezza qui ci sono tutti i presupposti per fare una truffacommerciale ai danni di persona , che consiglio mi date vado alla postale è denuncio o cesso alice che sulla sicurezza è na sola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.