PDA

View Full Version : aliceadsl e password:sono rimasto inculato?

Buffus
12-09-2004, 15:04
sto mettnedo apposto il pc x un amico......
mi aveva assicurato di sapere tutte le password esistenti.....infatti si è dimenticato quella della connessione ad alice adsl....!!!!!

Che faccio ora? ne ho provate 10000000 ma nessuna va bene......c'è un modo x avere la password? o x aggirare il problema?

grazie

Buffus
12-09-2004, 15:09
no one?

zero1
12-09-2004, 15:17
dovrebbe eseere aliceadsl per entambi i campi (user ID e password)

Prezioso84
12-09-2004, 15:34
Per effettuare la connessione ad Internet, Alice non richiede alcun login e pass. Puoi mettere abcd abcd

zero1
12-09-2004, 15:45
Vero! Provato adesso con alice flat e si connette con qualsiasi user ID e password

Leron
12-09-2004, 15:59
telecom da qualche tempo riconosce e getisce le connessioni per utenza telefonica, la password non serve più

Buffus
12-09-2004, 16:32
ma......e com'è che mettendo i miei dati si connette e con i suoi no???

Leron
12-09-2004, 16:46
io non ci metto niente, lascio addirittura i campi vuoti

Buffus
12-09-2004, 19:14
provato...non va!

Braga83
12-09-2004, 20:19
Non è che si è stampato o ha salvato da qualche parte la pagina della registrazione?
Prova a sentire che di dicono al 187... se chiami dal numero della dsl non credo facciano problemi a ridarti la passord.
Strano che ti richieda ancora la password e username :confused:

checo
12-09-2004, 22:33
Originariamente inviato da Buffus
provato...non va!

sicuro non abbia tin? alice la pass io la metto a caso

Buffus
15-09-2004, 14:29
a casa mai nn andava...a casa sua ora si!
boh....

Braga83
15-09-2004, 14:30
Stranezze della telecom :D

mauriz83
15-09-2004, 15:41
io con tinit devo mettere per forza i miei dati,anche se una volta dopo aver attaccato il mio pc alla adsl di un mio amico,una volta a casa sono riuscito a collegarmi con i suoi dati che erano rimasti in memoria...solo che lui ha alice :rolleyes:

greio
15-09-2004, 19:32
da me alice va con qualsiasi username/pw: l'ho appena scoperto!

Bizkaiko
16-09-2004, 09:26
Password e nome utente dovrebbero essere quellia che ti fanno accedere anche alla casella di posta che ti danno con l'adsl

GiuFor
16-09-2004, 11:06
Da oggi ho scoperto che nella mia zona (o nel mio caso) devo per forza di cose mettere aliceadsl sia come pwd che come nome utente... per questa c@zz@t@ sono rimasto senza DSL per circa una settimana.. pensa te... :muro:

Prova così e facci sapere.. ;)

stinger76
16-09-2004, 12:14
Credo comunque che qualcosa stia cambiando per quando riguarda l'immissione del nome utente e della password.
Io mi collegavo tranquillamente senza user e password,ma da circa un paio di settimane o metto i dati esatti o non riesco più ad andare in rete.

GiuFor
16-09-2004, 12:41
Originariamente inviato da stinger76
Credo comunque che qualcosa stia cambiando per quando riguarda l'immissione del nome utente e della password.
Io mi collegavo tranquillamente senza user e password,ma da circa un paio di settimane o metto i dati esatti o non riesco più ad andare in rete.

Azz.. allora non sono l'unico.. azz...

A me è successo da Giovedì scorso, quindi dal 9 Settembre 2004.. da quel dì non sono più riuscito a connettermi e solo stamattina ne sono uscito fuori, come te mettendo aliceadsl sia come ID che come PWD.. :rolleyes:

sangueimpazzito
16-09-2004, 12:42
Originariamente inviato da GiuFor
Azz.. allora non sono l'unico.. azz...

A me è successo da Giovedì scorso, quindi dal 9 Settembre 2004.. da quel dì non sono più riuscito a connettermi e solo stamattina ne sono uscito fuori, come te mettendo aliceadsl sia come ID che come PWD.. :rolleyes:

Ma quindi user e password ufficiali sono aliceadsl - aliceadsl?
Attualmente ho dei caratteri a caso e tutto mi funziona, ma non avendo il loro modem in comodato non mi hanno dato il CD e non so quali siano le password.
:asd:

GiuFor
16-09-2004, 12:46
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Ma quindi user e password ufficiali sono aliceadsl - aliceadsl?
Attualmente ho dei caratteri a caso e tutto mi funziona, ma non avendo il loro modem in comodato non mi hanno dato il CD e non so quali siano le password.

Sono anche io nella tua stessa condizione, ovvero ho il modem per conto mio.

Guarda non ti posso assicurare se siano ufficiali o meno... ma fatto stà che per il momento (almeno sembra) con quelle io ci navigo... :mc:

sangueimpazzito
16-09-2004, 13:05
Originariamente inviato da GiuFor
Sono anche io nella tua stessa condizione, ovvero ho il modem per conto mio.

Guarda non ti posso assicurare se siano ufficiali o meno... ma fatto stà che per il momento (almeno sembra) con quelle io ci navigo... :mc:

Il fatto è che io navigo con:
- user: iohjòlopu
- pass: opirewpoi
E se un giorno mi chidessero di mettere quelle giuste non saprei cosa mettere.

Buffus
16-09-2004, 18:16
raga una cosa nuova:

http://tin.virgilio.it/mailing/2004/settembre_2004/img/animazione_adsl.gif

ho un contratto con tin fatto a settembre dello scorso anno.....

non ho disdetto e non ho rinnovato.

se non disdico e non rinnovo come in gif,pagherò a prezzo pieno?

che devo fare?

allmaster
16-09-2004, 21:12
Originariamente inviato da stinger76

io fino a ieri avevo i campi vuoti
oggi ho dovuto mettere aliceadsl

sono in attesa al 187

attendo........
attendo........
attendo........
attendo........

poi cade la linea FIGLI DI UNA PORTANTE

il problema è che non mi fa loggare su rossoalice
quindi niente SMS e niente altro. :mad:

stinger76
17-09-2004, 06:50
Originariamente inviato da allmaster
io fino a ieri avevo i campi vuoti
oggi ho dovuto mettere aliceadsl

sono in attesa al 187

attendo........
attendo........
attendo........
attendo........

poi cade la linea FIGLI DI UNA PORTANTE

il problema è che non mi fa loggare su rossoalice
quindi niente SMS e niente altro. :mad:

Quando ho chiamato io per spiegazioni mi hanno detto che non era normale che mi collegassi senza user e password,anzi l'operatore al telefono mi ha detto che era assolutamente impossibile............ i soliti incompetenti
:muro:

GiuFor
17-09-2004, 07:15
Da come vedo si stà diffondendo a macchia di leopardo stà storia... sarà meglio che avviso un moderatore.. così magari mettiamo in rilievo e mettiamo anche le possibili soluzioni... :rolleyes:

Buffus
17-09-2004, 13:37
Originariamente inviato da Buffus
raga una cosa nuova:

http://tin.virgilio.it/mailing/2004/settembre_2004/img/animazione_adsl.gif

ho un contratto con tin fatto a settembre dello scorso anno.....

non ho disdetto e non ho rinnovato.

se non disdico e non rinnovo come in gif,pagherò a prezzo pieno?

che devo fare?

*

allmaster
17-09-2004, 19:31
se provo a loggarmi su rosso alice mi chiede i miei dati,

nome
cognome
CF
n° tel
n° ultima fattura
n° bimestre fattura

credo che se ti logghi senza usare utente e pass la registrazione non è valida per i servizi rosso alice.

Braga83
17-09-2004, 20:08
Io non uso usr e pwd per connettermi con alice, ma quando mi loggo con rossoalice uso usr e pwd che ho messo quand omi sono registrato con @aliceposta.it

Buffus
18-09-2004, 09:14
perfavore......rispondete alla mia domanda pochi posts sopra... -__-

allmaster
19-09-2004, 12:14
chiama 803380

ma io credo siano offerte per i nuovi abbonati

Buffus
19-09-2004, 12:44
se non,pagherei a prezzo pieno?

albanomax
10-10-2004, 19:22
Non vi lamentate,a me hanno fatto sparire la casella postale,sia .........@tin.it che ......@aliceposta.it ora non so' + cosa fare,non riesco neancche + a connettermi come facevo sino a 3 giorni fà circa con i miei username e password ora x collegarmi devo mettere forza aliceadsl aliceasl altrimenti nisba,l'e-mail che ormai ho da anni non esiste + e x me è un danno incalcolabile e non so' neanche ccosa fare ho passato la giornata con il 187 ma..........:fiufiu: :huh: .........:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

MALED....................... :fiufiu: :huh:

SALUTI M@X :cry:

gtr84
10-10-2004, 20:06
Prova a mettere i codici di attivazione.

Io ho risolto così

albanomax
10-10-2004, 21:18
Originariamente inviato da gtr84
Prova a mettere i codici di attivazione.

Io ho risolto così

Dove li prendo !!

spiegel
21-04-2007, 15:18
ragazzi qualkuno mi da una spiegazione mesi dietro ho chiesto l'attivazione ad alice 2 mega dopo poco tempo ho riscontrato tracce di intrusione nella casella di posta di alice ovvero di peggio dal parental control di alice total security (settando i contenuti) usciva una finestra di dialogo abilitazione al servizio alice total security e necessario che l'utente principale si colleghi dalla propia linea alice adsl , tutto questo dalla mia casa sulla mia linea e oggi prendo coscienza che non uso passw e user-id per accedere ad internet (campi vuoti)
alla faccia dell sicurezza qui ci sono tutti i presupposti per fare una truffacommerciale ai danni di persona , che consiglio mi date vado alla postale è denuncio o cesso alice che sulla sicurezza è na sola