PDA

View Full Version : Nuova Uno!


Espinado
12-09-2004, 15:02
E' uscita, la nuova uno, o carro do coracao dos brasileiros!

Io fossi un brasileiro gli dire di piantarla e darmi una punto...

Qui sotto un intero minisito dedicato al gioiellino:

http://www.novomille.com.br/br/home/index.jsp



ps: non sarà old??

manu89
12-09-2004, 16:21
brutta

Spazius
12-09-2004, 16:34
Originariamente inviato da Espinado
E' uscita, la nuova uno, o carro do coracao dos brasileiros!

Io fossi un brasileiro gli dire di piantarla e darmi una punto...




ps: non sarà old??
in effetti potrebbero ben iniziare con la punto anche li...:eek:che cesso!(la uno)

Milosevik
12-09-2004, 17:30
Grande uno 1000 fire!!! :cool:
Che c'è di male , se gli costa poco produrle ed il prezzo di vendita è molto basso ....

GioFX
12-09-2004, 17:56
Ma sapete almeno cosa chiede il mercato sudamericano? cosa propone la concorrenza?

matteo171717
12-09-2004, 18:00
...ma...ma....

ma quanto è brutta......


lasciassero almeno la seconda uno....quella simile alla tipo...e non quel coso brutto li.....

Espinado
12-09-2004, 19:49
Originariamente inviato da GioFX
Ma sapete almeno cosa chiede il mercato sudamericano? cosa propone la concorrenza?

si possono anche fare macchine economiche con progetti nuovi o cmq ammodernati, non c'è bisogno di tenere la uno e farla diventare sempre più brutta. Vedi per esempio la renault-dacia. Poi la stessa palio "country" non è una brutta macchina.

Per esempio a me le macchine della volkswagen pur non essendo il max non sono così brutte (vedi gol, se non fox, che non sfigurerebbe qui)

Milosevik
12-09-2004, 20:00
Originariamente inviato da Espinado
si possono anche fare macchine economiche con progetti nuovi o cmq ammodernati, non c'è bisogno di tenere la uno e farla diventare sempre più brutta. Vedi per esempio la renault-dacia. Poi la stessa palio "country" non è una brutta macchina.

Per esempio a me le macchine della volkswagen pur non essendo il max non sono così brutte (vedi gol, se non fox, che non sfigurerebbe qui)

Forse il risparmio è nel riutilizzare stampi vecchi e già pronti e non costruire tutti ex-novo.

Ciaoz

Espinado
12-09-2004, 20:16
ovvio.

ma si può anche risparmiare costruendo ex novo o ammordernando il progetto in modo da contenere i costi.

gigggi
15-09-2004, 21:39
ragazzi i costi per la produzione sono TUTTI negli stampi delle presse loro progettazione e manutenzione nonchè quelli delle presse che stampano le parti in plastica.....ed anche il mercato ricambi sà già cosa vendere e cosa non ......


in india è ancora in produzione la fiat 1100.......... perchè non sono passati alle ferrari?

è la domanda che regola l'offerta...non il contrario....


bye

Gabbia
15-09-2004, 21:40
è un orrore

Blue Spirit
15-09-2004, 21:44
orrenda...meglio la vecchia uno anni 80...molto meglio la punto prima serie...

gigggi
15-09-2004, 21:55
bè effettivamente visti i nostri attuali standard è da considerarsi praticamente un cesso.....

dibe
15-09-2004, 22:06
Originariamente inviato da Espinado

Per esempio a me le macchine della volkswagen pur non essendo il max non sono così brutte (vedi gol, se non fox, che non sfigurerebbe qui)


foto???

cesko
15-09-2004, 23:22
:Puke: FRANKENSTEIN!!!! :eek: :eek: :eek:

fab77
15-09-2004, 23:34
http://www.novomille.com.br/img/fotos/foto_04.jpg


Sembra una macchina dell'est anni ottanta

Hal2001
16-09-2004, 01:36
Fra le altre in Brasile utilizzano motori che vanno alimentati con fonti alternative [ma ugualmente inquinanti], qui abbiamo solo i derivati del petrolio.

ALBIZZIE
16-09-2004, 08:09
considerando che in india fino a quest'anno hanno prodotto la 1100 il brasile sta un bel pezzo avanti.

Espinado
16-09-2004, 19:56
già, in brasile se non sbaglio usano l'alcool di origine vegetale, come accade anche negli square states degli usa.