View Full Version : Fastweb e tv
finalmente casa mi aè raggiunta dall 'adsl fastweb ( ed entro l'anno dovrebbe arrivare fibra ); mi chiedevo, con l'adsl da 4 mbit l'abbonamento a sky per il campionato ha una buona qualità video? e ancora, se mentre guardo la partita sto scaricando, ci sono problemi?
Originariamente inviato da judas
finalmente casa mi aè raggiunta dall 'adsl fastweb ( ed entro l'anno dovrebbe arrivare fibra ); mi chiedevo, con l'adsl da 4 mbit l'abbonamento a sky per il campionato ha una buona qualità video? e ancora, se mentre guardo la partita sto scaricando, ci sono problemi?
1 si
2 bho
>|HaRRyFocKer|
12-09-2004, 15:42
Originariamente inviato da gas77
1 si
2 bho
Quoto.
P.S.: Te lo auguro con tutto il cuore, ma dubito fortemente che una zona così fresca venga cablata in fibra dopo poco (naturalmente dipende da dove abiti, se in una città appena cablata vi sono possibilità, altrimenti... La vedo dura...)
per il cablaggio sono ottimista, bari faceva parte di un progetto sperimentale della telecom ( credo si chiamasse socrate ) e in alcuni quartieri è cablata in fibra da diversi anni, solo che i cavi sono inutilizzati; dove abito io dovrebbe essere già cablata, cmq sperem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.