PDA

View Full Version : problema con windows installer

chipset87
12-09-2004, 14:36
ciao a tutti ragazzi!
allora.. avrei un grosso problema con l'installer di windows che praticamente mi impedisce l'installazione di qualsiasi programma usufruisca di questa "opzione".. allora.. il problema che mi dā č il "1601" dicendomi che non č installato correttamente., e questo avviene mentre tento di installare l'MSN messenger.. un altro tipo di errore che mi ha dato č che, mentre provavo a installare i driver della mia nuova webcam appena partiva l'interfaccia dell'installer mi diceva che non poteva continuare perchč stavo avviando windows in modalitā provvisoria (cosa non vera).. a questo punto ho deciso di formattare.. ma il problema rimane lo stesso, anche perchč mi sono accorto che formattando č come se il sistema operativo si sovrascrivesse a quello esistente (io formatto direttamente inserendo il cd di windows2000 e facendo il boot da cdrom.. sbaglio?) e praticamente rimango con lo stesso spazio libero di HD che avevo prima di formattare.. :cry: le ho provate tutte.. andare su START---> ESEGUI e fare MSIEXEC /UNREGISTER e successivamente /REGSERVER, ad andare sul CMD.. ma niente.. l'installer non ne vuole sapere di installarsi (:D ).. ho provato a scaricarmi un'altra versione ma niente.. dice ke il servizio giā c'č.. cosa posso fare??

chipset87
12-09-2004, 19:32
up!

gor
12-09-2004, 20:48
mi e successo ieri da un amico,allora vai in risorse del computer\gestione\servizi applicazioni\servizi,seleziona windows installer guarda se e in automatico altrimenti metticelo,in parole povere riavvia il servizio e poi riavvia win2000,io ho risolto cosi,ciao.