View Full Version : Quale portatile?
atleticoct
12-09-2004, 10:58
Ciao, a tutti ho un acer tm 210 e vorrei cambiarlo, ma non so quale prendere, qualcuno saprebbe consigliarmi?Grazie.ciao
franziski
12-09-2004, 13:23
Se non dici:
- quanto vuoi spendere
- cosa devi farci durante il 90% del suo utilizzo
- se hai particolari preferenze, necessita' ecc.
difficilmente qualcuno potra' aiutarti ;-)
atleticoct
12-09-2004, 15:00
Scusa, hai ragione!!!
Allora:
Come soldi da spendere 1000 eu.
Col computer ci lavoro, quindi non mi interessa molto avere un portatile super aggiornato per i giochi, quello che interessa è che abbia scheda di rete, porta infrarossi, bluetooth e cose di questo tipo!!!
Spero di aver detto tutto!!!
Ciao
franziski
12-09-2004, 16:48
Originariamente inviato da atleticoct
Scusa, hai ragione!!!
Allora:
Come soldi da spendere 1000 eu.
Col computer ci lavoro, quindi non mi interessa molto avere un portatile super aggiornato per i giochi, quello che interessa è che abbia scheda di rete, porta infrarossi, bluetooth e cose di questo tipo!!!
Spero di aver detto tutto!!!
Ciao
Da quello che ho capito non ha bisogno di potenza estrema...
Rimanendo in ambito Windows (ci sarebbero anche gli Apple iBook non da scartare) al momento... c'e' un Celeron-M della Acer a 800 Euro in offerta da Euronics, che sulla carta e' un buon portatile, con una buona autonomia; se ne sta parlando qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5768459
pero' ancora non si sa se ha la Wifi integrata.
Con i 200 Euro che risparmi ti ci compri un'espansione di memoria e una borsa (o zaino) indispensabili e ti avanzano molti soldini :)
Il bluetooth non lo trovi di serie in quella fascia di prezzo, secondo me; puoi sempre comprare una "chiavetta USB" esterna da 24 Euro.
Ad ogni modo se ti tocchera' di scegliere in qualche negozio, prendi un Centrino oppure un Celeron-M, ti sconsiglio i Celeron (non i Celeron-M) e qualsiasi P4, Athlon: sono dei fornellini portatili ;-)
atleticoct
12-09-2004, 17:21
Pensavo di prendere un centrino, anche se a me mi hanno detto che athlon è meglio,bo?
Ciao:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.