PDA

View Full Version : iPod da AppleStore: tempo consegna

whitearrow
12-09-2004, 10:35
Sono andato un po' in giro per roma ma nessun rivenditore aveva disponibili gli iPod da 20GB e poi non mi avrebbero applicato lo sconto studenti.
Allora ho pensato di prenderlo via Apple Store a 312€.
Quanto tempo ci vuole in media per averlo? Intendo dal momento dell'ordine alla consegna.
Inoltre posso pagare con bonifico vero? (non ha la carta di credito)

Grazie

M4UR0X
12-09-2004, 10:52
Si, puoi pagare via bonifico. I tempi di consegna sono cariabilii ma sicuro ci sono i quasi 7 gg per la consegna...
Due settimane potrebbe essere una giusta media

whitearrow
12-09-2004, 11:03
Sinceramente preferirei trovare un negozio che mi applichi lo sconto studenti anche perchè mi è venuta in mente una cosa sulla garanzia:
Apple da un anno di garanzia mentre se lo acquisto in negozio ho diritto a due anni per la nuova normativa, il secondo anno me lo deve fornire il negozio. O sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha un link con la normativa in vigore?

Cacicia
12-09-2004, 12:13
Originariamente inviato da whitearrow
Sinceramente preferirei trovare un negozio che mi applichi lo sconto studenti anche perchè mi è venuta in mente una cosa sulla garanzia:

Lo sconto educational lo puoi avere anche via Apple Store.... per la garanzia di 2 anni dovrebbe essere proprio come hai detto tu.... ma IMHO credo che alla fine anche il secondo anno lo copra Apple.

whitearrow
12-09-2004, 12:19
Non lo so...apple scrive chiaramente UN anno di garanzia e offre l'estensione a 3 anni a pagamento.
Comunque lunedì vado a vedere a Roma da Bagnetti in via Flaminia (qualcuno lo conosce?) e se non lo trovo ordine da Apple Store.
Non vedo l'ora di avere tra le mani il mio iPod!!