View Full Version : iPod da AppleStore: tempo consegna
whitearrow
12-09-2004, 10:35
Sono andato un po' in giro per roma ma nessun rivenditore aveva disponibili gli iPod da 20GB e poi non mi avrebbero applicato lo sconto studenti.
Allora ho pensato di prenderlo via Apple Store a 312€.
Quanto tempo ci vuole in media per averlo? Intendo dal momento dell'ordine alla consegna.
Inoltre posso pagare con bonifico vero? (non ha la carta di credito)
Grazie
Si, puoi pagare via bonifico. I tempi di consegna sono cariabilii ma sicuro ci sono i quasi 7 gg per la consegna...
Due settimane potrebbe essere una giusta media
whitearrow
12-09-2004, 11:03
Sinceramente preferirei trovare un negozio che mi applichi lo sconto studenti anche perchè mi è venuta in mente una cosa sulla garanzia:
Apple da un anno di garanzia mentre se lo acquisto in negozio ho diritto a due anni per la nuova normativa, il secondo anno me lo deve fornire il negozio. O sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha un link con la normativa in vigore?
Originariamente inviato da whitearrow
Sinceramente preferirei trovare un negozio che mi applichi lo sconto studenti anche perchè mi è venuta in mente una cosa sulla garanzia:
Lo sconto educational lo puoi avere anche via Apple Store.... per la garanzia di 2 anni dovrebbe essere proprio come hai detto tu.... ma IMHO credo che alla fine anche il secondo anno lo copra Apple.
whitearrow
12-09-2004, 12:19
Non lo so...apple scrive chiaramente UN anno di garanzia e offre l'estensione a 3 anni a pagamento.
Comunque lunedì vado a vedere a Roma da Bagnetti in via Flaminia (qualcuno lo conosce?) e se non lo trovo ordine da Apple Store.
Non vedo l'ora di avere tra le mani il mio iPod!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.