View Full Version : Juiced
sbomberino
11-09-2004, 21:54
Ma nessuno parla di sto gioco?
Lo sto giocando su Xbox ed è una droga...
non riesco a staccarmi dalla console... era da parecchio tempo che quando tornavo a casa, correvo ad accendere la x con piacere...
Tra l'altro ho provato anche la demo su pc, ma devo dire che questa versione xbox la trovo molto meglio, addirittura la grafica mi sembra più dettagliata...
IMHO, se era GT che mancava alla x, questo JUICED non ce lo farà certo rimpiangere, anzi...
Consigliato a tutti gli appassionati di NFSU e GT.
Lo apriamo sto 3D ufficiale? :D :sofico:
è carino xke puoi elaborare le macchine e crearti un tuo team però il modello di guida è veramente brutto secondo me
Crashman
12-09-2004, 10:40
Io non l'ho ancora provato...
Qualcuno sa dirmi com'è il modello di guida?
sbomberino
12-09-2004, 11:33
per la guida, l'ho trovato frustrante i primi minuti...
una volta entrati nell'ottica del gioco diventa una droga...
provate a tenere una supra elaborata in strada e poi ne riparliamo :)
E' coinvolgente perchè oltre a fare le auto tamarre :D pui farti un team e correre in squadra con gli altri, organizzare eventi, giocarti l'auto, scommettere sulle corse (anche in quelle dove si corre di persona)...
Inoltre, a seconda del nostro comportamento in pista si guadagna o si perde il rispetto degli avversari (bye bye appoggiate in curva stile gt...)
ora però sono incastrato... ho perso tutte le auto e sto con 100$.. come faccio?
Non mi va di ricominciare.. :( qualcuno sa qualche cheat per avere soldi ?
appena provato.. è qualkosa di veramente strepitoso.. divertgentissimo sopratutto moddare le auto.. la guida si impara presto.. nn è eccessivamente arcade.. L IA nn è male merita di stare nei nostri scaffali.. belle le auto.. e anke graficamente riguardo ambientazioni e texture è bello..
Un buon gioko ke potrebbe iniziare a coinvolgere molti players
sbomberino
12-09-2004, 16:10
ah, dimenticavo i danni alle auto, sia carrozzeria che meccanica :D
che ovviamente costano soldini...
domanda.
è uscito per xbox Pal?
a me non piace poi così tanto.....sì bella grafica, ma io -che vengo da NFS:U per PC- non ne sono così entusiasta.....
il mio non so se è pal ma con l'Akira2 funzia bene lo stesso.....cmq direi che si trovi PAL
minchiele
13-09-2004, 09:04
Originariamente inviato da ironz
è carino xke puoi elaborare le macchine e crearti un tuo team però il modello di guida è veramente brutto secondo me
Cos'ha di brutto il modello di guida? a quale gioco lo puoi paragonare?
23_Alby23
13-09-2004, 09:59
Perdonami ma non capisco la frase "Per tutti gli appassionati di NFSU e GT"...
Mettere i due giochi sullo stesso piano è una bestemmia, non si tratta della stessa tipologia di gioco (uno molto più arcade, l'altro più simulativo; uno considera le modifiche un intamarrimento, l'altro una necessità; in uno le gare sono lunghe sequenze stradali, nell'altro ci sono le piste; uno ha l'avanzamento obbligato, l'altro ti permette di scegliere la tua "carriera"; uno avrà 20 macchine a dire tanto, l'altro centinaia; devo continuare? );a quale dei due somiglia di più Juiced? Presumo NFSU (e in tal caso la differenza rispetto a ciò che GT rappresenta per la play2 resterebbe un abisso), ma vorrei la conferma.
23_Alby23
13-09-2004, 10:01
Originariamente inviato da sbomberino
ora però sono incastrato... ho perso tutte le auto e sto con 100$.. come faccio?
Non mi va di ricominciare.. :( qualcuno sa qualche cheat per avere soldi ?
Scusami tanto ma se il gioco è davvero una droga allora riniziare non dovrebbe dispiacerti così tanto... Mai visto nessuno che usa cheats per un gioco che giudica bellissimo... ;)
il gioco IMHO è la versione povera di NFS:U
niente di coinvolgente, fisica scadente e, sopratutto una orrenda colonna sonora.....
Confermo, subito rimpiazzato :)
la fisica e il modello di guida fà veramente schifo secondo me.
se avesse avuto un modello di guida anche simile a NFSU sarebbe stato un gran bel gioco,dopo 2 ore l'ho messo via.
menomale che i RiteK G04 costano poco...... :sofico:
naa manco lo spreco un verbatim o un ritek.
prima provo su un dvd+rw e vedo se mi piace.
è uscita la demo su xmu, me la gaccio prestare da piero e poi vediamo
sbomberino
13-09-2004, 15:28
Originariamente inviato da 23_Alby23
Perdonami ma non capisco la frase "Per tutti gli appassionati di NFSU e GT"...
Perchè ci sono persone che giocano tutti e due... (tipo me) non era certo voler mettere NFSU al livello di gt ;)
Mettere i due giochi sullo stesso piano è una bestemmia, non si tratta della stessa tipologia di gioco (uno molto più arcade, l'altro più simulativo; uno considera le modifiche un intamarrimento, l'altro una necessità; in uno le gare sono lunghe sequenze stradali, nell'altro ci sono le piste; uno ha l'avanzamento obbligato, l'altro ti permette di scegliere la tua "carriera"; uno avrà 20 macchine a dire tanto, l'altro centinaia;
già risposto sopra, cmq gt non mi sembra il top dei simulatori, anche se resta un gran gioco... avrà si 100 macchine, ma 80 sono versioni del lancer... spesso in gt per vincere una gara mi appoggio allo sportello delle auto IA e via... senza contare l'effetto materasso dei muri...
devo continuare? );a quale dei due somiglia di più Juiced? Presumo NFSU (e in tal caso la differenza rispetto a ciò che GT rappresenta per la play2 resterebbe un abisso), ma vorrei la conferma.
Il gioco segue il successo di NFSU.
Questo, seppur arcade nella guida, offre MOLTE più varianti e gameplay.
La differenza tra una opel corsa e una 3000gt elaborata (non solo esteticamente) si sente e anche molto. Cosi come è marcata la risposta tra auto a trazione posteriore, anteriore e 4x4.
Io ripeto, è stato frustrante per i primi minuti di guida... non mi ritrovavo per nulla nel modello di guida...
una volta entrato nel gioco però non mi stacco più...
e poi i gusti son gusti :)
sbomberino
13-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da 23_Alby23
Scusami tanto ma se il gioco è davvero una droga allora riniziare non dovrebbe dispiacerti così tanto... Mai visto nessuno che usa cheats per un gioco che giudica bellissimo... ;)
Sono andato troppo avanti... a te piacerebbe ricominciare da capo gran turismo dopo che hai sbloccato quasi tutte le auto e le modifiche e perdere tutto il tuo garage (magari dopo che hai finito le gare da 500 giri)? :rolleyes:
A me no, soprattutto perchè perderei il team che mi sono costruito dopo tante (troppe) ore di gioco.
Junior83
13-09-2004, 16:40
suppongo si tratti della versione americana quella di cui discutete, che sarebbe uscita il 7 settembre, mentre in europa io sapevo il 24 settembre.
io non l'ho ancora provato, quindi non posso dare un giudizio se non sulla carta, per le info che ho cercato in rete...
pare che sia buono come gioco, se uno è appassionato del genere.
io sono drogato di NFSU, e sto aspettando sbavando il giorno 11 novembre... cmq juiced voglio provarlo lo stesso.
per quanto riguarda GT, lo colloco in un altro pianeta...sì, NFSU è fantastico, ma un gioco come GT è difficile che riescano a farlo così (e cmq sono completamente differenti)
ma alla fine ce li hanno messi i danni alle macchine e le variabili atmosferiche in Juiced??
cmq la grafica mi sembra buona
http://forum.nfsunlimited.net/files/juicedsupra.jpg
Catdaddy
13-09-2004, 16:56
NFSU mi ha fatto pena e questo gli va molto vicino
non me ne voglia nessuno ma mi pare che qualcuno perda tempo con questi giochetti solo per la moda del momento di taroccare le auto. mha :)
sbomberino
13-09-2004, 20:04
si hanno messo gli agenti atmosferici variabili.
il gioco segue un calendaro di 365 gg, corri a giugno e avrai il sole, corri a novembre capace che piove :) (o abbia appena piovuto e ricominci in gara)...
inoltre si corre mattina, pomeriggio e sera....
che vi devo dire... vada per l'arcade, ma tra i vari titoli del genere mi sembra il migliore :) se non altro per la libertà che si ha nel costruirsi "una reputazione".
aspettiamo NFS:U 2.......
si hanno messo gli agenti atmosferici variabili.
il gioco segue un calendaro di 365 gg, corri a giugno e avrai il sole, corri a novembre capace che piove :) (o abbia appena piovuto e ricominci in gara)...
inoltre si corre mattina, pomeriggio e sera....
che vi devo dire... vada per l'arcade, ma tra i vari titoli del genere mi sembra il migliore :) se non altro per la libertà che si ha nel costruirsi "una reputazione".
beh se sei australiano la versione deve essere localizzata....visto che a MAggio nevica e a Natale si va al mare:D
apparte battute e kazzatine varie il gioko vale la pena giokarlo perche è molto divertente..
sbomberino
14-09-2004, 13:09
Originariamente inviato da cryfra
apparte battute e kazzatine varie il gioko vale la pena giokarlo perche è molto divertente..
è quello che dico io...
tutti di bocca buona qua dentro eh?
manco a provarlo :rolleyes:
:sofico: :D
Junior83
14-09-2004, 15:31
Originariamente inviato da Catdaddy
NFSU mi ha fatto pena e questo gli va molto vicino
non me ne voglia nessuno ma mi pare che qualcuno perda tempo con questi giochetti solo per la moda del momento di taroccare le auto. mha :)
a ognuno il suo parere, è vero che questi giochi sono stati sviluppati per la moda del momento, e la maggior parte di chi li acquista lo fa per lo stesso motivo, ma c'è anche tanta gente che ha aspettato una vita per avere un gioco così che riguardasse il tuning e lo street racing...gli appassionati esistono da prima di "The Fast And The Furious"
cmq, io lo provo, anche se attendo con ansia NFSU2
Annamaria
14-09-2004, 17:50
Forse sara' meglio aspettare Forza Motorsport di Microsoft, il vero antagonista di Gt; a dire il vero, Forza Motorsport di Microsoft mi sembra la copia di Gt.
;)
con millemila poligoni in piu' e taanteeeeeee meno scalette e con una fisica che non sia da mega flipper :D
Originariamente inviato da TripleX
con millemila poligoni in piu' e taanteeeeeee meno scalette e con una fisica che non sia da mega flipper :D
altro che GT3 - A Special
GT3 - Flipper Special... (l'unico flipper dove elabori le palline :D)
a parte tutto, GT3 è un gran gico, ma quella del flipper è una grossissima pecca che non hanno intenzione di risolvere col prossimo capitolo... peccato.. (questo non vuol dire che non lo comprerò cmq! :p)
di piu'...........di piu'...........che una pecca.....azz la prima volta che giocai pensai a un bug della mia versione ehm "generalizzata";)
di piu'...........di piu'...........che una pecca.....azz la prima volta che giocai pensai a un bug della mia versione ehm "generalizzata";)
quindi toglietemi il dubbio, voi quella di cui parlate è una versione localizzata (pal - ita compreso) o è quella ntsc? :rolleyes:
grassie..
PS mi state ingasando, mi sa che lo prendo... :cool:
ora che ho visto do il mio giudizio..
merita davvero di essere giocato, va provato perche ha delle ottime carte da giocare.. (parere mio..)
:p
Quando esce juiced per pc??
E' troppo una chioda quel gioco!!
Magari e' gia' uscito per la PS2? Di solito escono un po' prima...
per xbox è uscito.. per pc puoi scaricarti la demo da www.tgmonline.it
quale macchina avete comprato a inio carriera ? io ho preso la clio 2000 16v .. molta accellerazione ma poko allungo.. e voi ?
quale macchina avete comprato a inio carriera ? io ho preso la clio 2000 16v .. molta accellerazione ma poko allungo.. e voi ?
io la civic
ma è fantastico sto gioco, anche graficamente non è affatto male!
come mi diverto..
PS si puo giocare in 2? sullo stesso TV..
si....in split screen tipo pgr2
si....in split screen tipo pgr2
e puoi usare le macchine che ti sei fatto su? tipo io ho un save chiamato X con una civic truccata e mio fratello ha un save y con una punto truccata riusciamo a sfidarci io con la mia civic e lui con la sua punto?
non so se ho reso l'idea.. ma un po com'è GT3 per la play2 presente?
se è cosi stasera mi fermo a buttare 40€ per prendere il secondo joypad! (azzo se son cari:( :cry: )
io ho iniziato con la Clio, ma è un po' che non ci gioco.....cmq mi sembra quella meglio per iniziare.....
io ho ricominciato con la civic.. la clio ottima accellerazione ma nelle curve se ti rimane su di giri ti si ferma anke in 5 a 20 km/h troppa ripresa e poco allungo.. anke se i rapporti li metto a velocità.. massima.. ora vediamo la civic..
Ma voi la potenza del motore (cv) la mettete al massimo ? io si..
io ho ricominciato con la civic.. la clio ottima accellerazione ma nelle curve se ti rimane su di giri ti si ferma anke in 5 a 20 km/h troppa ripresa e poco allungo.. anke se i rapporti li metto a velocità.. massima.. ora vediamo la civic..
Ma voi la potenza del motore (cv) la mettete al massimo ? io si..
intendi con la eprom? io la lascio sempre a un 50%
sbomberino
22-09-2004, 18:57
io dipende,
ho pompato alcune auto, ad alcune ho levato tot cavalli per farle rimanere nella catergoria 199 cv, cosi non ho rivali :)
Originariamente inviato da Pan
e puoi usare le macchine che ti sei fatto su? tipo io ho un save chiamato X con una civic truccata e mio fratello ha un save y con una punto truccata riusciamo a sfidarci io con la mia civic e lui con la sua punto?
non so se ho reso l'idea.. ma un po com'è GT3 per la play2 presente?
se è cosi stasera mi fermo a buttare 40€ per prendere il secondo joypad! (azzo se son cari:( :cry: )
riuppo la mia domanda :rolleyes:
7joeblack8
23-09-2004, 19:11
e burnout 3 dove lo mettiamo?
Burnout 3 è fa-vo-lo-so!!!!!
io a volte metto l eeprom della centralina al max per competere con le piu veloci a volte metto meno per rientrare coem makkina piu veloce della mia kategoria.. cmq ho ricominciato con la civic.. mo vediamo.. ho ricevuto la celica e un altra ma nn lo so..
Stilly82
24-09-2004, 14:23
Ragazzi, scusate, ma come fate ad avere una copia del suddetto gioco se la casa produttrice che lo ha creato (acclaim) è andata in banca rotta e il titolo stà cercando di accaparrarselo la take-two per 10 milioni di dollari???e poi in America ancora non è uscito...Come l'avete avuto?
Presumo abbiate tra le mani una beta (parlo della versione per X-Box)....:mc:
sbomberino
24-09-2004, 18:48
Me lo hanno prestato è una beta che dopo qualche "anno" di gioco si ferma.
Me lo hanno prestato è una beta che dopo qualche "anno" di gioco si ferma.
si, anche la mia è una beta che ho vitsto, ma che in realtà non ho, l'ho solo vista da un cugino di un mio amico..
sbomberino
25-09-2004, 12:03
Originariamente inviato da Pan
si, anche la mia è una beta che ho vitsto, ma che in realtà non ho, l'ho solo vista da un cugino di un mio amico..
...che poi l'ha prestata a me :D
Stilly82
25-09-2004, 12:19
...che poi l'ha prestata a me :D
Che poi l'ha prestato a me....:oink:
io ho un parente all acclaim e mi ha fatto un regalo di compleanno :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.