View Full Version : neverwinter e espansioni
alex_gio1983
11-09-2004, 21:18
Ho neverwinter )l'originale) in inglese e l'espansione Shadows of Undrentide in italiano, al momento di installare quest'ultima il programma mi blocca dicendomi che le due versioni sono tra di loro incompatibili. Ho gią lanciato una critical rebuild dal cd di Shadows of Undrentide ma non ha funzionato, poi ho provato ad aggiornare con una patch italiana a questo nwn ma ancora non funziona che posso fare??
CLURACAN
12-09-2004, 11:27
non devi fare l'aggiornamento con la patch italiana, ma l'aggiornamento per la lingua. In pratica si tratta semplicemente di andare sul sito della bioware e scaricare i file dei dialoghi in italiano e copiarli nella cartella di nw. Dopodichč installi sou e lanci l'updater.
Spero di essere stato chiaro. Se hai bisogno di chiarimenti contattami
Eh? Ma questo che c'entra con le console? :mbe:
alex_gio1983
13-09-2004, 16:23
Finalmente son riuscito a installare nwn e sou ma:
1)io gli aggiornamenti per la lingua non li vedo tutto quello che trovo č questo http://nwn.bioware.com/support/patch.html dove sono i file che dici tu?
2)Oltretutto proprio ora mi č arrivata la versione inglese di hordes of underdark, e naturalmente non me la lascia installare poichč nwn e sou sono in ita underdark in eng come diavolo faccio?? (Ho gią scaricato tutte le critical rebuild ma non me le fa lanciare... speravo infatti di convertire nwn e sou di nuovo in eng installare hou e di nuovo riconvertire tutto in ita...)
puoi ancora aiutarmi??
alex_gio1983
13-09-2004, 17:44
ehm... ora ci sono facendo un po di casini con i dialog.tlk sono riuscito ad avere nwn+sou in ita ma i dialoghi di hou sono spariti inoltre sul sito ho trovato solo una beta per la conversione do hou che contiene un file
.rtp ma che ci devo fare?
CLURACAN
14-09-2004, 00:32
mi spiace, ma non ho hou, non so prioprio come aiutarti.
alex_gio1983
14-09-2004, 17:45
finalmente ho risolto... ho trovato alla fine cercando nei gruppi su google i file in ita delle 2 espansioni... ora torno a giocare :D
ps: sai come si fa ad aumentare il bonus di attacco base? (vorrei diventare arciere arcano...)
ciao e grazie cmq per l'aiuto e la pazienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.