View Full Version : [na-sped] SAMSUNG E710 completo di tutto....
vendo Samsung E710 ottime condizioni completo di tutto
scatolo
telefono
doppia batteria + un altra comprata da parte sempre originale SAMSUNG!!!
caricabatteria
laccetto
istruzioni
e scontrino con garanzia ITALIA
il tutto in ottime condizioni!!
prezzo: 250 euro (spese di ss incluse con j+1)
precedenza scambio a mano in zona Napoli
o spedisco in tutt italia...
Rivimario
11-09-2004, 19:07
mi dici quanta garajzia ha e di che colore è?
e poi anche in tutta onestà se presenta graffi sulla scocca soprattutto negli spigoli...sarei interessato consegna a mano!ciao
Rivimario
11-09-2004, 19:10
azz sei quello che e interessato al philips 355
ora me ne sono accorto!
come possiamo fare per definire questo doppio scambio??
230 - 80 = 150 e ti do anche il telefono?? vengo io da te a Napoli centro.....ovviamente questo se il tuo prodotto è pari al nuovo come il mio....
no putroppo il mio non e pari al nuovo come il tuo
ha ancora tanto tempo in garanzia e la scocca presenta qlc graffietto.. ma sul display ti posso assicurare ke e in perfette condizioni..come tra l altro il software mai dato problemi!!
in piu mi sono dimenticato di aggiungere
ke nel prezzo oltre alle 2 batterie ce ne una 3°!!!!
sempre ORIGINALE SAMSUNG del valore di oltre 25 euro!!
Ciao, ti propongo scambio con Nokia 6600!
scambi con sendox + 100 euro di conguaglio?
saluti
ghetty84
12-09-2004, 07:50
Scambi con SE P800??
no scambio solo con nokia 6600..
anke se do la precedenza a venderlo..
raga nel prezzo
aggiungo anke le spese di spedizioni incluse
con J+1!!!
Ciao tonyy un mio amico ha un Nokia 6600 e sarebbe interessato allo scambio il suo cel a 2 mesi di vita ed è ancora in garanzia....fammi sapere che riferisco ciao
ok fammi sapere
anke se sono in trattative con un altro utente del forum
dimmi se ha tutto!? se presenta qlc difetto...etc?
ok?
Ciao tony il cel me l'ha dato a me così ti posso spiegare meglio....
Ti dico che il cel e stato acquistato il 30 giugno 2004 quindi ha 2 mesi e 13 giorni con oggi,a 2 anni di garanzia italia...il cover e tenuto benissimo senza nessun graffio perchè mai usato,ha montato su un altro cover di colore grigio e nero che da insieme al cellulare compreso di quel bianco e nero che si trova quando si compra...in tutto il cel a 7 ore di chiamate e nn saperei che altro dirti...se vuoi sapere altro chiedimi pure...
Il mio amico ti chiede se il tuo cel presenta dei graffi nella scocca...se si vuole sapere se sn molto visibili o proprio nn si vedono per niente....E vuole sapere inoltre se il cel e brandizzato vodafone..
Aspetto una tua risposta ciao;)
ciao tonyy, saresti interessato ad uno scambio a mano a Napoli per 210 € cash...........anche oggi.
ciao ciao
no raga xke al 90% ho gia concluso per lo scambio a mano... con un altro utente...
ok!!!!!!!!!!!1
se non va in porto fammi un fischio.......
caio ciao
X TONYMAO:
Ma fa che deve succedere qualcosa visto che stai acquistando tutti i samsung che trovi??:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.