PDA

View Full Version : [Ct] Masterizzatore DVD Toshiba SD-R6112 (per notebook)

Cyclops2002
11-09-2004, 15:44
Vendo causa acquisto nuovo notebook masterizzatore DVD-R (2x) slim interno Toshiba SD-R6112, ideale unità sostitutiva per parecchi modelli di notebook Asus, Compaq/HP, Acer, Sony.
Verificare la documentazione a corredo del proprio portatile prima di procedere all'acquisto.
Una descrizione sommaria è presente su:
http://www.mbx.com/p/toshiba/sd_r6112_dvd_r_rw/
Vendo a 150 euro intrattabili.
Sono incluse le spese di spedizione tramite corriere in Italia.
Pagamento esclusivamente tramite bonifico bancario anticipato.
Saluti.

mazzoni
14-09-2004, 16:11
Originariamente inviato da Cyclops2002
Vendo causa acquisto nuovo notebook masterizzatore DVD-R (2x) slim interno Toshiba SD-R6112, ideale unità sostitutiva per parecchi modelli di notebook Asus, Compaq/HP, Acer, Sony.
Verificare la documentazione a corredo del proprio portatile prima di procedere all'acquisto.
Una descrizione sommaria è presente su:
http://www.mbx.com/p/toshiba/sd_r6112_dvd_r_rw/
Vendo a 150 euro intrattabili.
Sono incluse le spese di spedizione tramite corriere in Italia.
Pagamento esclusivamente tramite bonifico bancario anticipato.
Saluti.

mi interesserebbe ....
ma il fatto che il prezzo non sia trattabile
(con 190€ prendo il Toshiba SD-R6372 DVD Burner nuovo, che è un 4X e masterizza sia i + che i meno)
unito al fatto che è il tuo primo post .... mi lascia un po dubbioso
:rolleyes:

Cyclops2002
14-09-2004, 17:09
Originariamente inviato da mazzoni
mi interesserebbe ....
ma il fatto che il prezzo non sia trattabile
(con 190€ prendo il Toshiba SD-R6372 DVD Burner nuovo, che è un 4X e masterizza sia i + che i meno)
unito al fatto che è il tuo primo post .... mi lascia un po dubbioso
:rolleyes:

Ho comprato on line il 6112 a dicembre dell'anno scorso e l'ho pagato pochi euro meno di 300...
Il masterizzatore è come nuovo, lo vendo unicamente perchè inutilizzato visto che ho cambiato notebook. Se sei realmente interessato posso venderlo al prezzo a cui lo vendo a CT (130), regalandoti le spese di imballaggio e spedizione (14 euro), ma più di questo realmente non posso fare, anche perché già due acquirenti mi hanno offerto meno (100 euro) e ho rifiutato.
Ciao!

p.s. sì sono nuovo a postare su questo forum anche se sono iscritto da un paio d'anni... mi ha incoraggiato a postare un amico moderatore! ;)

p.p.s. spero di non contravvenire alle regole col mio post, le ho lette velocemente...

mazzoni
15-09-2004, 08:35
aggiudicato!
vada per 130 euro spese di spedizione incluse

scambio dati in pvt?

Cyclops2002
15-09-2004, 09:40
Originariamente inviato da mazzoni
aggiudicato!
vada per 130 euro spese di spedizione incluse

scambio dati in pvt?

Senz'altro.