View Full Version : La mia connessione è lentissima, praticamente inutilizzabile...
Ciao a tutti.
Come da oggetto, praticamente ogni volta che mi collego con l' IBOOK e modem interno, dopo 15 minuti mi devo staccare dalla disperazione.
E' possibile che sia così lento? Credetemi è inutilizzabile, io non so cosa fare, la maschera di connessione da 50667 bps, ma il caricamento delle pagine è impossibile, di collegarmi ai newsgroup ho smesso per oggettiva impossibilità.
Si può fare qualcosa? C'è un sistema per vedere i bytes caricati/scaricati?
Disperato!!!
:cry:
Consiglio stupido (ma a volte efficace): provato a cambiare semplicemente provider?
si, ma senza risultato...:cry:
Aisle of Plenty
11-09-2004, 16:22
Puoi vedere l'upload/download con MenuMeters...
www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/17713
Uhm...dacci qualche info in più...sistema operativo? browser utilizzato e versione?
Al riavvio della macchina, tieni premuto i tasti Mela+Ctrl+P+R e non staccare finchè non senti il bong...ne deve sentire almeno 2...
Altro tentativo pulire le preference, svuotare la cache del browser, e se sei sotto OSX aprire Applicazioni, aprire Utilities e lanciare Disk Utility, e da li riparare e verificare i privilegi...
Myname
Aisle of Plenty
11-09-2004, 18:26
Originariamente inviato da Myname
Uhm...dacci qualche info in più...sistema operativo? browser utilizzato e versione?
Al riavvio della macchina, tieni premuto i tasti Mela+Ctrl+P+R e non staccare finchè non senti il bong...ne deve sentire almeno 2...
Altro tentativo pulire le preference, svuotare la cache del browser, e se sei sotto OSX aprire Applicazioni, aprire Utilities e lanciare Disk Utility, e da li riparare e verificare i privilegi...
Myname
...e maronna e che è l'apocalisse????:p
a quel punto meglio un bel formattone...!!!:D
Originariamente inviato da Aisle of Plenty
...e maronna e che è l'apocalisse????:p
a quel punto meglio un bel formattone...!!!:D
Ah ah ah... mica tutti insieme... ho dato diverse opzioni...
Myname
ciao,
domani al lavoro scaricherò MenuMeter.
Allora, come SO 10.3.4, browser Safari 1.2.2 e Camino 0.8, per i newsgroup Thunderbird 0.7.1.
Per pulire il sistema uso Onyx.
Cosa serve "tasti Mela+Ctrl+P+R" all'avvio ?
Aisle of Plenty
12-09-2004, 19:33
...è un semplice reset di pram :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.