View Full Version : Audi A2: cerco impressioni-consigli!
Espinado
10-09-2004, 21:07
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questa macchina, la 1.4 tdi 75 cv.
E' una macchina che divide, c'è molta gente a cui non piace, c'è gente a cui piace (me per esempio). Ora visto il tono del thread chiederei di evitare commenti del tipo: mi fa schifo solo a guardarla, la mia golf è molto più bella.
Io cercherei qualcuno che ce l'abbia/l'abbia provata, insomma qualcuno che mi possa aiutare a capire se è l'auto per me. L'uso che ne farò è girare per milano, con 1-2 volte autostrada al mese (450 km x volta)
grazie a tutti! :)
Per quanto riguarda il motore vai tranquillo,io ce l'ho sulla polo.
Consuma poco e spinge forte,sulla A2 va ancora meglio perchè ha il telaio in alluminio ed è più leggera.
Esteticamente hai detto giusto...
A me non so se piace o meno, il frontale è aggressivo,
il posteriore particolare a scendere invece non mi piace...
Il prezzo è alto in effetti, ma la qualità si paga...
Una macchina davvero fatta bene, ottimo il 1.4 da 75 CV come tutti gli ultimi Turbodiesel.
Se trovi un'occasione o una Km 0 e ti piace molto facci un pensierino, io non la comprerei così a prezzo pieno sui 20.000, a quel prezzo andrei su una 307 o 147 a km0 o ancora una macchina superiore usata, insomma d'occasione.
Pareri personali ma la macchina nel complesso è davvero ok.
(ne sto provando diverse perchè a Natale devo farmi anch'io un Turbodiesel)
Ciao
Carlo
Originariamente inviato da fransys
Ma e' a 4 o 5 posti?
4 posti 5° optional se nn ricordo male
Originariamente inviato da Espinado
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questa macchina, la 1.4 tdi 75 cv.
E' una macchina che divide, c'è molta gente a cui non piace, c'è gente a cui piace (me per esempio). Ora visto il tono del thread chiederei di evitare commenti del tipo: mi fa schifo solo a guardarla, la mia golf è molto più bella.
Io cercherei qualcuno che ce l'abbia/l'abbia provata, insomma qualcuno che mi possa aiutare a capire se è l'auto per me. L'uso che ne farò è girare per milano, con 1-2 volte autostrada al mese (450 km x volta)
grazie a tutti! :)
La macchina va bene , ma nn ha consumi da record come dichiara la casa, il motore si fa discretamente sentire cmq spinge bene in basso, che in città serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.