PDA

View Full Version : Che sia questa? A8N-E Deluxe la motherboard che tutti attendiamo

hellshock
10-09-2004, 19:50
Sul sito Asus è apparso il comunicato stampa, che Asus sarà presente allo Smau.
Tra i prodotti che verranno presentati , cito testualmente:

" A8N-E Deluxe, basata su chipset NVIDIA, con dual PCI Express16X per elaborazioni grafiche di estrema professionalità e potenza, grazie a due schede VGA PCI Express collegabili in serie "

Nforce4 rulez?!?!?!
Speriamo che sia davvero questa!!

[K]iT[o]
10-09-2004, 20:15
Io sto già iniziando a sbavare :oink:

Leo79
10-09-2004, 21:30
Non vedo l'ora che esca, io ci sto gia facendo un pensierino. :oink: :oink: :sbav: :sbav:
Per caso avete una vaga idea a quanto ammontera' il prezzo di questa meraviglia dell' elettronica??:rolleyes::

Red Dragon
10-09-2004, 22:11
SMAU 2004: Le novità ASUS

ASUSTeK COMPUTER non mancherà anche quest’anno all’appuntamento con l’importante manifestazione fieristica (Pad 11- stand B42) con una vetrina ricca di novità.

Brand di riferimento nel mercato dei computer portatili, ASUS riserverà un ampio spazio alla serie W1700N, punta di diamante della propria offerta, tra cui spiccheranno i nuovi modelli realizzati in fibra di carbonio, un materiale caratterizzato da una straordinaria robustezza e leggerezza, e dotati di sintonizzatore TV digitale integrato (digitale terrestre). In evidenza saranno poi i portatili equipaggiati con i nuovi masterizzatori DVD Double Layer, tra i primissimi notebook sul mercato in grado di registrare fino a circa 9 GB di dati sui supporti a doppio strato. In mostra sarà, inoltre, la nuova serie A4500, che comprende diversi modelli di notebook, tutti dotati di display panoramico 15,4” e disponibili sia con processori AMD Athlon 64 che Intel Pentium 4. Completeranno, infine, l’area dedicata ai computer portatili le numerose proposte basate su piattaforma mobile Intel Centrino, tra cui la serie M5600N che, in dimensioni estremamente contenute e con un peso di appena 1,5Kg, offre perfomance ai massimi livelli ed un dispositivo ottico integrato (Combo Drive oppure masterizzatore DVD Multi).

Un’ampia area verrà poi riservata all’intera gamma di motherboard, di cui ASUS detiene la leadership mondiale. Particolare attenzione alla linea “AI Proactive”, l’ultima evoluzione della serie di schede dotate di funzioni di “intelligenza artificiale ASUS”, con la presentazione della nuova P5AD2-E Premium basata su chipset Intel 925XE; saranno esposte, inoltre, la A8V-E Deluxe basata su chipset VIA KT890, che introduce lo standard PCI Express 16X su piattaforma AMD, e la A8N-E Deluxe, basata su chipset NVIDIA, con dual PCI Express16X per elaborazioni grafiche di estrema professionalità e potenza, grazie a due schede VGA PCI Express collegabili in serie. Non poteva poi mancare un imponente spazio dedicato alle schede video, tra cui si distingueranno le nuove card PCI Express, sia con GPU NVIDIA, come la nuovissima Extreme N5900 TVD, sia con motore grafico ATI, come la Extreme AX800XT, oltre alle ultime arrivate per AGP8X, la V9999 Ultra Deluxe e la AX600XT in tutte le loro versioni.

hellshock
10-09-2004, 22:28
io ho preso l'asus a7n8x deluxe e mi sono trovato da dio. e appena esce l'nforce4 sempre Asus prendero quella al volo.
Spero vivamente che esca per fine ottobre.
Mi sa che costerà sui 200 €

STICK
20-09-2004, 23:37
eccola qua la A8N-E con nForce4:

http://amdpower.altervista.org/news3/images/a8n-eb1.jpg

:oink:

hellshock
15-10-2004, 17:05
Ecco la mia pupilla :D :D
spero solo che le sli escano in contemporanea con le ultra. non vorrei dover attendere ulteriormente.

Q_Zero
15-10-2004, 17:30
ma tanto per sapere, visto che non ho mai approfondito il discorso pci express, in questa modo ci sono oltre che il pci express anche il vecchio pci e agp giusto? visto che anch'io ci sto facendo un pensierino, no vorrei ritrovarmi nella condizione di cambiare pure scheda video.:(

hellshock
15-10-2004, 18:02
allora in queste motherboard ci sono 3 slot mi sembra pci, 1 pci express 16x la scheda video e 3 pci express 1x, per altre periferiche, purtroppo l'agp non è supportata, mi sa che devi cambiare scheda video.!!!!

Q_Zero
15-10-2004, 18:28
Nooooooooooooo
:cry:
allora mi sa che mi dovro comprare la x800 xt pci express

Massimino_2
15-10-2004, 18:34
Originariamente inviato da STICK
eccola qua la A8N-E con nForce4:

http://amdpower.altervista.org/news3/images/a8n-eb1.jpg

:oink:

Azz che bella, sarà mia.

Massimino_2
16-10-2004, 21:04
Qualcuno sa prezzo e data approssimativa di uscita in Italia?

ghiotto86
16-10-2004, 21:14
in europa (tranne italia:cry: :cry: ) penso sia in vendita doo il 19, dopo il suo annuncio ufficiale.

la aspetterò con ansia.