PDA

View Full Version : [Napoli] Cavetto Motorola V525 V600 V60 V720 etc @10€+ss

J3X
10-09-2004, 18:40
Vendo cavetto non originale ma ugualmente funzionante per Motorola V525 V600 V60 V720 etc @10€+ss

Per l'installazione bastano i driver usb e p2k che vi passerò quando lo prendete.

Preferita la consegna a mano, spese di spedizione escluse.
Spedizione consigliata: Raccomandata a 3.50euro arriva in 3gg lavorativi e c'è la tracciatura su internet.
Cavetto per ora in vendita solo qui, quindi niente pvt.

Pagamento via postepay.

Ciao!

ps: qualche utente ha riscontrato difficoltà nell'installazione dei cavetti usb, quindi occorre anche un pò di praticità al computer.

Furto
10-09-2004, 20:50
La sorella della mia ragazza ha il V525 e vorrei modificargli il software per farlo diventare un V600...Questo cavo sarebbe adatto a questo compito?
Se si, sono interessato...

flavix25
10-09-2004, 21:37
Originariamente inviato da Furto
La sorella della mia ragazza ha il V525 e vorrei modificargli il software per farlo diventare un V600...Questo cavo sarebbe adatto a questo compito?
Se si, sono interessato...

in teoria si

Furto
10-09-2004, 22:09
Non basta la teoria... A me serve per quello quindi voglio essere certo di poterlo fare altrimenti non me ne farei proprio niente ;)

J3X
10-09-2004, 22:39
flavix25 ha "giustamente" detto in teoria si, perchè dipende se lo riesci a fare oppure no... la modifica del software @v600 comporta oltre che al perdita della garanzia il rischio che il cellulare si blocchi durante la procedura e per resusciatarlo non è cosa da poco... tuttavia molti ci sono riusciti, ma personalmente ho un v525, ho modificato solo dei "piccoli file" chiamati seem ed ora ho il tasto destro modificato come voglio, posso leggere i filmati ed ho qualche suoneria in più, il tutto senza rischi e con la possibilità di ritornare come prima rimanendo in garanzia ;)

Cmq questo o qualsiasi cavetto possono servire a quello scopo, se è ciò che ti interessa, ed è uguale a qualsiasi altro cavetto, quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo...

flavix25
11-09-2004, 02:23
Originariamente inviato da J3X
flavix25 ha "giustamente" detto in teoria si, perchè dipende se lo riesci a fare oppure no... la modifica del software @v600 comporta oltre che al perdita della garanzia il rischio che il cellulare si blocchi durante la procedura e per resusciatarlo non è cosa da poco... tuttavia molti ci sono riusciti, ma personalmente ho un v525, ho modificato solo dei "piccoli file" chiamati seem ed ora ho il tasto destro modificato come voglio, posso leggere i filmati ed ho qualche suoneria in più, il tutto senza rischi e con la possibilità di ritornare come prima rimanendo in garanzia ;)

Cmq questo o qualsiasi cavetto possono servire a quello scopo, se è ciò che ti interessa, ed è uguale a qualsiasi altro cavetto, quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo...

allora se il cel si blocca basta far riiniziare la procedura di aggiornamento!

se lo vuoi far ritornare v525 puoi farlo oramai è da tempo in giro il nuovo software per tornare indietro!

se vuoi ti do illink dove troverai di tutto su questo magnofico cel...

ho un v525@v600 aggiornato piu di una volta ciauzzzzz

J3X
11-09-2004, 09:05
Originariamente inviato da flavix25
allora se il cel si blocca basta far riiniziare la procedura di aggiornamento!
se lo vuoi far ritornare v525 puoi farlo oramai è da tempo in giro il nuovo software per tornare indietro!
se vuoi ti do illink dove troverai di tutto su questo magnofico cel...
ho un v525@v600 aggiornato piu di una volta ciauzzzzz
forum525.tk?
boh... allora sono rimasto un pò indietro..., e allora perchè hai detto "in teoria" ?

Furto
11-09-2004, 15:33
lascio, perchè ho trovato un amico che mi presta il cavetto ;)

flavix25
11-09-2004, 15:37
Originariamente inviato da J3X
forum525.tk?
boh... allora sono rimasto un pò indietro..., e allora perchè hai detto "in teoria" ?

so che esistono 2 tipi di cavetti ma se il tuo serve per connettere il cel al pc per sfondi suonerie ecc allora va bene

pallox
27-09-2004, 00:01
Ciao,poi l'hai venduto il cavo o è ancora disponibile?:)

J3X
27-09-2004, 14:29
ancora disponibile