View Full Version : SMS con richiesta di invio di altri SMS.........
Bilancino
10-09-2004, 16:17
Mi arriva ieri un SMS che mi dice di mandare 10 messaggi per averne 25 ed è ovvio che sia una cavolata..........viene mensionato un certo sito www.cartaservizi.it che sembra non esistere attivo, però son perplesso perchè il mio numero non dovrebbe averlo nessuno e in più il suo si vede benissimo........
è un 338 che termina con 1818
A voi vi arrivano sms del genere da persone che non conoscete?
Ciao
uno è arrivato stamani a una che lavora con me
non so però se fosse il tuo :boh:
cmq che è una cacchiata è certo...esisteva anche 4-5 anni fa
http://www.cdp181.demon.co.uk/images/spam.jpg
Originariamente inviato da Bilancino
Mi arriva ieri un SMS che mi dice di mandare 10 messaggi per averne 25 ed è ovvio che sia una cavolata..........viene mensionato un certo sito www.cartaservizi.it che sembra non esistere attivo, però son perplesso perchè il mio numero non dovrebbe averlo nessuno e in più il suo si vede benissimo........
Ciao
solo 2 fin'ora , uno rifacendosi ad un 899 dopo neppure un mese che il nuemro era attvio , e l'altro qui in aprile da un certo PresDelCons
lucadeep
10-09-2004, 16:24
Me ne è arrivato uno strano dalla vodafone, mi dice di aver vinto 500€ :asd:
Gemini77
10-09-2004, 16:29
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
magari è qualcuno che ha un profilo autoricarica, e che viene ricaricato quando riceve SMS ... insomma, una truffa :muro:
Bilancino
10-09-2004, 16:40
Originariamente inviato da Gemini77
magari è qualcuno che ha un profilo autoricarica, e che viene ricaricato quando riceve SMS ... insomma, una truffa :muro:
ma non devo spedirlo a lui, sono perplesso perchè si vede il suo numero..........
Ciao
ciao!
a me è successo proprio stasera...
avevo appena terminato la chiamata alla mia amica (ha un omnitel) che tempo 2 minuti mi arriva sul cell un messaggio di "AUGURISSIMI" apparentemente dal sito che avete citato all'inizio..
diceva di mandare 20 sms con quel messaggio perchè avrei ricevuto una ricarica di 25 euro :rolleyes:..
il fatto chè che poi continuava con qualcosa del tipo: "è vero, mi hanno cofermato la ricarica, mandalo! ciao!"...
e il nome del mittente era proprio quello dell'amica chiamata poco prima (ne ho il num: sulla rub. del telefonino):eek:
ovviamente ho controllato subito sul presunto sito web: na bufala!;)
Bilancino
10-09-2004, 20:49
Originariamente inviato da mafraa
ciao!
a me è successo proprio stasera...
avevo appena terminato la chiamata alla mia amica (ha un omnitel) che tempo 2 minuti mi arriva sul cell un messaggio di "AUGURISSIMI" apparentemente dal sito che avete citato all'inizio..
diceva di mandare 20 sms con quel messaggio perchè avrei ricevuto una ricarica di 25 euro :rolleyes:..
il fatto chè che poi continuava con qualcosa del tipo: "è vero, mi hanno cofermato la ricarica, mandalo! ciao!"...
e il nome del mittente era proprio quello dell'amica chiamata poco prima (ne ho il num: sulla rub. del telefonino):eek:
ovviamente ho controllato subito sul presunto sito web: na bufala!;)
Si stesso messaggio.........
Ciao
bananarama
10-09-2004, 21:02
chi ci casca merita il succhio istantaneo di tutto il credito attuale e degli anni a venire... ci vuole l'impegno per farsi fregare cosi' eh!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.