PDA

View Full Version : ADSL in francia...PERCHE' L'AVETE CHIUSA?

lovsky
10-09-2004, 01:49
RAGA RIPOSTATE QUI QUELLO KE C'E' DA SAPERE
AVETE PRESENTE LA PUBBLICITA'DELLA TELE2 KE DICE KE E' + ECONOMIKA D INFOSTRADA?NN E' ILLEGALE O OFFENSIVO DIRE LE COSE COME STANNO!!!!PERCIO' GENTILI MOD LASCIATE IL 3D APERTO O DATECI DELLE VALIDE RAGIONI ANCHE IN PVT SE NECESSARIO!:tie:
PLEASE NO:banned:

vegeta83ssj
10-09-2004, 07:53
:old: :old:

Cia saranno una decina di post in web e provider!
Cmq non urlare che a qualcuno può dare fastidio!

Ciauz

Red-Vox
10-09-2004, 08:03
Originariamente inviato da lovsky
RAGA RIPOSTATE QUI QUELLO KE C'E' DA SAPERE
AVETE PRESENTE LA PUBBLICITA'DELLA TELE2 KE DICE KE E' + ECONOMIKA D INFOSTRADA?NN E' ILLEGALE O OFFENSIVO DIRE LE COSE COME STANNO!!!!PERCIO' GENTILI MOD LASCIATE IL 3D APERTO O DATECI DELLE VALIDE RAGIONI ANCHE IN PVT SE NECESSARIO!:tie:
PLEASE NO:banned:

ma smettila :doh:

e usa un attimino la funzione CERCA del forum....ce n'è fino alla nausea :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: di 3d così....ma basta cazz son mesi e mesi e mesi e ancora...mmmmm MESI che è risaputa questa cosa...ora pare che appena un nuovo utente legge dell'ADSL in Francia...ole' ha scoperto l'acqua FREDDA altro che calda.....e deve rendere partecipe tutti di questa sua "nuova scoperta".

mi sà che sarebbe utile mettere un 3D in rielievo in web e provider del tipo:

"Adsl in Francia e all'estero SFOGATEVI" :muro: :muro: :muro:

cmq crossposting è vietato mi pare boh :Prrr: e forse la tua firma è pure irregolare? boh :confused: nn erano 3 righe a 1024x768? :)

saluti

io però un ban te lo farei :asd::asd::asd::asd:

Marinelli
10-09-2004, 08:17
Guarda che il moderatore che ha chiuso la discussione (Leron) ha scritto le motivazioni della sua decisione eh...

Le ragioni mi sembravano sufficientemente valide, quindi chiudo anche questo thread. In "Web" se ne è parlato più volte, fai una ricerca.

Ciao :)

P.S. Ah, è vero... hai anche la signature fuori norma, ti pregherei di aggiustarla ;)