View Full Version : Morrowind Tribunal Heeeeeelp
Devo attivare un macchinario, per la Dea Almalexia, che sta sotto delle rovine Dwemer...il problema è che davanti alla porta della stanza in cui dovrebbe esserci il macchinario c'è un muro di roccia crollata e non trovo altre vie di accesso....qualcuno mi sa aiutare???
grazie :muro:
PS: mi va bene anche 1 link per le soluzioni..........che nemmeno riesco a trovare (gratis) :muro:
minchiele
09-09-2004, 20:04
Fai saltare la roccia con l'esplosivo, nella traduzione in italiano il nome non rispecchia quello di un esplosivo ma non mi ricordo come si chiamavano.
Sembrano degli oggetti bianchi, forse li chiama borse
ho capito: "cartelle" ma pensa te.........infatti quando le ho vite la prima volta le ho ignorate e pure sbeffeggiate....e invece :muro: :muro: :muro: :muro:
GRAZIE MILLE ;)
minchiele
09-09-2004, 20:14
Originariamente inviato da cac
ho capito: "cartelle" ma pensa te.........infatti quando le ho vite la prima volta le ho ignorate e pure sbeffeggiate....e invece :muro: :muro: :muro: :muro:
GRAZIE MILLE ;)
Stessa cosa capitata a me ;)
Sarò stato in quel pezzo 4-5 ore prima di capirlo!
Comunque non guardare mai le soluzioni PLEASE!!!! altrimenti Morrowind diventa una PALLA!!
:sofico: :sofico:
Infatti non le guardo mai............ma 1 volta è stato necessario...........infatti dovevo recuperare L'ARCO di soul netipul (+o-) da 1 fantasma che però non c'era perchè il gioco non lo faceva apparire.........e senza le soluzioni non avrei mai capito che la cosa dipendeva dal gioco.......:muro: :muro:
cmq grazie ancora;)
Ma è normale che in tribunal la mappa del mondo onon ci sia e che sia tutta confinata ad eboneart?
Ps:questo gioco è fantastico!
Ma è normale che in tribunal la mappa del mondo onon ci sia e che sia tutta confinata ad eboneart?
yes :)
Ps:questo gioco è fantastico!
di più, di più
;)
Ormai la lavorazione di un mega mod free per Morrowind è quasi giunta al termine
http://wizards-islands.com/
STAY TUNED ;)
minchiele
10-09-2004, 08:18
Originariamente inviato da lowenz
di più, di più
;)
Ormai la lavorazione di un mega mod free per Morrowind è quasi giunta al termine
STAY TUNED ;)
Ma daiiiiiiiiiiii, e pensare che ormai il mio Morrowind GOTY sta facendo la muffa dopo averlo rivoltato come un calzino!!!! mi hai aperto un nuovo mondo :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da lowenz
di più, di più
;)
STAY TUNED ;)
Cos'è un mega mod free??? un mod da personalizzare in toto??
minchiele
10-09-2004, 13:19
Cos'è un mega mod free??? un mod da personalizzare in toto??
E' una mod che se caricata insieme al gioco introduce nuovi mondi, personaggi e avventure.
Originariamente inviato da minchiele
E' una mod che se caricata insieme al gioco introduce nuovi mondi, personaggi e avventure.
FIGATA!!!!! :sofico: :sofico:
minchiele
10-09-2004, 14:18
FIGATA!!!!! :sofico: :sofico:
Vuoi dirmi che tu stai già giocando a Tribunal senza aver ancora provato nessuna mod :muro: :muro: :muro:
CORRI A RIMEDIARE :D :D :D
Vuoi dirmi che tu stai già giocando a Tribunal senza aver ancora provato nessuna mod :muro: :muro: :muro:
CORRI A RIMEDIARE :D :D :D
Ormai troppo tardi!! e cmq non avrei aspettato così tanto......:sofico:
Piuttosto.......pare che Tribunal mi stia dando filo da torcere:
La Dea Almalexia mi ha mandato a recuperare gli altri pezzi della spada,di cui 1 pare sia nelle mai del collezzionista del museo che però vuole in cambio almeno 2 artefatti Dwemer!!! chi mi sa dire dove li trovo?? o per lo meno se sto sulla strada giusta??
grazie;)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Naturalmente ho gia cercato in tutta Mournhold!!!!:muro: :muro:
minchiele
11-09-2004, 09:04
Ormai troppo tardi!! e cmq non avrei aspettato così tanto......:sofico:
Piuttosto.......pare che Tribunal mi stia dando filo da torcere:
La Dea Almalexia mi ha mandato a recuperare gli altri pezzi della spada,di cui 1 pare sia nelle mai del collezzionista del museo che però vuole in cambio almeno 2 artefatti Dwemer!!! chi mi sa dire dove li trovo?? o per lo meno se sto sulla strada giusta??
grazie;)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Naturalmente ho gia cercato in tutta Mournhold!!!!:muro: :muro:
Caro mio, di artefatti che il collezionista accetterebbe in cambio del pezzo della spada ne trovi molti sull'isola di Morrowind, non devi badare solo alla storia principale ;)
Caro mio, di artefatti che il collezionista accetterebbe in cambio del pezzo della spada ne trovi molti sull'isola di Morrowind, non devi badare solo alla storia principale ;)
Sull'isola di morrowind trovo sempre e solo le solite cose Dwemer:
bicchieri,coppe,armi,armature,insomma tutto cio che trovo anche a Mournhold......Qui si parla di "Artefatti".......immagino che siano oggetti particolari.........chi mi sa aiutare please??? sto incominciando a stufarmi di girare come un pazzo per tutte le rovine Dwemer del gioco!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
minchiele
11-09-2004, 13:49
Sull'isola di morrowind trovo sempre e solo le solite cose Dwemer:
bicchieri,coppe,armi,armature,insomma tutto cio che trovo anche a Mournhold......Qui si parla di "Artefatti".......immagino che siano oggetti particolari.........chi mi sa aiutare please??? sto incominciando a stufarmi di girare come un pazzo per tutte le rovine Dwemer del gioco!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Come dici tu sono oggetti particolari e quindi non li trovi certo abbandonati in una caverna. Per ottenerli spesso devi combattere contro maghi potenti, o superare missioni o altro ancora.
Se vuoi un aiutino posso darti un indizio su come trovare una armatura moooolto potente che è proprio un artefatto ;)
segui le missioni della legione imperiale.....ma ti toccherà disubbidire un pò :D
per il resto fai missioni secondarie di Morrowind per trovarle :)
Nulla da fare!!! :muro: :muro: :muro:
Ho fatto tutte le missioni del Forte di Gnisis (Darius) e non ho trovato niente........ora sto facendo tutte le missioni secondarie che mi capitano ma non ce la faccio piu.........voglio finire la quest principale di Tribunal ma non posso ricostruire la spada senza trovare questi benedetti Artefatti........al Forte di Ald Ruhn mi hanno detto di recuperare degli artefatti da un ipotetico trafficante di contrabbamdo........ma quando vado a casa del tipo non trovo altro che piatti e bicchieri di cera di tutti i tipi...ma Artefatti neanche l'ombra!!! E il bello che se torno al Forte non mi dicono nulla....se ammazzo il tipo invece si passa ad una missione successiva :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Insoma ,se lo sapete,ditemi dove trovarli....vorrei finire almeno le quest principali di Tribunal e Bloodmoon proma di Natale!
grazie ;) :rolleyes:
TheRipper
12-09-2004, 21:58
Nulla da fare!!! :muro: :muro: :muro:
Ho fatto tutte le missioni del Forte di Gnisis (Darius) e non ho trovato niente........ora sto facendo tutte le missioni secondarie che mi capitano ma non ce la faccio piu.........voglio finire la quest principale di Tribunal ma non posso ricostruire la spada senza trovare questi benedetti Artefatti........al Forte di Ald Ruhn mi hanno detto di recuperare degli artefatti da un ipotetico trafficante di contrabbamdo........ma quando vado a casa del tipo non trovo altro che piatti e bicchieri di cera di tutti i tipi...ma Artefatti neanche l'ombra!!!
Prova ad overclocckare la scheda video...:asd:
minchiele
12-09-2004, 23:10
Originariamente inviato da TheRipper
Lol, sei bastardo dentro :D
cmq Cac, devi proseguire tutte le missioni della legione imperiale, l'ultima missione è recuperare una armatura che è stata rubata da una guardia. L'armatura è nascosta nel forte principale, dove c'è il duca. Tu l'armatura la trovi e non la consegni :D
Originariamente inviato da TheRipper
.......................:rolleyes: :cool:
Lol, sei bastardo dentro :D
cmq Cac, devi proseguire tutte le missioni della legione imperiale, l'ultima missione è recuperare una armatura che è stata rubata da una guardia. L'armatura è nascosta nel forte principale, dove c'è il duca. Tu l'armatura la trovi e non la consegni :D
Grazie!!;)
Ora me ne serve un altro:D :D
Il collezionista vuole i miei preziosi e affezionatissimi "stivali dell'apostolo"!! :muro: :muro: Non posso cederli!!:cry: :cry:
minchiele
13-09-2004, 07:42
Grazie!!;)
Ora me ne serve un altro:D :D
Il collezionista vuole i miei preziosi e affezionatissimi "stivali dell'apostolo"!! :muro: :muro: Non posso cederli!!:cry: :cry:
Fai come ho fatto io, gli ho venduto l'armatura per il pezzo di spada, poi ho usato l'incantesimo di camaleontismo al 100% e mi sono ripreso la mia armatura :D
Certo poi è meglio se non ti fai più vedere da quelle parti :sofico:
Evvai!!!:sofico: :sofico:
Ce 'ho fatta!!!:D Alla fine gli ho portato tutti i tesori che avevo raccolto dall'inizio del gioco e si è preso una tunica di Litch
e un pugnale di vetro ad effetto costante:p
Che fatica però :eek:
;)
minchiele
13-09-2004, 14:13
Evvai!!!:sofico: :sofico:
Ce 'ho fatta!!!:D Alla fine gli ho portato tutti i tesori che avevo raccolto dall'inizio del gioco e si è preso una tunica di Litch
e un pugnale di vetro ad effetto costante:p
Che fatica però :eek:
;)
Hai provato a fottere dal museo il martello che c'è al secondo piano?
pesa 1000 kili!!!!!!!!!:eek:
non ti muovi neanche con tutte le pozioni del mondo :D però le guardie del museo le cazzi senza batter ciglio :D
Hai provato a fottere dal museo il martello che c'è al secondo piano?
pesa 1000 kili!!!!!!!!!:eek:
non ti muovi neanche con tutte le pozioni del mondo :D però le guardie del museo le cazzi senza batter ciglio :D
Infatti :D
Sarebbe troppo bello girare per Morrowind con quel Martello!:sofico: :sofico:
Eugenio_30
18-10-2004, 22:59
Anche io sono bloccato davanti alle rocce crollate, io sto usando tribunal con la traduzione e la patch 1.4....... solo che piazzo le cariche, parte il conto alla rovescia, ma non succede nulla....Se sto vicino alle rocce muoio, se mi allontano finito il conto le rocce sono ancora al loro posto!!!! Che devo fare è un baco del gioco??
HEELP
Originariamente inviato da Eugenio_30
Anche io sono bloccato davanti alle rocce crollate, io sto usando tribunal con la traduzione e la patch 1.4....... solo che piazzo le cariche, parte il conto alla rovescia, ma non succede nulla....Se sto vicino alle rocce muoio, se mi allontano finito il conto le rocce sono ancora al loro posto!!!! Che devo fare è un baco del gioco??
HEELP
Si penso sia un bug....ricarica un salvataggio precedente e rifallo:)
Eugenio_30
19-10-2004, 11:03
Ho già provato con l' autosave + vicino, ma non cambia nulla.....provo a reinstallarlo....per le patch le installo tutte in successione o solo l'ultima?
Io ho morrowind+tribuinal+bloodmoon aggiornati alla versione 1.6.1820 ed il pb tuo non l'ho incontrato.
Con tutti i bug che ho incontrato,e ti assicuro che ne ho beccati davvero tanti,non ho mai dovuto reintallare il gioco.
Mi è sempre bastato ricaricare un salvataggio standard precedente anche molto vecchio :mad: ,non autosave, oppure usare i trucchi per far riapparire gli oggetti o le persone misteriosamente scomparse dal gioco :confused: ......lo so che è frustante,ma ho preferito rifare tutto piuttosto che disinstallare e reinstallare....
Io ti consilgio di riprovare a fare esplodere il muro di rocce, senza ricaricare nulla,da dove sei arrivato,aggiungendo all'inventario altro esplosivo (Dwemer Satchel Pack) con il comando da console:
player->additem "Dwemer_Satchel00"1
Riprova in questo modo e se non va a te la scelta.
ciao ;)
Eugenio_30
19-10-2004, 12:27
Non è quello il problema, perchè di pacchi di esplosivo ce ne sono 2, ho provatoa piazzarne uno solo, solo che poi con l' altro non mi compare + l' opzione per piazzare altri esplosivi !!!
Ho aggiornato alla 1.6 e ho ripreso da un salvataggio MOOOLTO vecchio, purtroppo, quindi mi ci vorrà un pò di tempo per tornare là , ti farò sapere se torna a posto....
Non c'è un modo per passare attraverso i muri??
minchiele
19-10-2004, 13:29
Io ho morrowind+tribuinal+bloodmoon aggiornati alla versione 1.6.1820 ed il pb tuo non l'ho incontrato.
Con tutti i bug che ho incontrato,e ti assicuro che ne ho beccati davvero tanti,non ho mai dovuto reintallare il gioco.
Mi è sempre bastato ricaricare un salvataggio standard precedente anche molto vecchio :mad: ,non autosave, oppure usare i trucchi per far riapparire gli oggetti o le persone misteriosamente scomparse dal gioco :confused: ......lo so che è frustante,ma ho preferito rifare tutto piuttosto che disinstallare e reinstallare....
Io ti consilgio di riprovare a fare esplodere il muro di rocce, senza ricaricare nulla,da dove sei arrivato,aggiungendo all'inventario altro esplosivo (Dwemer Satchel Pack) con il comando da console:
player->additem "Dwemer_Satchel00"1
Riprova in questo modo e se non va a te la scelta.
ciao ;)
Allora sei stato sfortunato perchè io ho finito tutte e 3 le avventure senza mai avere un bug :)
Non c'è un modo per passare attraverso i muri??
:asd: Magari!! :sofico:
Purtroppo in tribunal non c'è neanche la possibilità di usare il teletrasporto che cmq funziona solo con ambienti esterni :)
Allora sei stato sfortunato perchè io ho finito tutte e 3 le avventure senza mai avere un bug :)
Sfortunato è poco direi :mad: .....ma la grandezza di questo gioco si vede anche dalla possibilità di risolvere problemi utilizzando i comando da console ;)
Dover ricaricare un salvataggio molto vecchio significa non solo rifare le missioni ma anche ricostruire il personaggio,rifare oggetti incantati,riacquistare e rivendere roba e tanto ancora...non è mica come ricaricare un salvataggio di doom3 :cool:
Con tutti i problemi che ho incontrato se non era per la console non penso che l'avrei mai finito :rolleyes: :)
Eugenio_30
19-10-2004, 22:16
Risolto, trasformando di nuovo in Inglese il gioco funziona l' esplosione e posso andare avanti.....che l' esplosivo in Inglese sia piu efficace...........................
Almeno posso proseguire !!!
Eugenio_30
20-10-2004, 17:01
Altro problema come batto Karrod?
Appena lo attacco tutte le altre guardie corrono in sua difesa !!!!!
Altro problema come batto Karrod?
Appena lo attacco tutte le altre guardie corrono in sua difesa !!!!!
Mi pare che il duello comincia quando il re o il capitano delle guardie da il via,devi aspettare che dia il via e che le altre guardie si mettano da parte ai lati della stanza;)
Eugenio_30
20-10-2004, 18:16
Si ce l'ho fatta, solo che quel pirla di Karrod mi attaccava prima del via, così appena io rispondevo mi attaccavano tutti
Grazie
Eugenio_30
22-10-2004, 11:00
Ho sconfitto Almalexia e nessuno mi vuole credere, è finito così il gioco ??? Non posso fare più niente, il Re continua a chiedermi di Almalexia ma non compare la frase che l' ho uccisa e che era lei che tramava.......
Che devo fare? Ho saltato qualcosa? Oltretutto con l' anello non posso più tornare da Sotha Sil
Ho sconfitto Almalexia e nessuno mi vuole credere, è finito così il gioco ??? Non posso fare più niente, il Re continua a chiedermi di Almalexia ma non compare la frase che l' ho uccisa e che era lei che tramava.......
Che devo fare? Ho saltato qualcosa? Oltretutto con l' anello non posso più tornare da Sotha Sil
Innanzitutto con l'anello sottratto ad almalexia dovresti poter tornare anche da sotha sil :rolleyes:
Tornando a Mournhold hai incontrato la dea Azura vero?? :rolleyes:
E poi se non sbaglio con il re dovresti poter chiaire che si trattava di almalexia,controlla bene tutte le voci.......o purtroppo al solito, ricarica un salvataggio precedente e riprova :)
Eugenio_30
22-10-2004, 14:38
Ho provato anche con un salvataggio precedente (ma sempre nel clockwork credo si chiami così) Uso l' anello nella stessa stanza dove ho fatto fuori almalexia, torno a mournhold e Azura non la vedo proprio, nessuno crede che l' ho uccisa e il Re mi dice di parlare con lui dopo che ho scoperto qualcosa..........
Ho provato anche con il gioco in Inglese, pensando fosse l'ennesimo baco della traduzione, ma niente da fare.....
Aruza la trovi davanti l'entrata del tempio a mournhold: Tornando a mournhold opp a vivec ti esce scritto che una strana forza ti ha riportato a mournhold....magari usa l'anello per andare a vivec invece che mourhold.....e controlla che ti esca la scritta.
questo è forse uno dei pochi bug che non ho beccato :rolleyes:
Eugenio_30
23-10-2004, 09:12
Allora ogni volta che cerco di usare l' anello, mi dice che una potente forza mi ha riportato a Mournold, ma di Azura niente traccia.................:muro: :muro:
Proverò da un salvataggio molto più vecchio, ma è fastidioso dover rifare un bel pezzo per poi magari non riuscire lo stesso!!!
Allora ogni volta che cerco di usare l' anello, mi dice che una potente forza mi ha riportato a Mournold, ma di Azura niente traccia.................:muro: :muro:
Proverò da un salvataggio molto più vecchio, ma è fastidioso dover rifare un bel pezzo per poi magari non riuscire lo stesso!!!
A chi lo dici! :rolleyes: Purtroppo il gioco è tanto bello quanto buggato! :rolleyes:
In effetti sei quasi alla fine se vuoi ti raccontiamo il finale ;)
Eugenio_30
23-10-2004, 17:48
Non è solo per il finale, che al max me lo potete raccontare voi o lo trovo in rete, è che ci sono altre limitazioni, tipo il teletrasporto bloccato etc.........se volessi continuare con Bloodmoon avrei un gioco bacato......quando mi torna un pò di voglia provo a rifare tutta l'ultima parte da prima della ricerca di sotha sil
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.