PDA

View Full Version : ranking wu stratosferici

pe-tp-it
09-09-2004, 16:57
salve a tutti...

mi sono aggregato da pochi giorni al team e ho guardato in giro cosa fanno gli altri...

in un altro gruppo (dprgi) non ho potuto fare a meno di notare tizi che sfornano fino a circa un migliaio di wu al giorno... che, paragonati ai miei onesti pIV che in poco più di un'ora e mezzo sfornano una miserella wu, e al nostro campione krotag con le sue circa 80 wu/d (valore di tutto rispetto)... mi domando di che hardware siano dotati...

a presto e buon calcolo distribuito!

GHz
09-09-2004, 17:34
Innanzitutto ciao e benvenuto nel gruppo! :mano: ;)

Ne approfitto per dare il benvenuto anche a:

CarloB
mazz
quasar11
Sengir
Achtung_Baby
hotalp
Megasoft
silphie
sdz
Tommaso Finocchiaro ( ma chi è uno spasimante di Tommy? :asd: )
snailweb
Toba
FeliXiuM

Ma quanti nuovi amici scaccolatori! :) Fra poco passiamo anche i 1000 iscritti! :sofico:

Per quanto riguarda gli up stratosferici di alcuni user di altri gruppi (non solo dprgi, guarda anche ngi, etc etc) b'è, hanno semplicemente a disposizione tanti pc (ad esempio dove lavorano) e li utilizzano per il seti! :D

Ciao e buon scaccolo,
GHz :cool:

ziocan
09-09-2004, 21:08
Originariamente inviato da GHz
Per quanto riguarda gli up stratosferici di alcuni user di altri gruppi (non solo dprgi, guarda anche ngi, etc etc) b'è, hanno semplicemente a disposizione tanti pc (ad esempio dove lavorano) e li utilizzano per il seti! :D

Confermo.. spesso si tratta di amministratori di rete in grosse aziende che fanno girare i client con l'autorizzazione dei titolari oppure semplicemente di mattacchioni (come ce ne sono molti) che hanno un arsenale di pc a casa.. in fin dei conti per produrre un centinaio di wu al giorno basta avere 6-8 pc di quelli giusti..

Ciao