PDA

View Full Version : traduzione per warcraft 3 cercasi....

roby_fx
09-09-2004, 15:55
mi è capitata sottomano una copia in inglese di wc3 ,gioco ormai stagionato , ma alla quale non ho mai avuto l'opportunità di giocare. volevo sapere se eravate in grado di indicarmi un sito dalla quale scaricare la traduzione in italiano... grazie a tutti ...ciao!!!!

DevilMalak
09-09-2004, 16:41
stagionato ? ci giocano decine di migliaia di persone online... :)
Cmq non penso che ci sia una traduzione ma warcraft 3 costa poco e il pack wc3+espansione costa una 40ina di euro... ;)

Kianor
09-09-2004, 16:51
Giocatelo in inglese. Io ho comprato la versione inglese di WC3 e espansione e fidati merita molto di piu' in inglese. Le voci italiane sono a dir poco ridicole.

prova
09-09-2004, 16:55
Concordo: il doppiaggio italiano è ridicolo.

Un amico aveva proposto di darmelo a prezzo zero in italiano. Quando l'ho sentito, mi sono andato a comprare su play.com la versione inglese.
Doppiaggi a dir poco SPLENDIDI!

E se non sai l'inglese magari questa è la volta buona per impararlo :)

roby_fx
09-09-2004, 22:11
Originariamente inviato da prova
Concordo: il doppiaggio italiano è ridicolo.

Un amico aveva proposto di darmelo a prezzo zero in italiano. Quando l'ho sentito, mi sono andato a comprare su play.com la versione inglese.
Doppiaggi a dir poco SPLENDIDI!

E se non sai l'inglese magari questa è la volta buona per impararlo :)
hai ragione... l'inglese lo mastico molto poco e sarebbe l'ideale giocarlo in inglese ... però se ci fossero quantomeno i sottotitoli in italiano non mi dispiacerebbe... grazie a tutti !!!

Jofix
09-09-2004, 22:11
tristissima la traduzione del dreadlord -> drugslord -> fruttivendolo

thotgor
09-09-2004, 22:39
comprato in italiano, mai speso peggio i miei soldi :muro:

prova
09-09-2004, 22:46
Originariamente inviato da Jofix
tristissima la traduzione del dreadlord -> drugslord -> fruttivendolo

Stai scherzando vero?! Hanno tradotto Dreadlord come "fruttivendolo" ?!
Dimmi che è una balla ...

-=Krynn=-
09-09-2004, 23:49
infatti è una balla.
L'hanno tradotto Signore delle tenebre

Jofix
10-09-2004, 07:16
c'è una frase che dice il dreadlord

gli suona il cellulare e senti
"drin drin"
lui risponde "yes"
e poi dice una cosa del tipo
"per l'ultima volta sono il dreadlord non il drugslord"
in italiano
"per l'ultima volta sono il signore delle tenebre non il fruttivendolo"

jokervero
11-09-2004, 08:29
Gioco stagionato ????

E' uno dei giochi più incredibili degli ultimi 10 anni e un sacco di gente (compreso me) ci gioca ancora sia su server ufficiali che non ufficiali.

Molte delle cagate che escono ora sul mercato non possono essere neppure paragonate a questo capolavoro della Blizzard. Ciao.

roby_fx
14-09-2004, 22:34
Originariamente inviato da jokervero
Gioco stagionato ????

E' uno dei giochi più incredibili degli ultimi 10 anni e un sacco di gente (compreso me) ci gioca ancora sia su server ufficiali che non ufficiali.

Molte delle cagate che escono ora sul mercato non possono essere neppure paragonate a questo capolavoro della Blizzard. Ciao.
sicuramente sono stato frainteso... volevo solo dire che non è un gioco recente, ma questo non significa che sia superato...
anzi, graficamente lo trovo ancora stupendo, e più ci gioco più lo trovo appasionante...
mettetela così.. paragoniamolo ad un vino di una buona annata....