PDA

View Full Version : ragazzi vi chiedo una cosa ...

Demon81
09-09-2004, 14:48
raga visto ke io quando avevo 8 anni mi sono rotto il setto nasale ma per sbaglio nn si accorsero di questo vorrei rifarmelo x via ospedaliera visto ke ho problemi respiratori sapete se è possibile? grazie:)

Puccio Bastianelli
09-09-2004, 14:50
Originariamente inviato da Demon81
raga visto ke io quando avevo 8 anni mi sono rotto il setto nasale ma per sbaglio nn si accorsero di questo vorrei rifarmelo x via ospedaliera visto ke ho problemi respiratori sapete se è possibile? grazie:)

certo!
Io mi opero al setto il 15 settembre:p

Io ho fatto una visita privata da un medico che lavora all'ospedale, dopo un po son andato a prenotare e mercoledì prossimo mi opero!:sgrat:

milli1979
09-09-2004, 14:51

si che si può!
il medico di base ti fa la ricetta, tu fai la visita in ospedale, e se il tuo naso a problemi per davvero ti fa l'operazione!
il tutto pagando il ticket!

:)

Demon81
09-09-2004, 15:12
io ho una gobba mi rimettono il naso come lo avevo prima? poi è un operazione nn plastica vero? io devo respirare molto con la bocca quando fatico questo è un segno evidente ho sbaglio?;)

Puccio Bastianelli
09-09-2004, 15:15
io ho una gobba mi rimettono il naso come lo avevo prima? poi è un operazione nn plastica vero? io devo respirare molto con la bocca quando fatico questo è un segno evidente ho sbaglio?;)

a me fa anche la plastica, dipende dal caso, comunque non scegli tu come farti il naso, lo fa lui proprorzionato al viso, normale ;)

Demon81
09-09-2004, 15:18
oddio mi viene da piangere è un sogno.... odio vedermi col naso ke so ke nn è mio..scusa puccio ma per me è molto importante ke tipo di visita ti hanno fatto al naso? è particolare?

ChristinaAemiliana
09-09-2004, 15:20
Interessa anche a me, io non ho segni esteriori evidenti (il naso si è solo "abbassato" di qualche mm) ma ho difficoltà a respirare da una narice...oltretutto probabilmente potrei approfittare dell'operazione per farmi togliere anche le adenoidi che spesso mi danno fastidio...:)

Puccio Bastianelli
09-09-2004, 15:22
oddio mi viene da piangere è un sogno.... odio vedermi col naso ke so ke nn è mio..scusa puccio ma per me è molto importante ke tipo di visita ti hanno fatto al naso? è particolare?

una normalissima visita, mi ha toccato e subito ha fatto la diagnosi (vabbè che era evidentissimo ;), domani ho gli esami pre-intervento e le radiografie, l'unica scocciatura è il gonfiore post-operazione ed inoltre ci vogliono almeno 6-7 mesi per stabilizzare il tutto, ovvero vedere il tuo nuovo naso definitivo;)

Demon81
09-09-2004, 15:29
ma le radiografie x quale motivo te le fanno?

Demon81
10-09-2004, 11:27
ke dite la visita la faccio privata ( ke mi costa parecchi eurozzi ) oppure la faccio ospedaliera...nn vorrei ke la visita facendola in ospedale facciano piu rogne x farsi operare....