PDA

View Full Version : [rm+sped]MAST DVD NEC2500@DUAL LAYER +-R 8X DL

alecxx-mi
09-09-2004, 14:26
comprato a luglio,in garanzia,dieci scritture al max.nero

vendo a 70eu.

gargasecca
09-09-2004, 14:49
50€ consegna a manina.......fammi sapere.....:)

Alabamasmith
09-09-2004, 14:55
mi accodo pure io... a prezzo "umano" :)

alecxx-mi
09-09-2004, 14:57
50,no pagato 90,usato si e no epr 10 scritture,se arriva qlcn almeno a 65 lo do via subito...

gargasecca
09-09-2004, 15:12
mi dispiace....allora sei fuori regolamento....io lo trovo a 57 + iva....considerando che cmq è usato ed è flashato con un firmware non originale la garanzia va anche a decadere......non c'entra quanto lo hai pagato tu ma quanto vale ora.....:O

se vuoi posso arrivare a 50€ scambio a mano zona eur-acilia-ostia-pomezia.....fammi sapere....:)

alecxx-mi
09-09-2004, 19:09
la garaqnzia è in piedi...conosco bene il negoziante..ho dumpato il firm originale..anzi ti dirò,il negoziante me lo ha flashato....

by the way....tibbxxx nn spedisce per cui nn vale.....se vuoi compra pure da lui...sotto 65 nn scendo...poi quello nero costa di +...e lo sai.

gargasecca
09-09-2004, 19:14
Originariamente inviato da alecxx-mi
la garaqnzia è in piedi...conosco bene il negoziante..ho dumpato il firm originale..anzi ti dirò,il negoziante me lo ha flashato....

by the way....tibbxxx nn spedisce per cui nn vale.....se vuoi compra pure da lui...sotto 65 nn scendo...poi quello nero costa di +...e lo sai.

sul fatto della spedizione non è un mio problema...il prezzo è quello....57 + iva....anche xchè a 72 + iva compri il 3500 a 16x.....50€ sono anche troppi......buona vendita....

Alabamasmith
09-09-2004, 19:20
ehm da evolution il 2510 originale (non il 2500 flashato) viene 63,77+iva e spedisce... dai ragà... :rolleyes: per vendere in sovrapprezzo esiste ebay...

alecxx-mi
09-09-2004, 19:25
ma infatti 60 va bene...è giusto...

Alabamasmith
09-09-2004, 19:38
ora ti spiego brevemente perchè penso che 50 euro siano un prezzo più equo.

1) tra telefonate appuntamenti benzina e cacchi vari conviene il negozio, che almeno sai che è aperto, al max telefoni per la disponibilità
2) se tu vai dal tuo amico negoziante col fw flashato, è sicuro che te lo cambia. Se ci andiamo noi, chi ce lo assicura?
3) l'usura, anche se minima c'è stata... non credo che questa possa essere quantificata in 3 euro di differenza dal modello successivo.
4) anche se non previsto dal regolamento, non scordiamoci dei 16x DL che costano 20/30 in più (iva compresa)

guarda, io solitamente mi astengo dal commentare gli annunci altrui... tranne quando sono seriamente interessato all'acquisto. Per i motivi sopra elencati però lascio.

gargasecca
10-09-2004, 07:11
Originariamente inviato da Alabamasmith
ora ti spiego brevemente perchè penso che 50 euro siano un prezzo più equo.

1) tra telefonate appuntamenti benzina e cacchi vari conviene il negozio, che almeno sai che è aperto, al max telefoni per la disponibilità
2) se tu vai dal tuo amico negoziante col fw flashato, è sicuro che te lo cambia. Se ci andiamo noi, chi ce lo assicura?
3) l'usura, anche se minima c'è stata... non credo che questa possa essere quantificata in 3 euro di differenza dal modello successivo.
4) anche se non previsto dal regolamento, non scordiamoci dei 16x DL che costano 20/30 in più (iva compresa)

guarda, io solitamente mi astengo dal commentare gli annunci altrui... tranne quando sono seriamente interessato all'acquisto. Per i motivi sopra elencati però lascio.

come vedi......:rolleyes:

50€ x un masterizzatore sono anche troppi....fosse stato l'ultimissimo modello o in Plextor...allora le cose cambiavano....:p

alecxx-mi
10-09-2004, 07:27
lo terrò,chiudere grazie.

Ps spero mettiate bocca anche in discussioni dove vendono i benq o similia +r a 80eu...

Alabamasmith
10-09-2004, 08:29
Originariamente inviato da alecxx-mi
lo terrò,chiudere grazie.

Ps spero mettiate bocca anche in discussioni dove vendono i benq o similia +r a 80eu...

non faccio il moderatore o il paladino del prezzo giusto di mestiere. e mi dispiace di essere stato così poco diplomatico... ma ultimamente ho visto troppi prezzi "esagerati" qui sul forum, è stato aperta anche questa discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=761464) a proposito.
Ho postato in questo thread perchè sei di roma, l'oggetto mi interessava molto, ma avrei voluto comprarlo al suo giusto prezzo, non per infastidirti gratuitamente :)