View Full Version : HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO
Freud1856
09-09-2004, 14:20
cerco disperatamente due software gratuiti di buona qualità e che vadano bene per (aimè devo....) xp:
1- per realizzare album fotografici su cd e/o dvd
2- per modificare i miei cd nei vari formati audio mp3 etc.
qualcuno può aiutarmi????
:( :( :muro: :muro:
Rispondo solo per il punto 2:
http://www.aessenet.org/guide/mp3_lame_eac/
La prossima volta cerca di usare un titolo esaustivo alla discussione.
majin boo
09-09-2004, 14:47
anch'io ti rispondo alla 2: io uso audio mp3 maker (fai una ricerca su google) che ti consente di convertire i cda in mp3 e in wav in modo molto intuitivo e impostando il bitrate ed è free...
per la prima domanda puoi fare un giro su www.download.com e cercare nell'apposita sezione qualche sw free per acquisire da scanner e simili...
Freud1856
09-09-2004, 14:51
bèh per il titolo hai ragione... il fatto è che ho veramente urgenza di reperire questo software ma non me ne intendo e non sò proprio come fare....
Grazie per avermi indicato una soluzione al punto2!!! :)
Ci sarà pure qualcuno che conosce software gratuiti con queste caratteristiche....?!?
Freud1856
09-09-2004, 15:39
non avevo letto il tuo messaggio majin boo, grazie anche a te...
per quanto riguarda il punto uno, non mi serve un software per acquisire immagini ma per realizzare un album da rivedere su pc o in tv con lettore dvd.
vorrei realizzare presentazioni fotografiche con sottofondi musicali, effetti in entrata ed in uscita delle fotografie etc...
esistono diversi software a pagamento che fanno tutto ciò ma per le mie esigenze vorrei trovarne uno (magari più modesto) gratuito....
MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE IN UN FORUM COME QUESTO NESSUNO CONOSCA UN SOFTWARE CON QUESTE CARATTERISTICHE!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. non volevo alzare la voce, le mie sono urla di disperazione.... :rolleyes:
Non conosco questi applicativi, però se può esserti utile ti segnalo che Pcpro in edicola offre:
Photoshop Album 2.0 SE, CodedColor Fotostudio 3.4.1.0 SE, Preclock Silver Photo Organizer 2.5, StudioLine Photo Basic 2.1 e Paint Shop Photo Album 5.0.1 SE.
Scusa, mi son ricordato solo adesso.
Freud1856
09-09-2004, 16:55
grazie mille, speriamo sia la volta buona....
aristippo
09-09-2004, 19:32
Io mi trovo bene con ProShowGold.
Massimo:)
tony.www
03-10-2004, 14:23
ragazzi mi sapreste indicare un software che permetta di tagliare e modificare gli mp3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.