StefanoCsl
09-09-2004, 11:24
Ciao, da quasi un anno ho un masterizzatore DVD (Pioneer 106 4x in scrittura DVD). Ho notato che qualsiasi cosa masterizzo con il tempo si vede male o addirittura durante la riproduzione comincia a sgranare le immagini e poi si blocca tornando all'inizio. Vale per qualsiasi tipo di filmato, da quelli masterizzati (ad esempio un DVD di una festa) a quelli creati direttamente con me utilizzando "DVD Movie Factory".
Personalmente non credo che sia il masterizzatore, quindi suppongo che siano i supporti, ho sempre usato i Princo, velocità massima 4x. Sul supporto c'è scritto "once data". Possibile che non siano adatti alla scrittura di film? :confused:
Un negoziante mi ha consigliato i Memorex, mentre un mio amico i Verbatim. Qualcuno può dirmi un supporto che non costi una cifra esagerata e che sia sicuro nel tempo?
Grazie
Personalmente non credo che sia il masterizzatore, quindi suppongo che siano i supporti, ho sempre usato i Princo, velocità massima 4x. Sul supporto c'è scritto "once data". Possibile che non siano adatti alla scrittura di film? :confused:
Un negoziante mi ha consigliato i Memorex, mentre un mio amico i Verbatim. Qualcuno può dirmi un supporto che non costi una cifra esagerata e che sia sicuro nel tempo?
Grazie