PDA

View Full Version : Ecco, purtroppo ora sono single...

thefrog
08-09-2004, 18:09
Ciao a tutti
vi ricorderete che ho aperto un paio di volte un thread per dirvi che la mia storia era finita ma poi nel giro di un giorno anche meno si risistemava tutto....ed erano solo sensazioni amplificate sul momento che sfociavano in un violento addio.........

ora purtroppo non sarà così. dico purtroppo perchè lei è una persona a cui tengo moltissimo

ho aspettato qualche giorno per scriverlo perchè non vorrei aver fatto l'ennesima volta al lupo al lupo.....e poi si risolveva...ma stavolta lo sapevo in partenza che mi sarebbe toccato aprire sto thread....

sabato sera, dopo una giornata perfetta passata con lei, parlando siamo venuti di nuovo al punto della situazione....per un motivo o per l'altro (che non voglio nemmeno star qui a spiegare quindi non me lo chiedete per favore) le ho detto che non merita stare insieme così....che non ci troviamo più bene e che è meglio lasciarsi.......il tutto molto pacificamente, riuscendo quasi a stare calmo, versando solo qualche lacrima, l'ho accompagnat a casa e sulla porta di casa mi ha ringraziato per come sono stato con lei, mi ha chiesto l'ultimo bacio ma non cel'ho fatta, e sono andato via.......

ci siamo mandati solo un paio di messaggi in cui ci siamo ripetuti che è stato tutto splendido e che ci vogliamo ancora un bene dell'anima....poi da 2 giorni non ci sentiamo più.........

ora lei è all'elba con la misericordia e quando torna, frose anche più tardi...aspetterò qualche giorno la chiamerò, credo, perchè voglio assoultamente rimanere suo amico, non posso perdere una persona eccezionale come lei, e le chiederò di uscire un pomeriggio perchè un distacco netto in questo modo, dopo un anno e 4 mesi vissuti in simbiosi, è devastante e non voglio assolutamente che tra me e lei si crei del distacco.....
so che sarà dura passare da stare insieme a vedersi occasionalmente.......

cmq stò reagendo bene, a parte il non aver mangiato praticamente niente per 2 giorni e avere sempre una sensazione di vuoto tremendo...sinceramente credevo che sarebbe stata ancora più dura all'inizio......quando sento che mi prendono i momentacci penso a qualcosa di lei che mi ha fatto veramente incazzare e allora mi passa........so che non ve ne frega ma è una strategia che ho scoperto ora....inoltre cerco sempre di non stare solo, di essere sempre con qualcuno a lavoro o con gli amici....stò rispolverando vecchie amicizie, organizzando la cena di classe delle superiori ecc ecc.......

boh...so che non ve ne fregherà niente ma mi serviva parlarne con qualcuno

PS: scrivere questo post è stato abbastanza devastante :cry:

LuPellox85
08-09-2004, 18:10
scusa ma non capisco..
lei ti vuole bene, tu le vuoi bene, però vi siete lasciati :wtf:

masochismo?

eriol
08-09-2004, 18:12
ma sei davvero sicuro che sia tutto irreparabile?
da come ne parli mi sembra tutt' altro che un capitolo chiuso.......:confused:

Maxmel
Originariamente inviato da LuPellox85
scusa ma non capisco..

masochismo?
non si stà assieme perchè ci si vuole bene...

LuPellox85
Originariamente inviato da Maxmel
non si stà assieme perchè ci si vuole bene...
beh, ma è un inizio :D

thefrog
08-09-2004, 18:13
scusa ma non capisco..

masochismo?

quando vedi che una storia non va avanti, ci si impunta sempre sulle stesse cose e non ci si trova più esattamente bene come all'inizio ti rendi conto che qualcosa è cambiato....è inutile tirare avanti ancora e ancora....ci abbiamo provato ma non è servito....le divergenze non si appianavano.....:(

questo non significa che non le vuoi bene e lei non te ne vuole

thefrog
08-09-2004, 18:15
Originariamente inviato da eriol
ma sei davvero sicuro che sia tutto irreparabile?
da come ne parli mi sembra tutt' altro che un capitolo chiuso.......:confused:

sembra tutt'altro........in effetti si, però se si riaprirà spero che sia tra molto tempo...rimettersi ineieme a breve non farebbe bene a nessuno dei 2.........

bisogna stare lontani per capire quello che effettivamente si vuole....e non basta una settimana o 15 giorni op un mese...a mio parere si deve provare a stare veramente senza l'altro (che in poco tempo bene o male è ancora presente) poi alla lunga si può iniziare a trarre le conclusioni.....IMHO

bluelake
08-09-2004, 18:15
io ti ridìo la solita 'osa dell'artra vorta... ditti che di fie a giro ce n'è a chili 'un serve tanto lo sai di già e 'un serve poi granché il ridittelo; ditti che se mai tu avessi bisogno di quarcosa basta 'he tu ti faccia vivo 'un serve uguale, tanto lo sai di già; chiappa l'occasione d'esse' rimasto da solo dopo tutto questo tempo in simbiosi per chiacchierà un poìno con te stesso, per capì se la storia è finita perché proprio dovea finì o se c'è stato qualcosa che te e lei avete sbaglio (ai tempi, l'errore mio e Dario fu propio l'esse' sempre in simbiosi, senza guasi più tempo per se stessi, ma ognuno fa storia a sé). E comunque, un sincero in bocca al lupo :)

eriol
08-09-2004, 18:16
Originariamente inviato da thefrog
sembra tutt'altro........in effetti si, però se si riaprirà spero che sia tra molto tempo...rimettersi ineieme a breve non farebbe bene a nessuno dei 2.........

bisogna stare lontani per capire quello che effettivamente si vuole....e non basta una settimana o 15 giorni op un mese...a mio parere si deve provare a stare veramente senza l'altro (che in poco tempo bene o male è ancora presente) poi alla lunga si può iniziare a trarre le conclusioni.....IMHO

ho capito dai post successivi.
è successo anche a me e mollando tutto ho fatto la scelta giusta...
volersi bene non basta ;)

ManyMusofaga
08-09-2004, 18:16
Froggolo mi spiace:( :flower:

thefrog
08-09-2004, 18:21
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Froggolo mi spiace:( :flower:

grazie Many

X Bluelake: si lo so lo so...infatti mi stò adoperando per appurare che di donne cen'è tante.........

so che non è la fine del mondo e che passa tutto...........

però cazzo se brucia :cry:

PS: forse stasera o domani...insomma forse in questi giorni capito a serravalle a prendere una birra con degli amici....se vengo ti do un chiamo ;)

Maxmel
08-09-2004, 18:25
beh, ma è un inizio :D
no. Non lo è.
Se si stava assieme è la fine. Altrimenti è solo una cosa come tante altre anche ad un cane si vuole bene ( :rolleyes: eh si anzi di più)ma non ti ci metti assieme...

Hanamichi
08-09-2004, 18:26
uffa ma perchè i single nn si ricordano del 3d ufficiale? :D

IN SIGN :D

kaioh
08-09-2004, 18:27
Originariamente inviato da Hanamichi
uffa ma perchè i single nn si ricordano del 3d ufficiale? :D
IN SIGN :D
la sign non la vedo :oink:

bluelake
08-09-2004, 18:27
X Bluelake: si lo so lo so...infatti mi stò adoperando per appurare che di donne cen'è tante.........

so che non è la fine del mondo e che passa tutto...........

però cazzo se brucia :cry:

PS: forse stasera o domani...insomma forse in questi giorni capito a serravalle a prendere una birra con degli amici....se vengo ti do un chiamo ;)
ah ma lo so che brucia vai... io l'artr'anno neanche dopo 4 mesi m'ero ripreso (e di occasioni per appurà che di omini ce n'è tanti n'aveo avute e sfruttate parecchie)... però stando da solo avevo capito parecchie 'ose, e quando al momento giusto ci siamo risentiti abbiamo ricostruito la storia che stiamo vivendo tutt'ora ;)
x la birra ok, tanto stasera e domani sono a casa a 'un fà nulla :)

Hanamichi
08-09-2004, 18:29
Originariamente inviato da kaioh
la sign non la vedo :oink:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740001

:D

thefrog
08-09-2004, 18:37
ragazzi grazie dell'invito ma valuterò poi se iscrivermi al vostro esimio club

Pepp o Stuort
08-09-2004, 18:45
froggoletto me spiace...

ricordo che in un post scrivesti che era un anno che stavi insieme a lei ed eri talmente contento :) cmnq basta che stai tranquillo, ke non xdi di vista le cose importanti (amici, lavoro e famiglia) e vedrai che il tempo guarirà ogni ferita...se poi, il destino ci vuole mettere lo zampino...ce lo mette, just wainting for ;)

Auguri amico mio :friend:

Nicky
08-09-2004, 18:51
Mi spiace che sia finita...però dai; poteva andare peggio.
Bene o male non vi siete lasciati provando astio o rancore uno nei confronti dell'altro/a e questo è già un passo avanti.

In bocca al lupo per tutto quello che avverà successivamente :)

thefrog
08-09-2004, 19:02
grazie Nicky e Pepp (la domanda sorge spontanea..di chi sei il clone? post aperto 4 mesi fa...te iscritto da 3 mesi :D)

porca...ricordo anche io quel thread.......

se poi, il destino ci vuole mettere lo zampino...ce lo mette, just wainting for

esattissimo :)

qualunque cosa succeda :sperem:

Pepp o Stuort
08-09-2004, 19:18
;)

No nessun clone! Sono in vacanza e sono Max_Payne! Appena ritorno a Napoli ritorno Max! ;)

Un salutone!

hikari84
08-09-2004, 19:32
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
;)

No nessun clone! Sono in vacanza e sono Max_Payne! Appena ritorno a Napoli ritorno Max! ;)

Un salutone!

Era più carino il vecchio avatar... :asd:

thefrog
08-09-2004, 20:34
;)

Un salutone!

and this is being a CLONE!

non ricordo chi sei...forse se vedessi il tuo vecchio avatar....

Pepp o Stuort
08-09-2004, 20:49
vedi il profilo di M4x_Payn3 :)

thefrog
09-09-2004, 00:56
vedi il profilo di M4x_Payn3 :)

sorry :boh:

Stelix
09-09-2004, 01:12
Ciao, anch'io sto vivendo da quasi 2 mesi una esperienza simile....
2 mesi fa io e la mia raagzza (stavamo insieme da 2 anni e mezzo) ci siamo lasciati, nessun litigio, nessun tradimento...niente di niente, solo la consapevolezza di entrambi che non era piu' come prima e il fatto che lei sta vivendo un momento difficile, ed anche per questo non riusciva a vivere la nostra storia come prima....

Ci stiamo tenendo in contatto molto spesso, alle volte studiamo insieme e per me a volte è una vera tortura starle accanto da semplice amico...ma in questo momento ha davvero bisogno di un sostegno quindi non mi sento di dirle di staccare per un po' (come razionalmente mi verrebbe da fare per abituarmi all'idea di non vederla...) perchè so che ci rimarrebbe molto male.

Se sei davvero convinto di chiudere la storia ti posso solo consigliare di lasciar passare un po' di tempo prima di sentirla ed iniziare un rapporto "amichevole" perchè ti assicuro che cominciare a sentirvi dopo così poco tempo potrebbe essere molto dura (considerando il fatto che vi siete lasciati senza un motivo netto...come un litigio o un tradimento--quindi i sentimenti sono ancora molto forti...).

thefrog
09-09-2004, 18:43
in effetti ho un pò paura di quello, però il fatto è che lei, come persona in sè, non la voglio assolutamente perdere e non voglio che si crei del distacco....
sò che è un'impresa difficilissima se non impossibile ma ci devo provare :boh:

penso che se lasciassi passare troppo tempo poi sarebbe difficile riavviniarsi....

boh....ragà...non so che fare nemmeno io di preciso

poi a dire la verità credevo fosse peggio....stò abbastanza bene anche se è poco che ci siamo lasciati.......

cosa incredibile, riesco a vivere ancora in casa senza problemi;dico questo perchè in casa mia tutto quello che uso mi è stato cregalato da lei/ mi ricorda lei....

per esempio....le tazzine del caffè la mattina le ha comprate lei, in macchina c'è ancora un mucchio di robe sue, in camera ho le sue cartoline (e me la manda anche dall'elba) un boccale che mi ha portato da praga qui sulla scrivania, dei fogli scritti in francese che miservivano attaccati davanti al muso tutto il giorno, i suoi CD, le ciabatte che uso sempre le ha comprate lei, davanti alla scrivania c'è la mia collezione di birre e gran parte me le ha portate lei dalla francia, da praga ecc, una bottiglia di assenzio che ha comprato lei, il braccialetto che mi ha regalato, il pupazzino attaccato in macchina al vetro, il libro che stò leggendo l'ha comprato lei, molti dei miei vestiti me li ha comprati lei..........ecco, riesco a vivere benissimo in mezzo a tutte queste cose...si ci penso, ma non mi danno fastidio e non mi creano disagio....

maglio così :)

alphacygni
09-09-2004, 19:00
come dire... ti capisco abbastanza. So che vuol dire lasciarsi quando ci si vuole bene, quando non lo si fa perche' si sta sempre a litigare... anzi, forse si va pure troppo d'accordo :(
Pero'... non disperare. Io ti suggerisco di non vivere tutto nella speranza che le cose si aggiustino, e non perche' e' detto che non lo faranno, ma perche' cosi' ti danneresti solo l'anima... e accetta quello che viene, comprtati come ti senti di fare. A me e' successo cosi', qualkche mese fa, quando mi sono lasciato con la mia ragazza con cui ero stato 2 anni e mezzo... per un po' abbiamo cercato "per forza" di stare lontani. A me questo periodo di lontananza ha fatto capire un sacco di cose, nel bene e nel male... ci siamo rivisti qualche volta, l'ultima volta che lo abbiamo fatto abbiamo parlato di quello che e' successo in questo periodo... ed ora, ci capita di sentirci piu' spesso, ma non perche' lo abbiamo deciso "a priori", ma perche' ci viene spontaneo... potra' essere l'inizio di un riavvicinamento? Non nego che lo vorrei, ma non voglio forzare la mano... e' inutile rimettersi insieme "tanto per", diventerebbe una minestra riscaldata. Molti mi chiedono come faccio a vivere in questa "incertezza"... non so, ma non mi rimane difficile, praticamente non la vivo come tale. E a differenza di quello che poteva accadere i primi tempi, quando ci sentiamo sento che siamo contenti entrambi. Non mancano tanti segni, piccole gelosie, che fanno capire che l'uno tiene molto all'altro, e viceversa. Pero' io... continuo a fare la mia vita. Esco con gli amici, e se devo conoscere una ragazza... non mi sento in debito o in colpa verso nessuno. E poi... quello che succedera', succedera' ;)

thefrog
09-09-2004, 19:06
Originariamente inviato da alphacygni
come dire... ti capisco abbastanza. So che vuol dire lasciarsi quando ci si vuole bene, quando non lo si fa perche' si sta sempre a litigare... anzi, forse si va pure troppo d'accordo :(
Pero'... non disperare. Io ti suggerisco di non vivere tutto nella speranza che le cose si aggiustino, e non perche' e' detto che non lo faranno, ma perche' cosi' ti danneresti solo l'anima... e accetta quello che viene, comprtati come ti senti di fare. A me e' successo cosi', qualkche mese fa, quando mi sono lasciato con la mia ragazza con cui ero stato 2 anni e mezzo... per un po' abbiamo cercato "per forza" di stare lontani. A me questo periodo di lontananza ha fatto capire un sacco di cose, nel bene e nel male... ci siamo rivisti qualche volta, l'ultima volta che lo abbiamo fatto abbiamo parlato di quello che e' successo in questo periodo... ed ora, ci capita di sentirci piu' spesso, ma non perche' lo abbiamo deciso "a priori", ma perche' ci viene spontaneo... potra' essere l'inizio di un riavvicinamento? Non nego che lo vorrei, ma non voglio forzare la mano... e' inutile rimettersi insieme "tanto per", diventerebbe una minestra riscaldata. Molti mi chiedono come faccio a vivere in questa "incertezza"... non so, ma non mi rimane difficile, praticamente non la vivo come tale. E a differenza di quello che poteva accadere i primi tempi, quando ci sentiamo sento che siamo contenti entrambi. Non mancano tanti segni, piccole gelosie, che fanno capire che l'uno tiene molto all'altro, e viceversa. Pero' io... continuo a fare la mia vita. Esco con gli amici, e se devo conoscere una ragazza... non mi sento in debito o in colpa verso nessuno. E poi... quello che succedera', succedera' ;)

intanto buona fortuna

capisco benissimo cosa vuoi dire, infatti non stò per niente a piangermi addosso, non so se adottare il principio chiodo schiaccia chiodo...o meglio.....razionalmente non vorrei ma mi accrogo che, anche involontariamente, non faccio altro che lanciare occhiatine, cercare di incrociare sguardi, fissare con amici e amiche....giusto ierisera ho conosciuto (anche se poco perchè era la preda premeditata di 2 amici e non potevo certo fare lo stronzo ebaccagliarla io) una ragazza moooooooolto carina, c'è solo qualche problemino.....24 anni e fidanzata.......cmq l'importante che voglio far capire è che non mi stò rinchiudendo in un circolo vizioso che mi fa vedere la vita in funzione di lei, cosa che in passato ho fatto, e so che è sbagliata....

vado a cena, buona appetito ragazzi

Xidius
09-09-2004, 19:10
Ciao a tutti
vi ricorderete che ho aperto un paio di volte un thread per dirvi che la mia storia era finita ma poi nel giro di un giorno anche meno si risistemava tutto....ed erano solo sensazioni amplificate sul momento che sfociavano in un violento addio.........

ora purtroppo non sarà così. dico purtroppo perchè lei è una persona a cui tengo moltissimo

ho aspettato qualche giorno per scriverlo perchè non vorrei aver fatto l'ennesima volta al lupo al lupo.....e poi si risolveva...ma stavolta lo sapevo in partenza che mi sarebbe toccato aprire sto thread....

sabato sera, dopo una giornata perfetta passata con lei, parlando siamo venuti di nuovo al punto della situazione....per un motivo o per l'altro (che non voglio nemmeno star qui a spiegare quindi non me lo chiedete per favore) le ho detto che non merita stare insieme così....che non ci troviamo più bene e che è meglio lasciarsi.......il tutto molto pacificamente, riuscendo quasi a stare calmo, versando solo qualche lacrima, l'ho accompagnat a casa e sulla porta di casa mi ha ringraziato per come sono stato con lei, mi ha chiesto l'ultimo bacio ma non cel'ho fatta, e sono andato via.......

ci siamo mandati solo un paio di messaggi in cui ci siamo ripetuti che è stato tutto splendido e che ci vogliamo ancora un bene dell'anima....poi da 2 giorni non ci sentiamo più.........

ora lei è all'elba con la misericordia e quando torna, frose anche più tardi...aspetterò qualche giorno la chiamerò, credo, perchè voglio assoultamente rimanere suo amico, non posso perdere una persona eccezionale come lei, e le chiederò di uscire un pomeriggio perchè un distacco netto in questo modo, dopo un anno e 4 mesi vissuti in simbiosi, è devastante e non voglio assolutamente che tra me e lei si crei del distacco.....
so che sarà dura passare da stare insieme a vedersi occasionalmente.......

cmq stò reagendo bene, a parte il non aver mangiato praticamente niente per 2 giorni e avere sempre una sensazione di vuoto tremendo...sinceramente credevo che sarebbe stata ancora più dura all'inizio......quando sento che mi prendono i momentacci penso a qualcosa di lei che mi ha fatto veramente incazzare e allora mi passa........so che non ve ne frega ma è una strategia che ho scoperto ora....inoltre cerco sempre di non stare solo, di essere sempre con qualcuno a lavoro o con gli amici....stò rispolverando vecchie amicizie, organizzando la cena di classe delle superiori ecc ecc.......

boh...so che non ve ne fregherà niente ma mi serviva parlarne con qualcuno

PS: scrivere questo post è stato abbastanza devastante :cry:

si inizialmente si sta cosi, poi però piano piano devi abituarti, magari potrebbe essere solo un momento che ne sei, certo i tira e molla nn li consiglio poerchè fanno male