PDA

View Full Version : [LO-PC] GAINWARD 6800GT GoldenSample DVI-DVI rossa

Pipposuperpippa
08-09-2004, 17:35
Update: SCHEDA DISPONIBILE per consegna a mano.

Coda (considero in coda chi accetta il mio prezzo):
Paulstorm (spedizione)
asdasdasdasd (spedizione)

Vendo una GAINWARD 6800GT GOLDEN SAMPLE DVI DVI rossa retail con scontrino di Next del 23 agosto 2004, pagata 518 euro.
Nella dotazione oltre al solito corredo di cd (che non guardo neanche :p) , ci sono 2 adattatori DVI.
Ora next vende questa scheda con allegato Doom3 al prezzo di 548 euro
http://www.nexths.it/nextshop/U2400GS-DOOM3.html

Vi sono vari modelli di Gainward GT: questa è la migliore GT in quanto è Golden Sample (le frequenze della Ultra, 400-1100, sono garantite dalla Gainward) ed è la versione con doppia uscita DVI, identica alla Ultra della Gainward.

La scheda ha un paio di settimane : funziona in modo P-E-R-F-E-T-T-O :D ed è davvero bellissima, con tanto di led rossi sulle ventole.
Non è stata mai overcloccata oltre la frequenza garantita di 400-1100 (e vorrei vedere se ce n'era bisogno... ;) )

Bench 3dMARK2003: 11600 punti sul mio pc :cool:

La velocità delle doppie ventole è regolabile manualmente tramite il software della casa, Expert Tool v. 3.18
Le ventole alla massima velocità sono rumorose, per fortuna si possono impostare fino al 50% e il rumore diminuisce di molto (ma non sparisce).
Non consiglio questa scheda a chi necessita di un pc ultra-silenzioso come me.
La vendo inoltre perchè porta via 2 slot (e a me ne serve uno a tutti costi per l'uscita infrarossi) e perchè onestamente è sprecata sul mio pc visto che a conti fatti ho poco tempo per giocare.

http://magnumpc.altervista.org/Cam000057.JPG

http://magnumpc.altervista.org/Cam000059.JPG

Prezzo: 430 euro

450€ con spedizione assicurata tramite corriere UPS

Le mie regole:
1) priorità scambi a mano nella mia zona
2) Non spedisco con le poste
3) Accetto di spedire solo con corriere (non poste italiane) con spese a carico vostro. Pagamento anticipato su mia Postepay
4) La scheda è in vendita anche presso altri canali e può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento
5) Il regolamento vieta le aste: quindi niente aste al ribasso! :)
6) Chi è in coda è tenuto a confermare nelle successive 24 ore altrimenti decade

dr.alex
08-09-2004, 17:46
la prox settimana sono su a Baveno via Milano (Malpensa/Linate)...

se riesci a raggiungermi in aeroporto, potremmo parlarne seriamente...

;)

Pipposuperpippa
08-09-2004, 17:58
Originariamente inviato da dr.alex
la prox settimana sono su a Baveno via Milano (Malpensa/Linate)...

se riesci a raggiungermi in aeroporto, potremmo parlarne seriamente...

;)

Avrei serie difficoltà ad arrivare fin lì, preferirei una soluzione più comoda.
Magari se la scheda sarà ancora in vendita ne riparliamo :)

tuccio
08-09-2004, 18:16
Ciao,

la scheda mi piacerebbe molto, ma il prezzo mi sembra molto alto per una GT. Infatti ora costa 548 con doom3, quindi tolti 50euro di gioco fanno 500euro, tolta l'IVA fa 400euro. Io posso offrirti 350euro, oppure potrei darti la mia Hercules 9800PRO più ovviamente un conguaglio. Sono di San Donato Milanese e non avrei problemi a venire a Lodi.

Fammi sapere che ne pensi,

grazie e ciao

Massimo

[HWU]Morello!
08-09-2004, 18:43
coda x 370euri!

Pipposuperpippa
08-09-2004, 18:48
Non discuto sul prezzo, mi dispiace.

430 euro li vale tutti ed è il prezzo tolta l'iva, come da regolamento. La scheda è come nuova :)

Hyperion
08-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da tuccio
fanno 500euro, tolta l'IVA fa 400euro. Io posso offrirti 350euro,

Prima di provarci, impara a togliere l'iva.

:)

Ciao!!

KJx89
08-09-2004, 19:22
E' un peccato che non spedisci, te l'avrei pagata di più la sk....
So che ti da fastidio, però se cambi idea fammi un fischio :D

Pipposuperpippa
08-09-2004, 19:42
Originariamente inviato da KJx89
E' un peccato che non spedisci, te l'avrei pagata di più la sk....
So che ti da fastidio, però se cambi idea fammi un fischio :D

Sai qual è il problema? Che se la scheda ti arriva danneggiata dalle poste tu giustamente non la vuoi più e me la rimandi. Le spese postali si sommano, io mi ritrovo una scheda danneggiata che le poste non so se e come mi risarciranno... sono casini che voglio evitare! :rolleyes:
Ho visto una scheda di un amico arrivare spaccata nonostante un inballo enorme.

La scheda è perfetta e io vorrei darvela perfetta!
Se pensi di fare un giro dalle mie parti... :D

KJx89
08-09-2004, 19:48
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Sai qual è il problema? Che se la scheda ti arriva danneggiata dalle poste tu giustamente non la vuoi più e me la rimandi. Le spese postali si sommano, io mi ritrovo una scheda danneggiata che le poste non so se e come mi risarciranno... sono casini che voglio evitare! :rolleyes:

Che giro dovrei farmi? :D
Senti la sk la invii con ups (ottima per esperienza) la assicuri, tanto le ss le pago io! anche se fossero 20€ di ss é il prezzo da pagare per una sk intatta :)
Poi se l'assicuri, se combinano cazzate ti rimborsano, tu assicuri per valore di 600€ , metti un adesivo "fragile" e stai sicuro che o la ups o la dhl la tratta come una signora :D

Aketaton
08-09-2004, 19:49
Ciao,

la scheda mi piacerebbe molto, ma il prezzo mi sembra molto alto per una GT. Infatti ora costa 548 con doom3, quindi tolti 50euro di gioco fanno 500euro, tolta l'IVA fa 400euro. Io posso offrirti 350euro, oppure potrei darti la mia Hercules 9800PRO più ovviamente un conguaglio. Sono di San Donato Milanese e non avrei problemi a venire a Lodi.

grazie e ciao

Massimo

Beh nel caso la 9800 te la ritiro io..basta che la lasci a telly ;)

stemanca
08-09-2004, 19:51

Giusto un consiglio: Un j+1 assicurato costa 15 euro, lo assicuri per 1000 euro e se il pacco non arriva, o arriva danneggiato, vi comperate tutti e due la scheda nuova con i soldi delle poste :p

Senza contare che esistono i corrieri privati, (TNT, DHL, Executive, ecc) che garantiscono un servizio molto efficiente

Visto che l'amico sopra si è proposto in tal modo, io non scarterei l'ipotesi spedizione, poi fai tu... Bella, bella scheda comunque :)

STE

KJx89
08-09-2004, 19:59
Originariamente inviato da stemanca
Giusto un consiglio: Un j+1 assicurato costa 15 euro, lo assicuri per 1000 euro e se il pacco non arriva, o arriva danneggiato, vi comperate tutti e due la scheda nuova con i soldi delle poste :p

Senza contare che esistono i corrieri privati, (TNT, DHL, Executive, ecc) che garantiscono un servizio molto efficiente

Visto che l'amico sopra si è proposto in tal modo, io non scarterei l'ipotesi spedizione, poi fai tu... Bella, bella scheda comunque :)

STE
Grazie per l'appoggio :) , hai detto proprio quello che in due righe sopra ho spiegato io :D

supermario_bros
08-09-2004, 20:38
STE

mi sa che non hai mai avuto a che fare coi rimborsi delle poste
:mc:

Qix
08-09-2004, 20:43

La fai facile!! mica sono fessi quelli delle poste!!

Pipposuperpippa
08-09-2004, 20:46
Per assicurare un J+1 per 1000 euro, poi bisogna dimostrare che il contenuto abbia questo valore, dovrei avere uno scontrino di 1000 euro. :rolleyes:
Credo comumque che non sia facile ottenere rimborsi dalle poste e di loro non mi fido.

Se invece mi parli di spedizione con corriere (quella non l'ho mai presa in considerazione in quanto è piuttosto cara e di solito nessuno vuole accollarsi una spesa così) e sei disposto a pagare la spese si potrebbe fare... potremmo fare così, ditemi se vi va bene.
Potrei aspettare fino a domani a mezzogiorno: se nessuno della mia zona si prende la scheda al mio prezzo, la spedisco a te con corriere (dimmi tu il corriere... UPS??) dopo pagamento anticipato su mia postepay di 430+spese postali. Può andare? Ditemi se va bene, che nessuno si lamenti :)

KJx89
08-09-2004, 20:51
Per assicurare un J+1 per 1000 euro, poi bisogna dimostrare che il contenuto abbia questo valore, dovrei avere uno scontrino di 1000 euro. :rolleyes:
Credo comumque che non sia facile ottenere rimborsi dalle poste e di loro non mi fido.

Se invece mi parli di spedizione con corriere (quella non l'ho mai presa in considerazione in quanto è piuttosto cara e di solito nessuno vuole accollarsi una spesa così) e sei disposto a pagare la spese si potrebbe fare... potremmo fare così, ditemi se vi va bene.
Potrei aspettare fino a domani a mezzogiorno: se nessuno della mia zona si prende la scheda al mio prezzo, la spedisco a te con corriere (dimmi tu il corriere... UPS??) dopo pagamento anticipato su mia postepay di 430+spese postali. Può andare? :)
Certo che può andare! :D
Cmq preferirei pagare con contrassegno (tutte le spese di sped come già detto le pago io e quindi pago anche la tassa del contrassegno) e ti consiglio la ups che é ottima e veloce e a me non hanno chiesto il valore con uno scontrino del pacco :D
Ciaoooo
PS: io per spedire con ups uso mail boxes etc.. cmq dimmelo al più presto possibile se vuoi vendermi questa sk video dato che ho ordinato una xfx 6800gt e dovrei disdirla se tu mi vendi la tua! non riesco a pagare più di 1000€ di sk video :D

Pipposuperpippa
08-09-2004, 21:04
Originariamente inviato da KJx89
Certo che può andare! :D
Cmq preferirei pagare con contrassegno (tutte le spese di sped come già detto le pago io e quindi pago anche la tassa del contrassegno) e ti consiglio la ups che é ottima e veloce e a me non hanno chiesto il valore con uno scontrino del pacco :D
Ciaoooo
PS: io per spedire con ups uso mail boxes etc.. cmq dimmelo al più presto possibile se vuoi vendermi questa sk video dato che ho ordinato una xfx 6800gt e dovrei disdirla se tu mi vendi la tua! non riesco a pagare più di 1000€ di sk video :D

Ce la fai ad aspettare fino a domani a mezzogiorno? :)
Mi sembra giusto lasciare ancora la priorità alla consegna a mano.

[Per il pagamento non ci son problemi per il contrassegno, la postepay è però più comoda (col contrassegno i soldi mi arrivano chissà quando) e costa meno: non ho problemi a lasciarti tutti i miei dati personali, comunque vedi tu.]

KJx89
08-09-2004, 21:10
Ce la fai ad aspettare fino a domani a mezzogiorno? :)
Mi sembra giusto lasciare ancora la priorità alla consegna a mano.

[Per il pagamento non ci son problemi per il contrassegno, la postepay è però più comoda (col contrassegno i soldi mi arrivano chissà quando) e costa meno: non ho problemi a lasciarti tutti i miei dati personali, comunque vedi tu.]
Preferisco contrassegno, grazie :D
Cmq disdico la sk che avevo ordinato dallo shop adesso, meglio non rischiare :D
E se qualcuno che abita vicino a pipposuperpippa gli prende la sk, lo fulmino :rotfl:
Stralol :D

Pipposuperpippa
08-09-2004, 21:37
spero che tu non passi dal :rotfl: al :cry: e poi al :nera:

;) :D

In mancanza di novità domani a mezzogiorno chiamo UPS e concordo la spedizione. Tu per quell'ora fammi sapere l'indirizzo a cui spedire :)

KJx89
08-09-2004, 21:44
spero che tu non passi dal :rotfl: al :cry: e poi al :nera:

;) :D

In mancanza di novità domani a mezzogiorno chiamo UPS e concordo la spedizione. Tu per quell'ora fammi sapere l'indirizzo a cui spedire :)
Ti spedisco un PVT, tu hai msn messenger? ti vieni a fare 2 chiacchere? il mio indirizzo (sia mail che msn) é kjx89@libero.it
Ciaoooo :D

stemanca
09-09-2004, 08:33
Originariamente inviato da supermario_bros
mi sa che non hai mai avuto a che fare coi rimborsi delle poste
:mc:

Beh si, una volta... Non ti do torto su questo, purtroppo ogni volta che si ha a che fare con uffici pubblici bisogna armarsi di MOLTA pazienza :p

...Effettivamente l'assicuraz la si può fare del valore che hai dentro, può sempre farsi fare una copia della fattura (o una fotocopia) e infilarcela (son sempre 518 euro)

E poi la soluz migliore, quando le cifre in gioco son queste, è sempre il corriere privato, magari costa 20 euro ma ti lascia assai più sereno

Bye :)

STE

KJx89
09-09-2004, 10:43
Mi dispiace ma mi tocca ritirarmi dalla vendita, un up comunque per l'ottima sk! :)

tuccio
09-09-2004, 11:19
Originariamente inviato da Hyperion
Prima di provarci, impara a togliere l'iva.

Ciao!!

Hai ragione, avevo fatto il conto a occhio...

In ogni caso non volevo "provarci", semplicemente mi sembra un prezzo troppo alto e secondo me non basta togliere l'IVA perché la scheda è usata (e poi cisono GT da 470euro nuove ivate che hanno in meno solo il dissipatore pacchiano).

Buona vendita, ciao

Pipposuperpippa
09-09-2004, 11:28
Hai ragione, avevo fatto il conto a occhio...

In ogni caso non volevo "provarci", semplicemente mi sembra un prezzo troppo alto e secondo me non basta togliere l'IVA perché la scheda è usata (e poi cisono GT da 470euro nuove ivate che hanno in meno solo il dissipatore pacchiano).

Buona vendita, ciao

La scheda è nuova, è stata usata pochissimi giorni (tanto da verificare che è perfetta).
Se confronti questa ad una reference non ci siamo proprio, la reference l'ho avuta anch'io (a luglio la Gainward spacciava le reference con Nalu sul dissi come Gainward) e dava un sacco di problemi, freeze casuali e possibilità nulla di overclock al di sopra delle frequenze 350-1000 (infatti l'ho cambiata con questa aggiungendoci dei soldi).
La reference ha dissi in alluminio, questo in rame, tra l'altro. Questa è tutta un'altra scheda, ed è una ultra a tutti gli effetti in quanto è la Gainward che la certifica per la frequenza di 400-1100, al massimo puoi confrontarla con la POV Ultra, che ha le stesse frequenza, vedi se ne trovi in giro a questo prezzo...
Ah dimenticavo: tutte le reference (quelle verdi con Nalu sul dissi) sono fatte in Cina. Questa è fatta a Taiwan, ed è tutta un'altra cosa ;)
Prendi pure la GT cinese se vuoi... ciao ;)

tuccio
09-09-2004, 13:16
Questa è fatta a Taiwan, ed è tutta un'altra cosa ;)
Prendi pure la GT cinese se vuoi... ciao ;)

:eek: :eek: :eek:

Mi hai convinto, non comprerò mai più schede cinesi ;) O Lombardia o al massimo Taiwan.
Comunque lascio, ciao

Pipposuperpippa
09-09-2004, 13:28

Mi hai convinto, non comprerò mai più schede cinesi ;) O Lombardia o al massimo Taiwan.
Comunque lascio, ciao

Eh eh :D

KuWa
09-09-2004, 13:40

Comunque lascio, ciao

forse della gainward ma in germania ti vendono una ge force 6800 gt a 360 euro, non mi ricordo di che marca

KJx89
09-09-2004, 13:46
Originariamente inviato da KuWa
forse della gainward ma in germania ti vendono una ge force 6800 gt a 360 euro, non mi ricordo di che marca
Allora, questo vuol dire inquinare in modo molto scorretto e scortese un 3d , e la sk che vendono in germania non é neanche paragonabile alla gainward in vendita, quindi, prima di scrivere, riflettere, grazie :)

Pipposuperpippa
09-09-2004, 13:48
Originariamente inviato da KuWa

Se il tuo intervento non è finalizzato all'acquisto della scheda è OT, non credi? :rolleyes:

Ci sono svariate discussioni sugli acquisti all'estero, basta cercare. Ma non fatelo qui, per piacere. Ciao :)

Jimmy3Dita
09-09-2004, 15:32
Non mi va di leggere tutto: come sta messa a garanzia, scatole e rumore prodotto?
Ciao! :)

bronzodiriace
09-09-2004, 16:45
Se il tuo intervento non è finalizzato all'acquisto della scheda è OT, non credi? :rolleyes:

Ci sono svariate discussioni sugli acquisti all'estero, basta cercare. Ma non fatelo qui, per piacere. Ciao :)
quanto l hai provata in oc?
artefatti?

fammi sapere ciauz^^

Pipposuperpippa
09-09-2004, 17:34
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Non mi va di leggere tutto: come sta messa a garanzia, scatole e rumore prodotto?
Ciao! :)

Garanzia: scontrino di next del 23 agosto
Scatola: come nuova completa di tutto, adattatori, cd, ecc.
Rumore: le ventole sono regolabili via software Expert Tool: al 100% sono rumorose, al 50% si sentono appena

Pipposuperpippa
09-09-2004, 17:37
Originariamente inviato da bronzodiriace
quanto l hai provata in oc?
artefatti?

fammi sapere ciauz^^

L'ho sempre usata alla frequenza "Golden Sample" 400-1100 ed è perfetta, non ho mai overcloccato perchè con una scheda così potente per me non ha senso.

ciao :)

Jimmy3Dita
09-09-2004, 17:53
La vuoi in permuta la mia Hercules 9800se All in Wonder full@pro?
Garanzia fino a dicembre 2005, telecomando e kit vivo imballati, scatola e cd praticamente intonsi, zero artefatti e puntini alle frequenze della Pro.
Per mandarla @XT bisogna raffreddare meglio il core.
Visto che non ci giochi molto con il pc potrebbe essere un piu' che ottimo compromesso, inoltre mi risparmieresti la fatica di darla in pasto al mercatino e ti vedresti la tv con il pc.. ;)
Che ne pensi?

Pipposuperpippa
09-09-2004, 18:02
La vuoi in permuta la mia Hercules 9800se All in Wonder full@pro?
Garanzia fino a dicembre 2005, telecomando e kit vivo imballati, scatola e cd praticamente intonsi, zero artefatti e puntini alle frequenze della Pro.
Per mandarla @XT bisogna raffreddare meglio il core.
Visto che non ci giochi molto con il pc potrebbe essere un piu' che ottimo compromesso, inoltre mi risparmieresti la fatica di darla in pasto al mercatino e ti vedresti la tv con il pc.. ;)
Che ne pensi?

Ti ringrazio ma ho già la scheda tv, per ora intendo solo vendere.
Mi sa che dovrai darla in pasto al mercatino... :D :D

Jimmy3Dita
09-09-2004, 18:16
Ti ringrazio ma ho già la scheda tv, per ora intendo solo vendere.
Mi sa che dovrai darla in pasto al mercatino... :D :D

:eek: dovro' venderla al prezzo di una fx5200.. :D

Pipposuperpippa
09-09-2004, 18:31
:eek: dovro' venderla al prezzo di una fx5200.. :D

se ti va bene... :p

filosofo24
09-09-2004, 20:02
coda x un amico, anche se non sicuro... nel frattempo seguo le trattative.

Pipposuperpippa
09-09-2004, 20:12
Originariamente inviato da filosofo24
coda x un amico, anche se non sicuro... nel frattempo seguo le trattative.

Ciao di dove sei? Specifica se coda con consegna a mano o con spedizione tramite corriere :)

filosofo24
09-09-2004, 20:15
spedizione. almeno credo, ke provincia è quella scritta?

io sono di siracusa, e anche il mio amico. ho contatti a Roma e milano, eventualmente, x consegne a mano.. .ma null'altro... quindi presumo spedizione come suddetto.

Pipposuperpippa
09-09-2004, 20:26
Originariamente inviato da filosofo24
spedizione. almeno credo, ke provincia è quella scritta?

io sono di siracusa, e anche il mio amico. ho contatti a Roma e milano, eventualmente, x consegne a mano.. .ma null'altro... quindi presumo spedizione come suddetto.

Io ho indicato Lodi-Piacenza.
Lodi è a 25 Km da Milano... vedi tu, la consegna a mano ha la priorità sulle spedizioni.
Altrimenti te la mando per posta aerea (scherzo!) :sofico:

Comunque per ora ti considero in coda per la spedizione (a meno che tu non conosci qualcuno che può arrivare dalle mie parti)

solojuve
09-09-2004, 21:01
potrebbe interessarmi,magari con scambio con una x800 Pro VIVO ;)

Pipposuperpippa
09-09-2004, 21:06
niente scambi qui, solo vendita, sorry ;)

Pipposuperpippa
10-09-2004, 10:16
filosofo24 aspetto tue notizie...

la scheda comunque è disponibile per il primo che la prende con consegna a mano ;)

Paulstorm
10-09-2004, 13:55
Ciao sarei interessato alla scheda per spedizione, ma volevo sapere 2 cose:
1)per adattatori DVI intendi da uscita digitale ad analogica?
2)a quanto ammonterebbero le s.s.?

Ciaozzz

Pipposuperpippa
10-09-2004, 14:04
Originariamente inviato da Paulstorm
Ciao sarei interessato alla scheda per spedizione, ma volevo sapere 2 cose:
1)per adattatori DVI intendi da uscita digitale ad analogica?
2)a quanto ammonterebbero le s.s.?

Ciaozzz

Ciao :)
1) Sì, gli adattatori DVI sono quelli che permettono di utilizzare quei monitor che non hanno l'uscita DVI ma solo quella analogica. Questa scheda, avendo 2 uscite DVI, ha anche 2 adattatori (di solito ce n'è uno solo nel bundle delle schede)

2) La spedizione assicurata tramite corriere UPS viene circa 25 euro

Si può fare 450 con spedizione compresa :)

Paulstorm
10-09-2004, 16:20
Bene allora in coda a 450 spedizione assicurata inclusa

:cincin:

a prestozz :D

Pipposuperpippa
10-09-2004, 16:38
Bene allora in coda a 450 spedizione assicurata inclusa

:cincin:

a prestozz :D

Perfetto.
Aspetto stasera per sapere cosa decide di fare filosofo24: se non si fa vivo o se non conferma l'acquisto passi al primo posto. ;)

Ovviamente chi la volesse prendere con consegna a mano ha ancora la possibilità di avere la priorità :)

Marko Ramius
10-09-2004, 17:19
Ti interessa una Hercule9700Pro? altrimenti buona vendita ;)

SSLazio83
10-09-2004, 17:21
Io posso offrirti 350euro

grazie e ciao

Massimo

ma ke vergogna...:rolleyes:

Pipposuperpippa
10-09-2004, 17:22
Originariamente inviato da Marko Ramius
Ti interessa una Hercule9700Pro? altrimenti buona vendita ;)

Se me la regali sì :sofico:

Scherzo, per ora vorrei solo vendere, grazie. Ciao ;)

Marko Ramius
10-09-2004, 17:33
Se me la regali sì :sofico:

Scherzo, per ora vorrei solo vendere, grazie. Ciao ;)

:sofico: :D

comunque se cambi idea contattami in pvt.

Pipposuperpippa
10-09-2004, 17:44
:sofico: :D

comunque se cambi idea contattami in pvt.

Non mi serve una 9700pro adesso... sorry :(

Se cambi idea tu e vuoi acquistare (senza scambi) la mia scheda con consegna a mano hai poco tempo per farlo ;)

Marko Ramius
10-09-2004, 17:46
Non mi serve una 9700pro adesso... sorry :(

Se cambi idea tu e vuoi acquistare (senza scambi) la mia scheda con consegna a mano hai poco tempo per farlo ;)

purtroppo mancano i dindi :(
alla prossima allora :cincin:

Ciao

Pipposuperpippa
10-09-2004, 17:49
purtroppo mancano i dindi :(
alla prossima allora :cincin:
Ciao

Ti capisco ;) Alla prossima :cincin:

Pipposuperpippa
11-09-2004, 11:00
Dunque, la situazione è questa:

filosofo24 non è più intervenuto entro le 24h che concedo per confermare, quindi perde la priorità.

Se entro domenica sera nessuno si porta via la scheda con consegna a mano la Gainward sarà aggiudicata a Paulstorm, al quale la spedirò lunedì :)

danmar
11-09-2004, 11:30
un salutone al venditore!
scheda davvero bellissima!
stammi bene!

ps
hai finito l'uni o no? :)

Pipposuperpippa
11-09-2004, 11:31
Originariamente inviato da danmar
un salutone al venditore!
scheda davvero bellissima!
stammi bene!

ps
hai finito l'uni o no? :)

Ciao mitico! :)
L'uni è alla fine... manca poco :mc:

danmar
11-09-2004, 11:32
:D anche per me... :mc:

asdasdasdasd
11-09-2004, 11:51
ciao,
mi metto in coda con sped.
se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere :)

intanto hai pvt ;)
ciao

Pipposuperpippa
11-09-2004, 12:43
Originariamente inviato da asdasdasdasd
ciao,
mi metto in coda con sped.
ciao

Ok ricevuto :)

Paulstorm
11-09-2004, 14:41
Ok allora aspetto domenica sera:sperem:

ciaozz:D

Pipposuperpippa
11-09-2004, 14:56
Ok allora aspetto domenica sera:sperem:

ciaozz:D

Ok grazie ;)

khael
11-09-2004, 15:24
Non discuto sul prezzo, mi dispiace.

430 euro li vale tutti ed è il prezzo tolta l'iva, come da regolamento. La scheda è come nuova :)
si ma il regolamento specifica anche di togliere qlk cosa per l'usura...
cmq sia era solo per puntualizzare ;)

Pipposuperpippa
11-09-2004, 15:49
Originariamente inviato da khael
si ma il regolamento specifica anche di togliere qlk cosa per l'usura...
cmq sia era solo per puntualizzare ;)

L'usura è zero perchè la scheda ha pochissimi giorni, e già da una settimana l'ho tolta dal pc e l'ho rimessa nella scatola.
Non vedo l'utilità del tuo intervento, è un puro disturbo alla vendita :(

Evitate di postare se non è per entrare in coda, grazie

Pipposuperpippa
12-09-2004, 21:40
La scheda se l'aggiudica Paulstorm :)