View Full Version : Guaina a treccia schermante tubolare..dove?
MiKeLezZ
08-09-2004, 17:21
Sto parlando della calza che viene messa di fabbrica ad alcuni alimentatori.
Ho cercato in RS e distrelec e non ho trovato nulla (o meglio, ho trovato ma non è quello che cerco).
Esistono dei siti dove poterla comprare? (tenuto conto che non mi interessa quella di plastica ma solo la treccia metallica).
In alternativa posso sguainarla da qualche filo? (per esempio il filo classico dati ce l'ha ma è troppo sottile per i miei scopi)
http://www.thermaltake.com/images/power/a2169cable/f02.jpg
stesio54
08-09-2004, 17:29
:rotfl:
che avatar!:asd:
cmq...non saprei...
se ne hai prova a guardare nei fili del telefono ma non quelli normali che ti danno con i telefoni. sono dei fili molto grossi che al loro interno contengono un altra decina di fili. tutt'intorno a questi fili c'è una rete metallica (a volte color rame al tre volte color argento) che è molto grande ma non so se riusciresti a farci passare i cavi dell'alì...
comunque io ti sconsiglio di metterceli senza nessuna protezione visto che conducono la corrente e se per errore toccano da qualche parte vedi il tuo pc che si da al fumo...
bye bye
MiKeLezZ
08-09-2004, 19:33
Originariamente inviato da pod
comunque io ti sconsiglio di metterceli senza nessuna protezione visto che conducono la corrente e se per errore toccano da qualche parte vedi il tuo pc che si da al fumo...
Sì ma guarda che son fatti apposta :P
A regola andrebbero collegati a massa per disperdersione
Quel cavo dati ce l'ho però la guaina si "sfa" facilmente... Domattina riguardo
Cazzarola, sai che dopo giorni mi accorgo solo ora di cosa c'è nel tuo avatar.... ma e' "legale"? :D
Saluti
BES
MiKeLezZ
08-09-2004, 20:10
E' un mouse :P
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Sì ma guarda che son fatti apposta :P
A regola andrebbero collegati a massa per disperdersione
Quel cavo dati ce l'ho però la guaina si "sfa" facilmente... Domattina riguardo
si sono fatti apposta ma se ti ponticellano un collegamento che non ci deve essere tanti saluti al componente.
si "sfa". esatto il problema è proprio questo :(
potresti provare a metterli dentro un tubicino di gomma molto sottile così risolvi due problemi in una volta sola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.