PDA

View Full Version : comprare ram a Singapore!!!!

virus
08-09-2004, 18:08
Grazie ad un amico che a breve soggiornerà a Singapore per un breve periodo, vorrei aquistare qualche modulo di ram in questo bel paesiello.
Da quel che ho sentito dire li i prezzi dovrebbero essere decisamente più bassi che qua, ma provando ha cercare sul web non sono riuscito a trovare nessuno shop per poter fare paragoni.

oltre a chiedervi se qualcuno ha informazioni riguardo ai prezzi in quella zona :); quale ram mi consigliate tra:

corsair 3200xl
adata vitesta 566

le ram andranno su nforce2 ma consideravo il fatto di fare un aquisto in prospettiva di passare ad athlon64

bye

Quincy_it
08-09-2004, 19:31
Tutte le cose elettroniche (fotocamere digitali, pc, palmari, ecc) lì costano molto meno: ci sono stato l'anno scorso e se avessi potuto mi sarei portato via kg e kg di roba. :p

Cmq avevo vari siti per i prezzi lì ma non li trovo/non funzionano più, l'unico che sono riuscito a riesumare è questo (http://sg.hardwarezone.com/home/). :)

virus
08-09-2004, 20:44
WOW:eek: :eek:

Grazie per il link Quincy_it!!!!

Ho dato uno sguardo al sito è devo dire che i prezzi sono veramente interessanti.

2x512 di corsair 3200xl al cambio vengono 265€ azz sono quasi 100 eurozzi in meno che in italia!!!!

a questo punto spero solo che riesca a trovarmele:D

bye