a17935
08-09-2004, 15:45
[PA+spedizione] Motorola V525@V600 perfetto
Marca e Modello: Motorola V525@V600
Brandizzato: sì Vodafone
Prezzo: togliendo il 20% dal nuovo verrebbe 249. Io ve lo do ad euro 230, cioè altri 20 euro.
Aggiornamento: 210€ + sk Wind piano Autoricarica
Trattabile? si ma non di molto, ho già di molto abbassato
Data acquisto: 28 febbraio 2004
Acquistato come privato o professionista? privato 2 anni di garanzia
C'è scontrino/fattura?: sì
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Condizioni estetiche: ottime qualche segno di usura nella parte di sotto (quando si mette nella tasca) ma normale routine.
Condizioni funzionamento: mai un problema
Preferenza consegna a mano? ovviamente si ma non limitativo
Modalità spedizione e pagamento: spedizioni a carico dell'acuirente come voltete e pagamento tramite postpay, bonifico o vaglia
Eventualmente scambio con: solo schede di memoria CF o SD minimo 256MB
Referenze: in sign
Ci sono foto del telefono? si a richiesta dopo accordo preliminare come conferma, non posso perdere tempo xke no ne ho
Note: Il telefono è attualmente in vendita a 299€ e l'unico brand autorizzato in Italia è Vodafogne.
Il telefono in seguito all'aggiornamento del firmware è adesso un V600 a tutti gli effetti, quindi non ha più l'invasivo Brand Vodafone tutto rosso, legge gli mp4 e...insomma basta vedere le caratteristiche tecniche del v600 che costa molto di più.
Per chiarimenti sono sempre disponibile, eventuali discussioni sul prezzo anche qui e non in pvt, non ho niente da nascondere e chi ha già trattato con me conosce la mia serietà.
PS: Avevo messo questo telefono in vendita giorni fa, si pregano gli utenti a non postare se non fortemente interessati.
Ciao a tutti
Marca e Modello: Motorola V525@V600
Brandizzato: sì Vodafone
Prezzo: togliendo il 20% dal nuovo verrebbe 249. Io ve lo do ad euro 230, cioè altri 20 euro.
Aggiornamento: 210€ + sk Wind piano Autoricarica
Trattabile? si ma non di molto, ho già di molto abbassato
Data acquisto: 28 febbraio 2004
Acquistato come privato o professionista? privato 2 anni di garanzia
C'è scontrino/fattura?: sì
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Condizioni estetiche: ottime qualche segno di usura nella parte di sotto (quando si mette nella tasca) ma normale routine.
Condizioni funzionamento: mai un problema
Preferenza consegna a mano? ovviamente si ma non limitativo
Modalità spedizione e pagamento: spedizioni a carico dell'acuirente come voltete e pagamento tramite postpay, bonifico o vaglia
Eventualmente scambio con: solo schede di memoria CF o SD minimo 256MB
Referenze: in sign
Ci sono foto del telefono? si a richiesta dopo accordo preliminare come conferma, non posso perdere tempo xke no ne ho
Note: Il telefono è attualmente in vendita a 299€ e l'unico brand autorizzato in Italia è Vodafogne.
Il telefono in seguito all'aggiornamento del firmware è adesso un V600 a tutti gli effetti, quindi non ha più l'invasivo Brand Vodafone tutto rosso, legge gli mp4 e...insomma basta vedere le caratteristiche tecniche del v600 che costa molto di più.
Per chiarimenti sono sempre disponibile, eventuali discussioni sul prezzo anche qui e non in pvt, non ho niente da nascondere e chi ha già trattato con me conosce la mia serietà.
PS: Avevo messo questo telefono in vendita giorni fa, si pregano gli utenti a non postare se non fortemente interessati.
Ciao a tutti