PDA

View Full Version : (MILANO) BOX TV esterno Magnex

fadfsdfdsfdsf
08-09-2004, 13:54
Ciao a tutti
Vendo box TV esterno Magnex con telecomando, alimentatore, cavi
Permette di vedere la TV e/o il vhs/videocamera/decoder etc (ha un ingresso pal) sullo schermo, anche a computer spento

Come nuova usata pochissimo, comprata all'estero (Cina) no garanzia, ma garantisco io che funziona perfettamente

Zona Milano prov (Giussano). - ok per spedizione

** 55 Euro ** + spese di spedizione

Per cortesia se interessati contattatemi via email, non sempre riesco a leggere il forum GRAZIE !!

(location aggiunta - grazie)

mitsuhashi1
08-09-2004, 14:36
dovi mettere la location in oggetto o ti chiudono il TH

skorpion2
08-09-2004, 22:28
potrei avere un link grazie;)

fadfsdfdsfdsf
09-09-2004, 07:00
certo !

http://www.magnex.it/prodotti/video_processing/stv500.htm

freewilly
09-09-2004, 08:58
io sto cercando in giro qualcosa di simile, ma ho stabilito un budget di 50€ ss incluse:rolleyes:
la cosa che non capisco è: il tuo oggetto come si collega al pc? o meglio, si attacca al monitor e poi ha una derivazione per il pc? il segnale non viene "impoverito" da questo passaggio? puoi lavorare al pc magari tenendo come sfondo una trasmissione televisa?
scusa per le molte domande e considerami in coda solo se ritieni sufficente il mio budget:cool:

fadfsdfdsfdsf
09-09-2004, 09:24
Ciao grazie per la domanda
In realtà si tratta proprio di un bypass, a quanto ho potuto vedere io il segnale della VGA non perde qualità.
Purtroppo non è possibile gestire la finestra con la tv sul desktop, c'è uno switch che seleziona tv/vga con anche la risoluzione desiderata.
E' comodo perchè non devi x forza accendere il pc per guardare la tv.
Per il prezzo ti ripondo in pvt.....

Mike73
09-09-2004, 09:50
Originariamente inviato da bacigawolf
Ciao grazie per la domanda
In realtà si tratta proprio di un bypass, a quanto ho potuto vedere io il segnale della VGA non perde qualità.
Purtroppo non è possibile gestire la finestra con la tv sul desktop, c'è uno switch che seleziona tv/vga con anche la risoluzione desiderata.
E' comodo perchè non devi x forza accendere il pc per guardare la tv.
Per il prezzo ti ripondo in pvt.....

Ah! Ma allora serve solo per utilizzare il monitor come TV?? Non si collega la pc??

freewilly
10-09-2004, 08:42
io lascio, grazie :)

fadfsdfdsfdsf
13-09-2004, 06:58
grazie per le domande ma è stato VENDUTO