View Full Version : [GRANDE DILEMMA]Ci Devo Provare!!!
Circa 1 mese fa viene a cena la migliore amica di mia madre e porta sua nipote! una ragazza di 21 anni molto carina, una bella stangona!
Durante la sera parliamo un po' del piu' e del meno,ma la discussione non decolla come voglio perchè piu' che altro mi imbarazzavo a provarci con davanti i miei genitori!!
Fatto sta che a fine serata quando lei va via decido di suicidarmi perchè come un emerito babbeo(per non dire coglioxe) mi dimentico di chiedergli il suo numero di cellulare
Ci penso da 2 settimane che la voglio ricontattare i modi ci sarebbero ma non sono nel mio stile ossia:
dovrei telefonare alla migliore amica di mia madre e con una scusa qualunque farmi appiopare il suo numero di cell...ma la cosa sinceramente non mi piace tanto...mi pare brutto e niubbo!!
Oppure dovrei fare un improvvisata dove lavora (perchè li lavora anche mia madre) e fare il simpaticone... ma li il problema è che non posso rompere le balle mentre lavora e sinceramente non ho il tempo materiale!
Come Cavolo faccio!
Premetto che la faccia di :ciapet: non mi manca quindi faccio qualunque cosa purchè sia raggiunto il fine sempre in maniera dignitosa
<<NeliaM>>
faglielo chiedere a tua madre
Originariamente inviato da thotgor
faglielo chiedere a tua madre
No assolutamente no mi sentirei uno sminchiozzo!!
<<NeliaM>>
FastFreddy
08-09-2004, 12:44
Originariamente inviato da dooka
trombala.
Il fine ultimo è quello, ma mi sa che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! :p
FastFreddy
08-09-2004, 12:46
Originariamente inviato da neliam
Oppure dovrei fare un improvvisata dove lavora (perchè li lavora anche mia madre) e fare il simpaticone...
Io opterei per questa soluzione, magari aspetta fino quasi all'orario di chiusura e approfittane per accompagnarla a casa!
Gianluca_
08-09-2004, 12:50
Faccia di culo con la migliore amica di tua madre...
Elenco telefonico..
Spia, e frecciatine varie..
Spulci il telefonino della migliore amica di tua madre con garbo e nonchalance..
Lavora nello stesso posto di tua madre, la chiami e te la fai passare, sfrutti tua madre..
Aspetti quando esce dal lavoro, o quando sta per entrare...
E' così difficile?
Originariamente inviato da Gianluca_
Faccia di culo con la migliore amica di tua madre...
Elenco telefonico..
Spia, e frecciatine varie..
Spulci il telefonino della migliore amica di tua madre con garbo e nonchalance..
Lavora nello stesso posto di tua madre, la chiami e te la fai passare, sfrutti tua madre..
Aspetti quando esce dal lavoro, o quando sta per entrare...
E' così difficile?
mmmmmm interessante.....
<<NeliaM>>
Gianluca_
08-09-2004, 12:57
Ricordi di cosa avete parlato quando vi siete visti, puoi aggrapparti a qualcosa? Conosci un minimo i suoi gusti?
TheBigBos
08-09-2004, 12:58
:rolleyes:
No Sense :O
Ricordi di cosa avete parlato quando vi siete visti, puoi aggrapparti a qualcosa? Conosci un minimo i suoi gusti?
Condividiamo la passione per vasco e quello è un ottimo perno!!
<<NeliaM>>
versus2k3
08-09-2004, 13:13
<<NeliaM>>
condoglianze a entrambi
:D
V[e]yron
08-09-2004, 13:14
Originariamente inviato da dooka
trombala.
metodo scientifico...
milli1979
08-09-2004, 13:15
<<NeliaM>>
ma scusa di a tua madre: mamma mi dai il numero di xxx, mi aveva chiesto un cd di vasco e gliel'ho fatto, almeno mi organizzo con lei per darglielo!:)
se non ti muovi me la trombo io....:Perfido:
avvelenato
08-09-2004, 14:58
non farti illusioni.
evidentemente se non sei riuscito ad ottenere il suo cell non era destino.
avvelenato
08-09-2004, 15:00
e poi le donne sanno sempre ciò che vogliono, anche quando non lo sanno.
ti pare che ti avrebbe lasciato andare senza il suo cell se fosse stata interessata? mettiti l'animo in pace, non gliene frega molto di te, e andarla a cercare apposta ti farebbe risultare solo patetico.
semmai dovesse capitare un'altra occasione con lei o qualcun'altra, piuttosto, ricordati di risultare più brillante.
chiami a lavoro e chiedi di parlare con lei.....secondo me fatta così le farà piacere ;)
almeno io farei così....
Gianluca_
08-09-2004, 15:38
Originariamente inviato da avvelenato
e poi le donne sanno sempre ciò che vogliono, anche quando non lo sanno.
ti pare che ti avrebbe lasciato andare senza il suo cell se fosse stata interessata? mettiti l'animo in pace, non gliene frega molto di te, e andarla a cercare apposta ti farebbe risultare solo patetico.
semmai dovesse capitare un'altra occasione con lei o qualcun'altra, piuttosto, ricordati di risultare più brillante.
Troppo categorico :D Non sono d'accordo.
Ok che la donna sa in ogni caso mandare segnali, e sta all'uomo carpirli...ma qua si ipotizza che tutte le donne non si facciano seghe mentali e siano intraprendenti:D se neliam ci illumina circa un eventuale scambio di segnali che non ha colto l'attimo non ci ha creduto non è stato brillante e sfacciato :D, o magari la situazione è diversa, lei è timida, boh...:D
ogni lasciata è persa
Magari, se domani morissimo tutti avremmo realmente idea di cosa significhi questa frase...:D
Blue Spirit
08-09-2004, 15:43
Circa 1 mese fa viene a cena la migliore amica di mia madre e porta sua nipote! una ragazza di 21 anni molto carina, una bella stangona!
Durante la sera parliamo un po' del piu' e del meno,ma la discussione non decolla come voglio perchè piu' che altro mi imbarazzavo a provarci con davanti i miei genitori!!
Fatto sta che a fine serata quando lei va via decido di suicidarmi perchè come un emerito babbeo(per non dire coglioxe) mi dimentico di chiedergli il suo numero di cellulare
Ci penso da 2 settimane che la voglio ricontattare i modi ci sarebbero ma non sono nel mio stile ossia:
dovrei telefonare alla migliore amica di mia madre e con una scusa qualunque farmi appiopare il suo numero di cell...ma la cosa sinceramente non mi piace tanto...mi pare brutto e niubbo!!
Oppure dovrei fare un improvvisata dove lavora (perchè li lavora anche mia madre) e fare il simpaticone... ma li il problema è che non posso rompere le balle mentre lavora e sinceramente non ho il tempo materiale!
Come Cavolo faccio!
Premetto che la faccia di :ciapet: non mi manca quindi faccio qualunque cosa purchè sia raggiunto il fine sempre in maniera dignitosa
<<NeliaM>>
a meno che tu non sia 1) bello e/o 2) ricco...lascia perdere!
Si son visti a mala pena una volta come fai a dire ste cose?
Magari lei aspettava che il num glielo chiedesse lui..
Tentare di contattarla una volta non nuoce mica, se lei non lo vuole tra i piedi glielo farà capire...
Originariamente inviato da Blue Spirit
a meno che tu non sia 1) bello e/o 2) ricco...lascia perdere!
Blue non fare il Bilancino che non ti riesce nemmeno bene :D
Come fai a sapere chi interessa a sta tizia?
Giudicare una persona che nemmeno conosci non è da te...
Blue Spirit
08-09-2004, 15:52
Originariamente inviato da Nicky
Blue non fare il Bilancino che non ti riesce nemmeno bene :D
Come fai a sapere chi interessa a sta tizia?
Giudicare una persona che nemmeno conosci non è da te...
hai ragione, ma ultimamente sono in modalità pessimista, dopo le mazzate che ho preso negli ultimi 12 mesi...
skywings
08-09-2004, 15:56
Se termina di lavorare prima di tua madre, aspetta che esca e la incroci appena fuori dal $negozio...
LEI: Toh, checcifaiqui?
TU: Stavo andando da mia madre per blablabla... e ricominci da capo... ;)
ATTENZIONE::: se la sua faccia conseguente al "Toh, checcifaiqui?" assomiglia a questa :rolleyes: oppure a questa :Puke: , taglia corto sul blablabla e ritirati il prima possibile.
Se invece assomiglia a questa :oink: allora chiamami che ti aiuto un pochino. :D
Ad ogni modo la foto della $cucuzza è d'obbligo, solo per i consigli che stai ricevendo...
Originariamente inviato da Blue Spirit
hai ragione, ma ultimamente sono in modalità pessimista, dopo le mazzate che ho preso negli ultimi 12 mesi...
Io sono andata avanti a cantonate per ben 21 anni...quindi capisco il periodo pessimista :p;)
avvelenato
08-09-2004, 15:58
Originariamente inviato da Nicky
Si son visti a mala pena una volta come fai a dire ste cose?
Magari lei aspettava che il num glielo chiedesse lui..
Tentare di contattarla una volta non nuoce mica, se lei non lo vuole tra i piedi glielo farà capire...
ma hai anche ragione, tuttavia l'importante è che il ragazzo non si faccia cogliere dalla sindrome di Tafazzi http://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gif
solo perché si è lasciato sfuggire una ragazza.. con tutte quelle che ci sono ;)
Fabbro76
08-09-2004, 15:59
Non sono affatto d'accordo......ci sono ragazze che stanno li e ti valutano.....aspettando che tu "ti proponga" per poi vedere se nel complesso gli sei piaciuto o meno di modo da decidere poi se uscire o meno con te....senza per questo dover fare la prima mossa.....
Tutto dipende da chi ti trovi davanti......magari con un'altra la palla al balzo l'avrebbe presa lei .....in queste cose non credo che bisogna essere troppo fatalisti....anzi.....le situazioni si aggiustano sempre e i "buchi si tappano" :D
[/QUOTE]
ma hai anche ragione, tuttavia l'importante è che il ragazzo non si faccia cogliere dalla sindrome di Tafazzi http://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gif
solo perché si è lasciato sfuggire una ragazza.. con tutte quelle che ci sono ;)
Bhe non mi sembra che neliam la stia buttando sul drammatico..
Solo vuole usare l'occasione che prima si era lasciato sfuggire.
Se non va...amen :P
avvelenato
08-09-2004, 16:03
Troppo categorico :D Non sono d'accordo.
Ok che la donna sa in ogni caso mandare segnali, e sta all'uomo carpirli...ma qua si ipotizza che tutte le donne non si facciano seghe mentali e siano intraprendenti:D se neliam ci illumina circa un eventuale scambio di segnali che non ha colto l'attimo non ci ha creduto non è stato brillante e sfacciato :D, o magari la situazione è diversa, lei è timida, boh...:D
guarda, l'intraprendenza ok, ma dalle persone che si fanno troppe seghe mentali cerco di stare accuratamente lontano.
me ne feci troppe io ai tempi e fanno decisamente male.
ma il punto è: perché menarsela tanto con una ragazza? solo perché è carina?
o solo perché è strafiga?
per carità, perfettamente comprensibile, ma si sono parlati un po' o semplicemente uno scambio casuale di parole come può capitare con la vicina di posto sul treno?
sono cose importanti.
Magari, se domani morissimo tutti avremmo realmente idea di cosa significhi questa frase...:D
prima o poi moriremo tutti, no? http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/owl-face_small.jpg
francescox87
08-09-2004, 16:04
Tafazzi? Who is Tafazzi? quella è la sindrome di francescox87 :cry: :muro:
avvelenato
08-09-2004, 16:07
dove lavora tua madre, neliam?
potresti inventarti di doverle dare una mano oppure darle/chiederle qualcosa che ha/hai dimenticato.
BWAAHAH A HAH AH AH A HAH AH
ma cos'hai? 12 anni??? fai trarre... AHAHAHAHAHAHAHAHAH...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.