PDA

View Full Version : Piccola considerazione

GhePeU
08-09-2004, 01:24
Fino a qualche mese fa ero convinto che l'unico razzismo (in senso lato) socialmente accettato in Italia fosse quello nei confronti degli zingari

adesso la cosa si è estesa ai musulmani

i prossimi chi saranno? (si accettano scommesse)

Bet
08-09-2004, 01:30
s'avvicina il campionato... speriamo gli interisti :p

FastFreddy
08-09-2004, 01:56
Originariamente inviato da GhePeU

Gira la ruotaaaaaa, yea yea.........

C'è solo l'imbarazzo della scelta, a farsi dei pregiudizi completamente sbagliati su una categoria di persone bastano 5 minuti, a sradicarli non è sufficiente una vita......

lunaticgate
08-09-2004, 08:31
Fino a qualche mese fa ero convinto che l'unico razzismo (in senso lato) socialmente accettato in Italia fosse quello nei confronti degli zingari

I prossimi saranno i GhePeUniani! :D

Bet
08-09-2004, 08:51
Originariamente inviato da lunaticgate
I prossimi saranno i GhePeUniani! :D

i ghepeuniani sono già stati debellati, ma si è avverata la profezia "Ne resterà soltanto uno" :p

bluelake
08-09-2004, 08:59

noi finocchi abbiam già dato in quanto a discriminazioni (e ancora non abbiam finito :muro: ).... :D

Lucio Virzì
08-09-2004, 09:52
Albanesi e Slavi in genere li hai messi? Nordafricani?
Credo che potrebbero andare bene i Coreani, complici anche gli imbrogli dell'ultima Coppa del Mondo di calcio.

LuVi

zuper
08-09-2004, 10:55
come dar torto agli americani che ci chiamavano

pizza mafia e mandolino??

;)

kikki2
08-09-2004, 10:56
per me i prossimi saranno i cinesi , manca poco ormai

Bizkaiko
08-09-2004, 11:22

Se vuoi dare lezioni di buonismo comincia a cambiare quel nick, visto che la GPU, ben più nota con la successiva sigla di KGB, non è che brillasse per tolleranza e modi amichevoli di trattare che finiva nelle loro mani.
Se invece preferisci tenertelo, per favore evita di farti paladino della giustizia sociale.

Mavel
08-09-2004, 11:26
Originariamente inviato da Bizkaiko
Se vuoi dare lezioni di buonismo comincia a cambiare quel nick, visto che la GPU, ben più nota con la successiva sigla di KGB, non è che brillasse per tolleranza e modi amichevoli di trattare che finiva nelle loro mani.
Se invece preferisci tenertelo, per favore evita di farti paladino della giustizia sociale.
'azzo, 'sta cosa della gpu non la sapevo... Grazie per l'informazione!

GhePeU
08-09-2004, 11:29

io invece gradirei che mi dicessi perchè invece di rispondere qualcosa di significativo devi attaccarmi personalmente

PS. per quel che riguarda il mio nick, ho già avuto modo di dare spiegazioni più volte

ALBIZZIE
08-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da Bet
di solito si cerca di demonizzare ed estraniare quello che più ci fa paura.
:ciapet:

parax
08-09-2004, 11:38

che domande, gli zozzi lazziali. :O :D

Bet
08-09-2004, 11:43
Originariamente inviato da ALBIZZIE
di solito si cerca di demonizzare ed estraniare quello che più ci fa paura.
:ciapet:

sai com'è, ogni anno ad Agosto dopo il calcio mercato, lo scudetto sembra già nelle mani dell'Inter :D

Bizkaiko
08-09-2004, 11:47
io invece gradirei che mi dicessi perchè invece di rispondere qualcosa di significativo devi attaccarmi personalmente

PS. per quel che riguarda il mio nick, ho già avuto modo di dare spiegazioni più volte

Lo vedo, posto in questa maniera, solo come un tread provocatorio, che rischia solo di far degenerare la sezione del forum (come se ce ne fosse bisogno).

Quanto al nick, non era un attacco alla tua persona (non ti conosco e neanche so che faccia hai), semplicemente mi pare fuori luogo utilizzare un nick del genere, così come lo sarebbe se uno si mostrasse fautore dell'integrazione razziale e della pacifica convivenza dei popoli e si firmasse Adolf Hitler.
Le spiegazioni non le ho viste (non è da molto che frequento il forum), se vuoi ripostarmele o darmi un link vado anche a leggerle volentieri.

Saluti

GhePeU
08-09-2004, 12:07
- Hai mai sentito parlare di Lupo Rosso?

Lupo Rosso! e chi non ne ha sentito parlare? A ogni colpo incassato dai fascisti, a ogni bomba che scoppia nella villetta d'un comando, a ogni spia che sparisce e non si sa dove va a finire, la gente dice un nome sottovoce: Lupo Rosso. Pin sa anche che Lupo Rosso ha sedici anni, e prima lavorava alla "Todt", come meccanico: altri giovani che lavoravano nella "Todt" per avere l'esonero gliene hanno parlato perché portava il berretto alla russa e parlava sempre di Lenin, tanto che l'avevano soprannominato Ghepeù.

Aveva anche la mania della dinamite e delle bombe a orologeria e pareva che si fosse messo nella "Todt" per imparare come si fanno le mine. Finché un giorno il ponte della ferrovia è saltato in aria e Ghepeù non si è fatto più vedere alla "Todt": stava sui monti e calava in città alla notte, con una stella bianca, rossa e verde sul berretto russo, e una grossa pistola. S'era fatto crescere i capelli lunghi e si chiamava Lupo Rosso.

tra l'altro, GPU comprende le mie iniziali (e Lupo Rosso non mi piaceva)

ALBIZZIE
08-09-2004, 12:17
sai com'è, ogni anno ad Agosto dopo il calcio mercato, lo scudetto sembra già nelle mani dell'Inter :D
solo per quello?
rassicurati, siamo a settembre ormai. il pericolo è passato, potrete accoglierci come parenti..... se solo lo volessimo :Perfido:

eriol
08-09-2004, 15:29
:zzz:

-kurgan-
08-09-2004, 15:58

:D

majino
08-09-2004, 20:46
Lo vedo, posto in questa maniera, solo come un tread provocatorio, che rischia solo di far degenerare la sezione del forum (come se ce ne fosse bisogno).

invece potrebbe essere uno spunto interessante di discussione... quale sarà la prossima etnia, o il prossimo paese, a venir discriminato? io dico cinesi...

p.s.
il (PDN) accanto a Como sta per Padania? :asd: :asd:

p.p.s.
di nick ne abbiamo visti di peggiori di ghepeu qui...

Ewigen
08-09-2004, 21:21

Lo dico pure io.Qui dentro intanto è già incominciato il Processso di HWUP,pardon di Biscardi :p