PDA

View Full Version : il mio primo lavoro: un dinusauro...fa proprio schifo???

carne
07-09-2004, 22:07
ragazzi dopo aver smanettato un paio di giorni con gli esempi della guida di blender sulle mesh ho deciso di seguire un tutorial su come creare un dinusauro acquatico (la specie è inventata)...e dopo 2 ore di lavoro ecco a che punto sono...che ve ne pare???fa veamente cac@are?sono lento??

non riesco a capire come togliere le imperfezioni zona bocca...boh..ci smanetterò domani.

mancano ankora molte cose...bocca pinne dorsali e caudali....ecc sono a pag 1.5 su 4 del tutorial!!!!

ditemi qualche opinione....anke sul programma, se buono o no ecc..(ma so che senza danè è una scelta obbligata...solo per sapere se è tanto limitato rispetto quelli commerciali..:)

ALFA_7145
08-09-2004, 00:20
inkia 2 ore x fare sta cosa me sembra eccessivo

però pieno piano, imparando

mancano ankora molte cose...bocca pinne dorsali e caudali

ok ripasseremo tra un mese o due (oh è poco?) quando è finito il dinosauro con tutte le sue sfacettature, texture, luce, mare e quant'altro si voglia :D

USA MAYA E diventerà + facile :D e incredibilmente bello

ZAO

Daevon
08-09-2004, 09:56
beh se non altro a un dinosauro ci assomiglia ghgh :D

vedrai che piano piano diventerai sempre + bravo e veloce ... purtroppo è un programma che richiede molto tempo e impegno

carne
08-09-2004, 18:56
eh...sospettavo di esser lento:sofico:
se vi interessa oggi ho fatto il corpo...:D e ho tolto un p'o di doppi punti al muso.

x il programma, finchè non mi abbatto voglio provare a usare blender...sarà perchè è open source...gratis...o quant'altro...
nn so boh..
....l'impegno ce lo sto mettendo, speriamo che la pazienza basti!:D

non riesco a togliere le imperfezioni sul muso...molte sono andate via togliendo i doppi punti ma quelle rimangono!:muro: help!

carne
08-09-2004, 18:57
ecco l'altra immagine, quella del muso con imperfezioni