PDA

View Full Version : HELP MEEEEEE [Jepssen audio/video usb 2.0 errore]

Kill3r
07-09-2004, 17:12
USB ERROR(No Drivers USB Present)!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Questo l'errore che ormai da 4 mesi (giorno in cui ho aquistato la scheda) windows mi restituisce, quando provo ad usare il software in dotazione datomi con la schedqa stessa!
La scheda è una audio/video hub usb 2.0 della jepssen...ossia la poket TV della magnex! aiutatemi per favore.... dal centro assistenza mi dicono che devo aggiornare i driver dell'usb e mettere la patch per supportare la usb 2.0.... ma il mio pc è totalmente aggiornato... ha tutti i drivers e le patch... aiutatemi a risolvere il problema, mi serve urgentemente utilizzare quella scheda... confido in voi... e spero che qualkuno che abbia già superato quell'inconveniente mi aiuti...

MiVida
08-09-2004, 00:48
Originariamente inviato da Kill3r
USB ERROR(No Drivers USB Present)!!!
:
Se è questo l'errore, vuol dire che non trova i driver USB..... quindi non è da attribuirsi al prodotto esterno Jepssen.
Che sistema operativo usi?
Se vai in gestione periferiche/sistema, alla voci USB cosa ti dice, esattamente?

ciao

Kill3r
08-09-2004, 16:14
l'ho testato su diversi OS ora stò usando XP home... su gestione periferiche me lo instala come periferica audio7video e giochi... ma sull'usb non mi dice nulla... mi dice solo le porte usb attive ma non mi dice se c'è attaccato qualkosa.... (sn su di un notebook)

MiVida
08-09-2004, 23:44
Originariamente inviato da Kill3r
l'ho testato su diversi OS ora stò usando XP home... su gestione periferiche me lo instala come periferica audio7video e giochi... ma sull'usb non mi dice nulla... mi dice solo le porte usb attive ma non mi dice se c'è attaccato qualkosa.... (sn su di un notebook)
Per XP, hai installato, almeno, la sp1?
In gestione periferiche, dove ti ho detto di guardare, c'è, nella sez. USB, una frase tipo " Host USB vers. 5 o sup" oppure "enhanced"?
(serve per verificare se sono installati i driver corretti per la USB 2.0).
Un'ultima cosa: prova a verificare nel bios del Pc se la modalità USB 2.0 dev'essere attivata.

ciao