PDA

View Full Version : Tutto ok tranne Filmati Divx in Tv

SANTIAGO_N
07-09-2004, 16:24
Salve a tutti, mi è successa una cosa stranissima a cui non riesco a dare una valida risposta. Alla mia scheda ati radeon 9600 xt ho collegato sia il monitor, attraverso la classica porta Vga che un televisore attraverso la presa Tv out posta dietro la scheda con un cavo composito. Il risultato è che dalla tv riesco a visualizzare tutto di quello che mi compare a sul monitor (compresi dvd, Videogiochi, prog. ecc...) tranne che i filmati divx al posto dei quali si vede tutto nero (contemporaneamente sul monitor del pc invece il filmato si vede benissimo). Da che dipende? dal cavo composito? dalla tv, dalla scheda? boh:confused:

robur
07-09-2004, 19:53
Prova ad attivare solamente l'uscita tv e non entrambe. Avrai una graditissima sorpresa (spero!)... :D

SANTIAGO_N
07-09-2004, 21:20
Sorpresa lietissima. grazie mille!;)

Paky
08-09-2004, 06:12
oppure se le vuoi entrambe dal control pannel metti primaria l'uscita del Tv e secondaria quella Vga

poe
08-09-2004, 09:15
è molto semplice: dal menù proprietà avanzate seleziona il tab overlay => modalità clonica => abilità modalità teatro!
:)

SANTIAGO_N
08-09-2004, 10:41
Perfetto, adesso vedo ed ho anche capito che dipendeva da un problema di configurazione della scheda, grazie a tutti!!:D