Rozz Williams
07-09-2004, 16:02
ciao a tutti,
ho un piccolo problema, io ho una lista di oggetti per cui dovrei creare delle etichette personalizzate con su nome, provenienza, n°, anno e prezzo.
Io pensavo di compilare un foglio di excel con l'elenco e poi utilizzando la stampa unione di Word creare le etichette.
Il problema che non riesco a fare in modo che Word mi metta tante etichette diverse su di una singola pagina.
Mi spiego meglio (spero)...
le etichette sono 7.5x4.5 e dovrebbero essere formattate su di una tabella in cui andrebbero inseriti i vari dati presi dal foglio di excel.
ora se io creo un doc con al suo interno tante di queste etichette disposte in modo da riempire la pagina e attivo stampa unione word mi replica la stessa etichetta (un solo record) per tutte le etichette di una pagina.
Come fiavolo faccio a dirgli di riempire ogni etichetta con un record diverso mettendo perņ tante etichette in un solo foglio di A4 in stampa?
:muro: :muro: :muro:
help....:
:(
ho un piccolo problema, io ho una lista di oggetti per cui dovrei creare delle etichette personalizzate con su nome, provenienza, n°, anno e prezzo.
Io pensavo di compilare un foglio di excel con l'elenco e poi utilizzando la stampa unione di Word creare le etichette.
Il problema che non riesco a fare in modo che Word mi metta tante etichette diverse su di una singola pagina.
Mi spiego meglio (spero)...
le etichette sono 7.5x4.5 e dovrebbero essere formattate su di una tabella in cui andrebbero inseriti i vari dati presi dal foglio di excel.
ora se io creo un doc con al suo interno tante di queste etichette disposte in modo da riempire la pagina e attivo stampa unione word mi replica la stessa etichetta (un solo record) per tutte le etichette di una pagina.
Come fiavolo faccio a dirgli di riempire ogni etichetta con un record diverso mettendo perņ tante etichette in un solo foglio di A4 in stampa?
:muro: :muro: :muro:
help....:
:(