PDA

View Full Version : [Padova Trieste] 3Com OfficeConnect 11 Wireless 11g USB Adapter P/N: 3CRWE254G72

saxmann
07-09-2004, 14:36
Ciao,
vendo questa splendido adattatore di rete Wireless su USB.
Supporta gli standard 802.11b e g e con i nuovi driver sia il wep che il wpa...
Il prodotto è nuovo e ancora sigillato e posso emettere fattura datata al giorno dell'acquisto.
Qui (http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3CRWE254G72) potete leggere le specifiche e vedere una foto del prodotto...

Prezzo: 45+ss

Precedenza a chi compra al mio prezzo e a chi scambia a mano.

Saxman

Wolf3
07-09-2004, 15:54
mi condividi una foto non va il sito 3com!

saxmann
07-09-2004, 16:27
Ti allego quella che trovi sul sito 3com se vuoi questa sera posso mandarti anche una fatta da me.

Saxman

Wolf3
07-09-2004, 19:04
l'hai provata?

Che distanze raggiunge?

saxmann
08-09-2004, 09:11
Originariamente inviato da Wolf3
l'hai provata?

Che distanze raggiunge?

Quella che pensavo di vendere è ancora sigillata ma ne ho un'altra che uso da circa 1 mese a parte dei problemi iniziali con XP che si incasinava (ma era colpa del mio SO oramai alla frutta) e risolti con un bel formattone non ho mai avuto problemi.
Ho fatto delle prove e se l'AP e USB si vedono a circa 50 mt il segnale è ancora sopra all'80% poi inizia a degradasi. Con i muri in mezzo dipende molto dallo spessore. Io a casa mia mi sposto in circa 70 mt senza problemi, ma casa di un amico che abita in una vecchia palazzina con muri da 40 cm riuscivamo a passarne 2 ma alla terza stanza arrivava un segnale al 20%.
Tieni conto che è un problema comunque anche della potenza degli AP...

Saxman

PS: prima di spedirtela comunque te la potrei aprire dalla confezione per fare una prova....

Wolf3
09-09-2004, 19:45
Rimango in coda ma momentanamente ho dei problemi nel caso risolvo ti facciao sapere!

Quindi so trovi altri aquirenti a breve vendi!

Cmq vedi nel mio post sotto se ti interesssa scambiare!

Riesco a coprire una distanza di 100m in linea d'aria?

Nella scatola c'è una prolunga USB quanti metri?