View Full Version : [Padova Trieste] 3Com OfficeConnect 11 Wireless 11g USB Adapter P/N: 3CRWE254G72
Ciao,
vendo questa splendido adattatore di rete Wireless su USB.
Supporta gli standard 802.11b e g e con i nuovi driver sia il wep che il wpa...
Il prodotto è nuovo e ancora sigillato e posso emettere fattura datata al giorno dell'acquisto.
Qui (http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3CRWE254G72) potete leggere le specifiche e vedere una foto del prodotto...
Prezzo: 45+ss
Precedenza a chi compra al mio prezzo e a chi scambia a mano.
Saxman
mi condividi una foto non va il sito 3com!
Ti allego quella che trovi sul sito 3com se vuoi questa sera posso mandarti anche una fatta da me.
Saxman
l'hai provata?
Che distanze raggiunge?
Originariamente inviato da Wolf3
l'hai provata?
Che distanze raggiunge?
Quella che pensavo di vendere è ancora sigillata ma ne ho un'altra che uso da circa 1 mese a parte dei problemi iniziali con XP che si incasinava (ma era colpa del mio SO oramai alla frutta) e risolti con un bel formattone non ho mai avuto problemi.
Ho fatto delle prove e se l'AP e USB si vedono a circa 50 mt il segnale è ancora sopra all'80% poi inizia a degradasi. Con i muri in mezzo dipende molto dallo spessore. Io a casa mia mi sposto in circa 70 mt senza problemi, ma casa di un amico che abita in una vecchia palazzina con muri da 40 cm riuscivamo a passarne 2 ma alla terza stanza arrivava un segnale al 20%.
Tieni conto che è un problema comunque anche della potenza degli AP...
Saxman
PS: prima di spedirtela comunque te la potrei aprire dalla confezione per fare una prova....
Rimango in coda ma momentanamente ho dei problemi nel caso risolvo ti facciao sapere!
Quindi so trovi altri aquirenti a breve vendi!
Cmq vedi nel mio post sotto se ti interesssa scambiare!
Riesco a coprire una distanza di 100m in linea d'aria?
Nella scatola c'è una prolunga USB quanti metri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.