View Full Version : [Gomme auto] goodyear GT2 o Michelin ENERGY?
REPERGOGIAN
07-09-2004, 10:40
raga devo sostituire le gomme alla macchina
che mi consigliate di quelle due?
per ora ho le goodyear, e mi sono trovato bene
ma le devo sostituire
che dite?
le misure sono 165/65 R14
nascimentos
07-09-2004, 10:48
con tutto il rispetto x le goodyear
ma le energy sono migliori (questo ovviamente imho)
prendi in considerazione anke le continental premium contact: le ho da poco montate sulla mia focus e sono una meraviglia (come prezzo x la tua misura dovresti stare sui 70€ a gomma)
ciao
REPERGOGIAN
07-09-2004, 10:52
Originariamente inviato da nascimentos
con tutto il rispetto x le goodyear
ma le energy sono migliori (questo ovviamente imho)
prendi in considerazione anke le continental premium contact: le ho da poco montate sulla mia focus e sono una meraviglia (come prezzo x la tua misura dovresti stare sui 70€ a gomma)
ciao
ok grazie!
per il prezzo il meccanico mi ha parlato di 55 euro a gomma Michelin montata
nascimentos
07-09-2004, 11:01
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ok grazie!
per il prezzo il meccanico mi ha parlato di 55 euro a gomma Michelin montata
:eek:
ottimo prezzo! :)
Io ho le Energy 205 60 R15 H e mi trovo benissimo, sono molto silenziose ed hanno una durata notevole (ho passato i 40k Km).
matteo171717
07-09-2004, 12:03
le gt2 sono proprio le goodyear base...le monto io sulla y...
nulla da dire..gomme oneste....senza pretese...le energy le conosco direttamente,...non ti saprei dire
REPERGOGIAN
07-09-2004, 16:10
messe le Michelin
prezzo 55 euro x 4 gomme montate + ulteriori 5 euro di sconto
il tipo mi ha detto che se la stradale mi fermava, mi toglievano 2 punti dalla patente per l'usura:eek:
ciao!
RiccardoS
07-09-2004, 16:38
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
il tipo mi ha detto che se la stradale mi fermava, mi toglievano 2 punti dalla patente per l'usura:eek:
tipico di chi ha gomme da venderti! ;) :D
REPERGOGIAN
07-09-2004, 18:35
bè, potresti avere ragione anche tu.
ma visti i prezzi
e visto che le gomme, dal '97, anno in cui ho comprato la makkina, nn le ho MAI cambiate, tranne una che è scoppiata
direi che era ora....
ciao;)
restimaxgraf
14-09-2004, 16:10
visto che ne parlate, ma le energy michelin, fanno davvero risparmiare carburante come dicono o è una balla?e poi come tenuta e consumo, montate sù una 156, il mio piede è molto leggero sia come velocità che ripresa....:p
Fanno risparmiare carburante perchè fanno poca resistenza al rotolamento quindi tengono meno la strada quindi è meglio che non corri troppo;)
restimaxgraf
14-09-2004, 18:22
Originariamente inviato da Mulder
Fanno risparmiare carburante perchè fanno poca resistenza al rotolamento quindi tengono meno la strada quindi è meglio che non corri troppo;)
cioè?mi dici che x risparmiare non tengo un cazzo e allora vai a sbattere?andiamo bene, risparmi dà un parte e spendi dal carrozziere...:sofico: :D
Più sicurezza e durata
Per soddisfare al meglio le esigenze del consumatore, il nuovo Energy rispetto al modello che l’ha preceduto, offre elevatissimi livelli d’aderenza sia su suolo asciutto, sia su suolo bagnato, consente di ridurre notevolmente gli spazi di frenata – si guadagnano in media quasi due metri - offrendo al contempo un apprezzabile risparmio di carburante ed un kilometraggio superiore del 20%, grazie ad una resistenza al rotolamento ridotta fino al 6%.
questo è quello che ho trovato e dice "rispetto al modello che l’ha preceduto":D bhe dai forse l'hanno migliorato ;)
Jaguar64bit
16-09-2004, 18:16
Michelin :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.