PDA

View Full Version : Garanzia Gigabyte?

Cester
07-09-2004, 10:19
Ho un problema con una mobo Gigabyte, e visto che è in garanzia vorrei farla riparare o sostituire!
Ora io solitamente per via dei tempi molto più brevi contatto personalmente il centro assistenza, saltando il negozio dove ho aquistato il prodotto) ed effettuo da me la richiesta ed eventuale spedizione. Finora non ho mai avuto problemi, ma purtroppo adesso mi sono imbattuto in questa mobo Gigabyte.
Questa casa, non sembra avere in Italia dei centri assistenza, come si può fare?
Nessuno ha mai incontrato un problema simile prima d'ora?
Come l'avete risolto??
Grazie:)

Cester
07-09-2004, 12:36
Nessun consiglio??:cool:

dema86
31-07-2010, 11:16
respawno questo topic perché anche io ho lo stesso problema.
Un amico ha acquistato una P55-UD3 in uno shop che ora purtroppo ha chiuso per fallimento. Sono passati circa 7 mesi quindi è ancora perfettamente in garanzia, purtroppo però non so a chi rivolgermi per informazioni.
Qualcuno sa chi potrei contattare, per aver modo di procedere con un RMA?

mirco972
14-10-2011, 12:21
avevo una mobo gigabyte P41T-D3 valore 64 euro,acquistata a gennaio 2011 si e' bruciata il 2 settembre,portata nel negozio dove l'ho presa in garanzia e dopo 44 giorni nessuno sa dove sia la mobo,mi dicono che deve arrivare dalla korea,ma prima passa dalla assistenza germania,intanto ho dovuto prendere un'altro pc e giu' soldi ancora.ho avuto 2 mobo asrock per 10 anni,mai un problema mai niente,gli ho fatto di tutto e sono sempre andate alla grande,inoltre ho letto che anche le vga GIGABYTE sono problematiche,mai piu' GIGABYTE,meglio tornare da ASrock rapporto qualita' prezzi eccezzionali.:) :) :)

FreeMan
14-10-2011, 13:55
http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif

CLOSED!!

>bYeZ<