View Full Version : Divx e XBox
Ho la modifica EvolutionX con hard-disk da 120giga per la mia xbox e volevo sapere se si possono vedere i divx mettendo il .avi nel disco fisso oppure solo tramite cd nel lettore. C'ho provato una volta ma non mi faceva copiare il file .avi in nessuna delle partizioni del disco fisso...boh...qualcuno mi sa dire qualcosa?
Fabio77AmdThunder
07-09-2004, 10:49
una volta installato il media player puoi vederli sia dal lettore che dall'hd. Infatti poi con il mp, navighi tra le varie directory un po' come su pc.
minchiele
05-10-2004, 08:57
anche io volevo vedere i divx su Xbox, la mia è senza modifica, cosa devo fare?
VegetaSSJ5
05-10-2004, 13:10
Originariamente inviato da minchiele
anche io volevo vedere i divx su Xbox, la mia è senza modifica, cosa devo fare?
tanto per cominciare devi modificarla....;)
i divx li puoi installare su HD solo da xbox media center o media player perche' sono in formato iso 9006 quindi e' necessario che prima la x carichi i codec necessari a riconoscere tale formato altrimenti nada ....per esempi se usi boxplorer ti dira' come dici te formato sconosciuto....devi fare copia incolla da media center da dvd (file sorgente) a hd (destinazione)....e: o f: a seconda di dove vuoi....magari ti crei una cartella video su f: e li infili li'.....
non E' POSSIBILE VISIONARE ALCUN FORMATO VIDEO SE NON MPEG2 (OVVERO DVD) SENZA MODIFICA E RELATIVO SOFTWARE.....una volta installato modchip e software necessario (xbox media center per esempio) sara' possibile vedere o ascoltare qualsiasi formato esistente....sia mpg 1-2-3-4....xvid....e quant'altro;) senza neanche il kit apposito telecomando e ricevitore....:)
Originariamente inviato da TripleX
i divx li puoi installare su HD solo da xbox media center o media player perche' sono in formato iso 9006 quindi e' necessario che prima la x carichi i codec necessari a riconoscere tale formato altrimenti nada ....per esempi se usi boxplorer ti dira' come dici te formato sconosciuto....devi fare copia incolla da media center da dvd (file sorgente) a hd (destinazione)....e: o f: a seconda di dove vuoi....magari ti crei una cartella video su f: e li infili li'.....
non E' POSSIBILE VISIONARE ALCUN FORMATO VIDEO SE NON MPEG2 (OVVERO DVD) SENZA MODIFICA E RELATIVO SOFTWARE.....una volta installato modchip e software necessario (xbox media center per esempio) sara' possibile vedere o ascoltare qualsiasi formato esistente....sia mpg 1-2-3-4....xvid....e quant'altro;) senza neanche il kit apposito telecomando e ricevitore....:)
XBMC legge anche ogm e mkv, meglio di qualsiasi lettore da tavolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.