View Full Version : Regalo ad 1 amica
Ciao... non so proprio cosa regalare ad una mia amica per il suo compleanno... 19 anni... siamo tanto amici ma nulla di più..... vorrei fare qualcosa di carino, personale, magari senza spendere troppo :D
dai dai donne del forum, cosa vi piacerebbe ricevere?'
ciao!!
PHCV
Fradetti
06-09-2004, 19:32
non vorrei essere volgare.....
.... ma una nerchia di 30 cm, carina, personale e senza spender troppo (se è la tua) :D :eek: :D :eek: :D :eek:
ti scrivo da grande conoscitore dell'argomento, visto che ho la morosa da 5 anni e 1/2 e di regali oramai mi sono consumato......
se siete solo amici (ricorda la canzone degli 883) puoi andare in queste direzioni, a patto che tu conosca almeno per il 50% i suoi gusti.
- musica (dischi o spartiti)
- filmS
- borsa/zaino/accessori in genere
- roba per il corpo (profumi, bagnischiuma, ecc...) con acquisto in erboristeria
- biglietti per sport/spettacoli/teatro/opere/ ecc....
non specificando il tuo budget sono andato sulle cose che di solito hanno più successo
Originariamente inviato da Fradetti
non vorrei essere volgare.....
.... ma una nerchia di 30 cm, carina, personale e senza spender troppo (se è la tua) :D :eek: :D :eek: :D :eek:
ho detto che è AMICA......
nel 90% dei miei suggerimenti riesci a stare entro e non oltre i 30 € se hai tempo sufficiente per delle ricerche approfondite e un buon amico/a che ti accompagna (sennò ti sfracelli i cohones in giro per negozi)
milli1979
06-09-2004, 19:36
se non vuoi spendere tanto fagli la crema corpo dell'acquolina, al cioccolato o a qualunque gusto.
In questo momento vanno molto di moda!
milli1979
06-09-2004, 19:38
Originariamente inviato da fefed
ti scrivo da grande conoscitore dell'argomento, visto che ho la morosa da 5 anni e 1/2 e di regali oramai mi sono consumato......
se siete solo amici (ricorda la canzone degli 883) puoi andare in queste direzioni, a patto che tu conosca almeno per il 50% i suoi gusti.
- musica (dischi o spartiti)
- filmS
- borsa/zaino/accessori in genere
- roba per il corpo (profumi, bagnischiuma, ecc...) con acquisto in erboristeria
- biglietti per sport/spettacoli/teatro/opere/ ecc....
non specificando il tuo budget sono andato sulle cose che di solito hanno più successo
beata la tua ragazza!
il mio ragazzo per il mio compleanno che è domani mi ha regalato un Hard Disk da 160 gb...:muro: :muro:
ummmm non male come cosa!! quasi quasi domattina vado a vedere che si trova... mmmmmmm ma ci possono anche essere idee migliori :D (non proponetemi un vibratore o cose simili :sofico: )
ciao!
grazie..
Originariamente inviato da milli1979
il mio ragazzo per il mio compleanno che è domani mi ha regalato un Hard Disk da 160 gb...:muro: :muro:
ehiiiii lo voglio io..................... :D :D :D :D :D :D :D
(a proposito... auguri :D )
Ci sono quelle ai frutti di bosco e vaniglia che mi fanno impazzire, quando la mia lei le usa mi verrebbe voglia di leccarla (non pensate male, please) :oink:
lnessuno
06-09-2004, 19:42
se siete solo amici (ricorda la canzone degli 883)
non ho mai odiato così tanto una canzone...
e fra l'altro non è nemmeno realistica, è solo un obbrobrio commerciale con un testo infimo fatta solo per vendere.
si capisce che mi fa schifo?
perchè se si capisce non mi sono espresso bene
mi fa proprio cagare, una cosa allucinantemente odiosa... argh!
:muro:
niente di personale eh fefed, ho quotato te solo perchè mi hai ricordato quella... merda :muro:
Sputaci sopra :eek:
A me sembra un bel regalo :stordita:
milli1979
06-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da PHCV
ehiiiii lo voglio io..................... :D :D :D :D :D :D :D
(a proposito... auguri :D )
infatti lo deve pure cambiare..è SATA...me lo attacco in fronte!:mad:
milli1979
06-09-2004, 19:45
Originariamente inviato da Nicky
anche a me...ma io volevo il breil!:cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da PHCV
ho detto che è AMICA......
Non esiste vera e genuina amicizia fra uomo e donna.
lnessuno
06-09-2004, 19:56
Originariamente inviato da Nicky
mah, fossi scop ti regalerei un compressore... conoscendoti :D
anzi no, poi avresti occhi solo più per quello... :mbe: :sofico:
Originariamente inviato da Hal2001
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
lnessuno
06-09-2004, 19:59
si che esiste... io con una mia ex sono rimasto solo amico, così come con altre che non sono state mie ex... sono molto carine, simpatiche... ma sono solo amiche, non c'è il minimo interesse per loro, da parte mia... :)
hikari84
06-09-2004, 20:00
beata la tua ragazza!
E ti lamenti??? Sti cazzi li avessi io 160gb... :eek:
Non andiamo OT, discutiamone qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760134
bella c@§§ata ...... :rolleyes:
anche a me...ma io volevo il breil!:cry: :cry: :cry: :cry:
io ho ricevuto un Tribe per l'anniversario.....
:sofico:
beata la tua ragazza!
la mia morosa non ci bazzica col piccì, anche perchè sono soldini un 160..... :eek:
dai, uppettino :D mi serve qualche altro consiglio :D
dai daiiii possibile che non abbiate nessuna idea?????
ciao......
PHCV
19 anni?
un blocco di fogli da disegno e dei pennarelli colorati... :rolleyes:
oppure QUESTO (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/1569753059/qid=1094624362/sr=8-11/ref=sr_8_xs_ap_i11_xgl14/104-3379595-5756718?v=glance&s=books&n=507846) :D
wrathchild
08-09-2004, 10:59
beata la tua ragazza!
Spediscimelo pure e ti verrà sostituito con un romanticissimo mazzo di rose entro 3gg. :sofico:
LuPellox85
08-09-2004, 11:04
beata la tua ragazza!
e te lamenti?
magari la ragazza mia me facesse sti regali!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.