PDA

View Full Version : Batteria x motorola 8700

eugenioturco
06-09-2004, 18:05
ciao raga.
Devo acquistare una batteria per il vecchio motorola 8700 international.
sono andato da un rivenditore in zona e l'ho trovata(dopo tante ricerche)solo ke
il rivenditore mi ha detto ke la batteria pur essendo ancora nella sua confezione
potrebbe non funzionare correttamente perche è stata per molto tempo in magazzino e
potrebbe necessitare di piu cariche per funzionare correttamente! ke mi dite in merito?
è una BATTERIA NI-MH 600mAH
rispondete per favore!!!

Sir J
06-09-2004, 18:51
Trovarne una che non sia stata molto tempo in magazzino mi pare impossibile. Direi che sei costretto ad acquistarla e sperare che abbia una durata accttabile. Ma scusa, come mai sei cosi' affezionato al 8700? Neanche e' dual band, e un cellulare nuovo, il piu' scarso che trovi, ha una batteria certamente migliore e piu' funzioni.

eugenioturco
06-09-2004, 19:49
in effetti se fosse x me gia gli avrei fatto fare un bel volo....cmq per durata accettabile cosa intendi?
a me basta ke mi funzioni un 5 6 ore in stand-by e mi faccia fare qualke squillo durante la giornata.....nient'altro.
secondo te con una batteria nuova anke se da parecchio tempo in magazzino ce la farei a fare questo?

Sir J
06-09-2004, 20:33
Originariamente inviato da eugenioturco
in effetti se fosse x me gia gli avrei fatto fare un bel volo....cmq per durata accettabile cosa intendi?
a me basta ke mi funzioni un 5 6 ore in stand-by e mi faccia fare qualke squillo durante la giornata.....nient'altro.
secondo te con una batteria nuova anke se da parecchio tempo in magazzino ce la farei a fare questo?

Se non fa 5-6 ore in stand-by si chiama batteria guasta
:D

eugenioturco
06-09-2004, 21:01
e qual'è la probabilità ke sia guasta una batt in magazzino da parecchio????

Sir J
06-09-2004, 21:12
e qual'è la probabilità ke sia guasta una batt in magazzino da parecchio????

Eh! Non faccio il cartomante! Secondo me puo' andare.

eugenioturco
06-09-2004, 21:41
è vero scusami kiedo troppo....
cmq è una batteria di qsto tipo:

marchio sitec mod.BVMOC003-600 SI-T12 AL NI-MH
con spessore di 8 mm. il rivenditore dice ke è il modello con vibrazione(ke non ho capito cos'è). secondo te è quella slim?

Sir J
06-09-2004, 21:45
è vero scusami kiedo troppo....
cmq è una batteria di qsto tipo:

marchio sitec mod.BVMOC003-600 SI-T12 AL NI-MH
con spessore di 8 mm. il rivenditore dice ke è il modello con vibrazione(ke non ho capito cos'è). secondo te è quella slim?

Sinceramente non ricordo la sigla di quella slim. Tuttavia se ha la vibrazione non dovrebbe essere. Nei Motorola di quella serie, il motorino del vibracall era dentro la batteria.

eugenioturco
06-09-2004, 21:48
si ma il mio motorola 8700 la vibrazione gia ce l'ha!!!
la batteira slim è andata ma ke io ricordi la vibrazione ce l'ha dentro il cell.
questo vuol dire ke la batt ke mi vuole vendere questo potrebbe non funzionare sul mio 8700

Bibolo
06-09-2004, 21:58
infatti, il motorola 8700, io l'ho sulla scrivania, lo uso come fermacarte o come "telefono fisso" con il caricabatteria che funge da trasformatore, la vibrazione l'ha integrata, e funziona benissimo senza batteria, puoi provarlo tu stesso. Certo non so se vale la penja comprare uan batteria nuova, minimo te la farà pagare 20€, per una batteria al nichel metalidrato, quindi neanche al litio. calcola che un telefonino nuovo, basic, che fa tutto quello che fa l'8700 e che ha il display non a colori adesso costa sui 50/60€, per cui.....valuta bene.

eugenioturco
06-09-2004, 22:04
ehi raga...non discutiamo sull'opportunità o meno di comprare.
devo comprare per forza....se fosse x me!!!!
cmq 8 mm è slim si o no....non mi riesco a rendere conto dalla confenzione xke quel bas... non vuole aprirmela davanti a me...
ah pesa circa 145 grammi inclusa la confenzione....
indicatemi!!!!!

Sir J
06-09-2004, 22:05
Originariamente inviato da Bibolo
la vibrazione l'ha integrata, e funziona benissimo senza batteria, puoi provarlo tu stesso.

calcola che un telefonino nuovo, basic, che fa tutto quello che fa l'8700 e che ha il display non a colori adesso costa sui 50/60€, per cui.....valuta bene.

1- sorry, ricordavo diversamente (pero' ci avrei giurato mah!)

2- quello che dico anch'io

Bibolo
06-09-2004, 22:13
si diciamo che è la slim, anche se in pratica è coem quella standard, nè più nè meno, quella grossa era da 1000mAH e poi esisteva anche quelal mega da 1300.Vedi quanto ti fa, ma per me più di 10€ non li vale, massimo 15€

eugenioturco
06-09-2004, 22:20
e funziona quindi con il mio 8700 ke gia ce l'ha la vibrazione????

Bibolo
06-09-2004, 22:39
penso di si, anche perchè mi sa che quella batteria non ha la vibrazione, mi sembra troppo sottile per averla, ci dovrebbe essere scritto sulla confezione.