View Full Version : Grande Plextor....
Chicco#32
06-09-2004, 10:13
:D
nella previsione dell'acquisto di un case nero (stacker) guardavo i miei lettori e pensavo a come renderli neri...
:what:
quello che mi dava da pensare non era tanto il lettore DVD, quanto il mio amatissimo Plextor Premium...il solo pensiero di verniciarlo mi faceva venire i brividi....
:wtf:
poi mi sono detto....perchè non scrivere un'email in belgio?
:idea: :asd:
ho chiesto quindi se era possibile ottenere un frontalino nero come parte di ricambio e loro di tutta risposta mi hanno inviato le istruzioni per l'ordine.....
spedito il 19 ed oggi cosa mi arriva a casa?
un bellissimo e fiammante black front bezel
:winner: :yeah:
fichissimo.
io ho un lettore ultraplex 40x scsi da aaaaaaaaaaaaaaaaanni (accompagnava il masterizzatore scsi 2x6x della yamaha dal 97-98) che alla fine ho verniciato affiancato ad un masterizzatore 48x stavolta preso nero. La plextor e' cara ma ci sono affezionato, anche se il masterizzatore dvd (mi serve il lettore, ma a sto punto prendo subito il master) lo prendero' liteon perche' masterizzo si e no 2 dischi al mese e dopo l'investimento del mast cd che non ho mai sfruttato non mi va di rispendere tutti sti soldi ;)
Ok, potevo evitare questo post! ;)
Saluti
BES
la plextor si conferma sempre una delle aziende + serie e con un feedback con i clienti ai massimi livelli... come quando mi è successo di rendere il mast per problemi.... in una settimana (dal belgio!) me ne è arrivato uno nuovo...
gg Plextor! :)
Chicco#32
06-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da Phopho
la plextor si conferma sempre una delle aziende + serie e con un feedback con i clienti ai massimi livelli... come quando mi è successo di rendere il mast per problemi.... in una settimana (dal belgio!) me ne è arrivato uno nuovo...
gg Plextor! :)
a me tre giorni dopo la spedizione, al punto che quando la vicina mi ha bussato dicendomi che aveva ritirato un pacco per me ho detto...."ma io non aspetto pacchi".....apro e che ti vedo? un nuovo lettore scsi.....
:eek:
e il bello è stato che il pacco era accompagnato da una lettera di scuse per i disagi che il loro prodotto guasto mi aveva provocato....
Kola_Gurra
06-09-2004, 14:58
quindi hai spedito il lettore e te lo hanno rimandato nero??
anche LG fa questo? :confused:
nono, ha richiesto il frontalino e gliel'hanno mandato, almeno io ho capito cosi'.
Cmq dubito che altre case lo facciano, plextor e' famosa per la sua super assistenza.
Cosa piu' cara anche per questo.
Saluti
BES
TerrorSwing
06-09-2004, 15:44
Anche la logitech ha una assistenza paurosa... ;)
Kola_Gurra
06-09-2004, 16:51
Originariamente inviato da TerrorSwing
Anche la logitech ha una assistenza paurosa... ;)
si ma la logitech non fa drive ottici
TerrorSwing
06-09-2004, 16:53
Originariamente inviato da Kola_Gurra
si ma la logitech non fa drive ottici
Si parlava di assistenza... :rolleyes:
Kola_Gurra
06-09-2004, 17:19
Originariamente inviato da TerrorSwing
Si parlava di assistenza... :rolleyes:
...per i drive ottici :D
TerrorSwing
06-09-2004, 17:24
...per i drive ottici :D
E io ho introdotto anche quella delle periferiche :p :sofico:
Kola_Gurra
06-09-2004, 18:32
huhi
chissà se anke la lg lo fa
lhawaiano
06-09-2004, 18:39
huhi
chissà se anke la lg lo fa
la plextor lo fa perchè sul mercato vendono già venduti prodotti con il frontale nero anzichè bianco,se anche la lg produce masterizzatori neri puoi provare
:)
Kola_Gurra
06-09-2004, 18:58
si, anche la lg li fa neri, ma non ricordo se del mio modello (lg 4040b) c'è anche nero... xò sono sicuro che del modello dopo che scrive a 8x e il frontalino è identico c'è anche nero xk lo volevo comprare :D
Chicco#32
06-09-2004, 19:04
quindi hai spedito il lettore e te lo hanno rimandato nero??
anche LG fa questo? :confused:
no....un paio di anni fa me lo hanno sostituito in 3 giorni dal belgio perché guasto, ora ho richiesto il frontalino nero per il masterizzatore premium e me lo hanno mandato in una decina di giorni direttamente a casa..... (pagato 15 eurozzi....)
Chicco#32
06-09-2004, 19:08
Originariamente inviato da lhawaiano
la plextor lo fa perchè sul mercato vendono già venduti prodotti con il frontale nero anzichè bianco,se anche la lg produce masterizzatori neri puoi provare
purtroppo non è così semplice...guarda pioneer che mi ha risposto:
Siamo spiacenti non abbiamo frontalini neri per lettori.
Cordiali saluti.
Pioneer Italia
quindi il mio prossimo masterizzatore DVD (che devo prendere a giorni) non sarà sicuramente pioneer ma un NEC....
la serietà di una casa si vede anche da queste cose....
;)
lhawaiano
07-09-2004, 01:13
Originariamente inviato da Chicco#32
purtroppo non è così semplice...guarda pioneer che mi ha risposto:
Siamo spiacenti non abbiamo frontalini neri per lettori.
Cordiali saluti.
Pioneer Italia
quindi il mio prossimo masterizzatore DVD (che devo prendere a giorni) non sarà sicuramente pioneer ma un NEC....
la serietà di una casa si vede anche da queste cose....
;)
ma esistono i pioneer neri in giro?
Chicco#32
07-09-2004, 01:27
Originariamente inviato da lhawaiano
ma esistono i pioneer neri in giro?
l'ho trovato su un sito ma da esaurito....quindi deduco di si....
Antonio2004
17-09-2004, 15:13
esiste, io avevo il 107 nero...
si seccano spedire un frontalino e pensare che è dal 105 al 108 che compro i loro masterizzatori :(
la plex fa le cose benissimo ma è troppo cara, almeno secondo me...
e se volessi verniciare il mio Pioneer 106D???
....senza far danni????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Antonio2004
17-09-2004, 15:45
smonti il frontalino e lo vernici ;)
Chicco#32
17-09-2004, 15:59
Originariamente inviato da Antonio2004
esiste, io avevo il 107 nero...
si seccano spedire un frontalino e pensare che è dal 105 al 108 che compro i loro masterizzatori :(
la plex fa le cose benissimo ma è troppo cara, almeno secondo me...
infatti eccolo:
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=39&sr=0
:mad:
silipaolix
29-09-2004, 20:42
Si si...sul servizio clienti nulla da dire...efficienza e serietà ai massimi livelli, ma quanto a qualità del mio 40/12/40Atapi, c'è un pò da piangere...
lo so, ho beccato una serie sfigata, ma pensate che ho provato anche a farmelo sostituire...sembrava che i problemi fossero riscolti...invece...i cd che faccio, su alcune macchine non vengono letti...e ciò che mi dispiace è che non l'avevo pagato neppure poco! :cry:
woodrook
30-09-2004, 14:15
.....io verniciando di nero il mio master cd plextor ho piegato troppo il pulsante di eject del disco........e si è rotto.........:( :( :( .......insultatemi pure....
.......voi dite che se richiedo un frontalino me lo mandano pure a me?...:oink: .......ma è meglio che mandi una mail direttamente alla casa madre oppure alla plextor italia...se esiste....????
Chicco#32
30-09-2004, 15:39
Originariamente inviato da woodrook
.....io verniciando di nero il mio master cd plextor ho piegato troppo il pulsante di eject del disco........e si è rotto.........:( :( :( .......insultatemi pure....
.......voi dite che se richiedo un frontalino me lo mandano pure a me?...:oink: .......ma è meglio che mandi una mail direttamente alla casa madre oppure alla plextor italia...se esiste....????
io l'email l'ho presa dal loro sito....ovviamente devi scrivere in inglese......
;)
woodrook
30-09-2004, 15:51
Toglimi una curiosità....tu hai compilato QUESTO (http://www.plextor.be/technicalservices/support/feedback.asp?choice=Contact%20support&language=Italian&printer=False) modulo?
Chicco#32
30-09-2004, 18:15
Toglimi una curiosità....tu hai compilato QUESTO (http://www.plextor.be/technicalservices/support/feedback.asp?choice=Contact%20support&language=Italian&printer=False) modulo?
no, ho scritto a questo indirizzo:
info@plextor.be
e per conoscenza a questo:
sales@plextor.be
gli ho spiegato il problema in inglese, dopo di che mi ha risposto ed ho trattato tutta la spedizione con un certo Peter Vermeulen....
;)
woodrook
30-09-2004, 18:38
mannaggia.....ma a chi ho scritto......speriamo in una risposta...:oink:
EDIT: grazie per le info..;)
woodrook
06-10-2004, 12:25
Piccolo appunto da fare a mamma plextor.............ho spedito alcune mail in belgio, grazie anche a Chicco#32..........mi hanno risposto in due, il primo...........mi ha detto che il frontalino nero per il mio vecchio PW 24/10/40A esiste e mi ha mandato il modulo................il secondo......mi ha detto che un frontalino nero per il mio non esiste, se lo voglio c'è solo bianco....e mi ha mandato il modulo................!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Sono proprio curioso di vedere come va a finire.....:p
Chicco#32
06-10-2004, 12:29
Piccolo appunto da fare a mamma plextor.............ho spedito alcune mail in belgio, grazie anche a Chicco#32..........mi hanno risposto in due, il primo...........mi ha detto che il frontalino nero per il mio vecchio PW 24/10/40A esiste e mi ha mandato il modulo................il secondo......mi ha detto che un frontalino nero per il mio non esiste, se lo voglio c'è solo bianco....e mi ha mandato il modulo................!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Sono proprio curioso di vedere come va a finire.....:p
hehehe....ovviamente rispondi con modulo a quello che ti ha detto di si...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.