View Full Version : errore outlook
Da quando ho rimosso una vecchia versione di antivirus outllo mostra l'errore come in allegato
Fenomeno85
05-09-2004, 18:57
prova a reinstallare outlook 2003 ;) ... l'antivirus l'hai disinstallato bene?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Già reinstallato e con il SP1 di office 2003, L'antivirus è stato rimosso bene (credo) l'ho fatto svariate volte, questa è la prima che mi questo errore.
Ciao
ahemmmm...mi spiegate come si fa a reinstallare outlook? :mc: :oink: grazie
Originariamente inviato da mattfid
ahemmmm...mi spiegate come si fa a reinstallare outlook? :mc: :oink: grazie
Outlook si trova nel cd di Office:)
Gringone
19-11-2004, 23:35
Prova a vedere se nella cartella contenete il file .pst ce nè anche uno .dat . Se si prova a eliminarlo (fai un backup prima) e non dovrebbe più manifestarsi il messaggino...:cool:
ops stavo pensando all'express ...non è che sapete come toglierlo e rimetterlo, perchè c'è il pc di un conoscente che m i fatto impazzire e non sono riuscito a reinstallarlo :muro:
grazie ragazzi
Per l'express basta che vai in pannello di controllo > installazione applicazioni > installa componenti di Windows e metti la spunta su Outlook Express, poi confermi. Dovrebbe chiederti di inserire il cd di Windows XP.
Spero di non sbagliarmi
ciao
l'avevo fatto ma in pratica elimina solo i collegamenti al programma e lo toglie da programma predefinito, ma non è una vera disinstallazione...a proposito parliamo di win2k sp4 :cry:
Originariamente inviato da mattfid
l'avevo fatto ma in pratica elimina solo i collegamenti al programma e lo toglie da programma predefinito, ma non è una vera disinstallazione...a proposito parliamo di win2k sp4 :cry:
Mi dispiace allora non so proprio cosa dirti..........non mi è mai successo di dover rinstallare Outlook se non quando formatto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.