View Full Version : Lian-li Pc V1000: Bellissimo...
pippomostarda
05-09-2004, 17:20
Ormai sto per decidermi a mandare in pensione il mio Xaser III V2000A. La scelta ormai è ristretta a due soli case: il Cooler master st-01 Stacker oppure il Lian-li pc V1000. Del primo mi affascinano la possibilità di espansione e il design (anche se probabilmente è troppo grosso per me, visto che sto dando via lo Xaser perché ingombra troppo oltre a essere tamarrissimo). Il Lian-li invece ha una linea molto elegante (lo prenderei nero) e alcune soluzioni tecnologiche molto innovative, oltre a essere di dimensioni perfette per le mie esigenze. Per contro, costa un botto... Che ne pensate (soprattutto chi possiede uno dei due)?
TerrorSwing
05-09-2004, 17:31
Cerca in queta sezione... ci sono tonnellate di post e una manciata di discussioni e thread ufficiali su tutti e due....;)
pippomostarda
05-09-2004, 17:46
Visto, grazie... :D
Chicco#32
05-09-2004, 19:00
Originariamente inviato da pippomostarda
Ormai sto per decidermi a mandare in pensione il mio Xaser III V2000A. La scelta ormai è ristretta a due soli case: il Cooler master st-01 Stacker oppure il Lian-li pc V1000. Del primo mi affascinano la possibilità di espansione e il design (anche se probabilmente è troppo grosso per me, visto che sto dando via lo Xaser perché ingombra troppo oltre a essere tamarrissimo). Il Lian-li invece ha una linea molto elegante (lo prenderei nero) e alcune soluzioni tecnologiche molto innovative, oltre a essere di dimensioni perfette per le mie esigenze. Per contro, costa un botto... Che ne pensate (soprattutto chi possiede uno dei due)?
veramente alcune soluzioni tecnologiche molto innovative le ha lo stacker che è BTX compatibile e non il lian-li....anzi le soluzioni lian-li le trovo molto discutibili sul punto di vista tecnico....
;)
hwkiller
05-09-2004, 21:45
Ciao, c'è un intero post con moltissime impressioni di possessori di quest belllllliiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmiii case (sono di parte....lian-li rulez! :) ) vai nei loro post a chiedere, nn apriamo discussioni doppie!
Ciao
D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.