PDA

View Full Version : [Lodi-Crema-MI]Portatile Dell 8600,pc fisso,palmare, monitor sony 19"

riaw
05-09-2004, 14:41
Come da titolo, di tutto e di più in pratica.....

cominciamo

http://utenti.lycos.it/movie4linux/8600.JPG

Dell Inspiron 8600
Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Schermo wide 16:10 wsxga, 1680x1050
Radeon 9600pro turbo 128mega.
Wifi, 10/100,modem,seriale,parallela,tvout,2usb2,firewire,infrarossi,crt-out,audio out e microfono.
penso di non aver dimenticato nulla....

ha 4 mesi di vita, comprato quando era in offerta a euro 1800, ora ne costa 2000 (uno dei pochi portatili che aumenta di prezzo?:D) controllate pure su www.dell.it

compresa una cover modello red lava non importata in italia per la parte superiore del portatile.

motivo della vendita: acquisto di un subnotebook.

Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete
è poi presente una tnt2 su porta agp.

tutto come da configurazione di fabbrica,sigilli e dotazione originale (tastiera mouse casse cd, tutto...)

comprato per essere usato come serverino temporaneo, in realtà è stato utilizzato mezz'ora.

ha ancora 3 anni meno qualche mese di garanzia onsite direttamente da olidata.

Monitor Sony Multiscan E430, 19", flat, ancora in garanzia (6 mesi se non ricordo male)

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, da quando ho preso il dell (è messo sotto la scrivania e mia mamma è 3-4 mesi che mi chiede a cosa mi serve un televisore sotto la scrivania...)

Palmare Ipaq 3970, bluetooth, per le caratteristiche io non ne capisco nulla......
è di un amico e voglio prima la conferma che sia in vendita, cmq è disponibile fra un paio di settimane ed è compreso della folder keyboard originale hp.

http://utenti.lycos.it/movie4linux/ipaq1.JPG
http://utenti.lycos.it/movie4linux/ipaq2.JPG

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, mi è stato prestato a me per 7-10 giorni perchè devo consultare degli ebook.

prezzi

dell 8600: 1650 euro.

pc fisso: 250 euro.

monitor: 250 euro.

palmare: 300 euro tratt.

sconti per eventuali blocchi.

precedenza alla consegna a mano per tutti e 4 gli articoli, ci troviamo a casa mia o a casa vostra o da qualunque parte e prima provate le cose che vendo, e poi se vi vanno bene e siete soddisfatti, comprate.
meglio di così....

ps: se interessati, per 100 euro in più fornisco insieme al notebook un masterizzatore DVD esterno Lacie Porsche Design usb2, in pratica è un nec e non ha mai sbagliato un dvd. Ha circa 2-3 mesi di vita e avrà fatto una 40ina di dvd, scontrino per i 2 anni meno 2-3 mesi di garanzia residua.

satrax82
05-09-2004, 15:18
venderesti separatamente il mast dvd esterno?

riaw
05-09-2004, 15:19
Originariamente inviato da satrax82
venderesti separatamente il mast dvd esterno?

si ma solo dopo aver venduto il portatile :)

riaw
05-09-2004, 16:50
aggiunte le foto di portatile e palmare :)

Tico
05-09-2004, 18:03
davvero bello il notebook!
se avessi dei problemi a venderlo (cosa che non ti auguro, ci mancherebbe!), tra un mesetto potrei farci un pensierino serio
up per te!:)

riaw
05-09-2004, 18:28
Originariamente inviato da Tico
davvero bello il notebook!
se avessi dei problemi a venderlo (cosa che non ti auguro, ci mancherebbe!), tra un mesetto potrei farci un pensierino serio
up per te!:)

eh si, è un gran portatile :)

comunque se in un mese non lo vendo lo tengo, sorry :)

ulisss
05-09-2004, 18:55
interessato al palmare, in coda previa indagine su caratteristiche.

riaw
05-09-2004, 19:19
Originariamente inviato da ulisss
interessato al palmare, in coda previa indagine su caratteristiche.

fai pure, io conosco molto bene i portatili, ma di palmari sono un niuboone totale :D

ti riporto quello che è scritto sulla scatola:
display 64K
48MB ROM / 64MB RAM
Telecomando universale (non ho idea di cosa significhi)
Modulo coperchio protettivo
Batteria Li-ion con elettroliti polimerici
Adattatore CA
Supporto da tavolo di sincronizzazione universale
CD contenente ActiveSync 3.5
Predisposizione Bluetooth

il processore è un xscale 400mhz, e il s.o. è microsoft pocket pc 2002.

di più onestamente non saprei dirti...

fello24
05-09-2004, 19:41
Interessato al pc fisso.

Devo sentire un amico, ti faccio sapere al massimo entro un paio di giorni.

Gradita foto. ;)

riaw
05-09-2004, 19:57
Originariamente inviato da fello24
Interessato al pc fisso.

Devo sentire un amico, ti faccio sapere al massimo entro un paio di giorni.

Gradita foto. ;)

la foto gliel'ho fatta ma mi son dimenticato di mettere l'autofocus ed è come se un miope con miopia di 9/10 si mettesse a osservare un computer :D

ne faccio una decente per domani :)

ulisss
05-09-2004, 20:02
riaw grazie per le info tecniche, mi daresti qualche info su data di acquisto, presenza di garanzia, fattura, durata e condizioni della batteria, condizioni del display lcd?

ti ringrazio.;)

riaw
05-09-2004, 20:13
Originariamente inviato da ulisss
riaw grazie per le info tecniche, mi daresti qualche info su data di acquisto, presenza di garanzia, fattura, durata e condizioni della batteria, condizioni del display lcd?

ti ringrazio.;)

allora, sul retro c'è scritto "aprile 2003", non so se è la data di vendita o di produzione.....
la fattura non ce l'ho, provo a chiederla, e da questo penso dipenda la garanzia, a meno che compaq non la faccia con il seriale.....
durata della batteria: io lo uso per consultare ebook in formato html. e faccio anche qualche partitina, ovvio, quando non mi serve lo spengo, ma l'ho usato ieri sera e tutto oggi. e la batteria segna ancora il 56% rimanente, a me sembra buona, ma non capendo nulla di palmari non so se in genere dura 3 ore, e quindi questa è ottima, o se dura una settimana, e quindi questa è pessima :D, boh, a me sembra buona, ma è una considerazione personalissima...
lo schermo mi sembra ok, nel senso che non ci sono pixel andati, è un po sporco (ditate e polvere), domani se ho tempo gli do una pulita e posto una foto decente...

rob66
06-09-2004, 09:06
In coda per il pc fisso

consegna a Milano

riaw
06-09-2004, 09:47
Originariamente inviato da rob66
In coda per il pc fisso

consegna a Milano

se vuoi concludere basta che mi contatti.
per la consegna a mano arrivo fino a melegnano.

se riesci a ritirarlo a mano sei tu il primo in coda, se devo spedirlo aspetto la risposta di fello24 almeno per oggi :)

leleweb
06-09-2004, 10:48
Interessato blocco palmare... fammi sapere ultimo prezzo

riaw
06-09-2004, 11:07
Originariamente inviato da leleweb
Interessato blocco palmare... fammi sapere ultimo prezzo

"ultimo prezzo" per quanto mi riguarda non so qual è.
il prezzo è di 300 trattabili: io lo intendo come: il prezzo che chiedo è quello, se non ve la sentite di spendere 300 euro fate la vostra offerta, chi si avvicina lo prende.

quindi, più che altro, sei tu che mi devi far sapere IL TUO ultimo prezzo :)

ciao e buona giornata!

leleweb
06-09-2004, 11:40
posso arrivare a 250 euro, se ti va bene fammi sapere ciao

fello24
06-09-2004, 12:12
Anche nel mio caso consegna a mano per il pc fisso. Quindi dovrei esserci prima io in coda.

Stasera cmq vedo l'amico e ti faccio sapere.

Se poi hai anche un pc fisso mooolto più "scrauso" (tipo P233MMX o Pentium II) e qualche HD stand-alone (cerco un 2/3 Gb e uno più grande sui 40/60Gb) si può fare un bloccone unico. Sei di Lodi? Ci possiamo incontrare a casa tua... altrimenti vediamo di accordarci per mezza strada a testa.

Cmq sempre in attesa di foto e maggiori dettagli tecnici.

Pc fisso Olidata (foto)
xp 1700 (thoro o palomino?)
128 ram (banco unico?)
20 hd (modello?)
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete (modello)
è poi presente una tnt2 su porta agp. (quanti megabyte di ram?)

rob66
06-09-2004, 12:23
Mi accodo a fello allora ;) e attendo le sue news

per quanto riguarda la consegna a Melegnano no problem

riaw
06-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da fello24
Anche nel mio caso consegna a mano per il pc fisso. Quindi dovrei esserci prima io in coda.

Stasera cmq vedo l'amico e ti faccio sapere.

Se poi hai anche un pc fisso mooolto più "scrauso" (tipo P233MMX o Pentium II) e qualche HD stand-alone (cerco un 2/3 Gb e uno più grande sui 40/60Gb) si può fare un bloccone unico. Sei di Lodi? Ci possiamo incontrare a casa tua... altrimenti vediamo di accordarci per mezza strada a testa.

Cmq sempre in attesa di foto e maggiori dettagli tecnici.

Pc fisso Olidata (foto)
xp 1700 (thoro o palomino?)
128 ram (banco unico?)
20 hd (modello?)
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete (modello)
è poi presente una tnt2 su porta agp. (quanti megabyte di ram?)

guarda, per non essere impreciso, ti rispondo stasera che adesso devo scappare al lavoro.
per quello che mi ricordo, l'xp è sicuramente un palo, e la ram è su un solo slot.
per il resto, ti faccio sapere.

per la consegna a mano: io sono di lodi e vado all'università a crema, vedi tu dove sei più comodo perchè a me da una parte o dall'altra non fa differenza :)

kreon
06-09-2004, 13:30
ciao!
mi potresti dare qualche info sul portatile?
in particolare vorrei sapere :
il tipo di H/d (velocita, buffer e marca...)
il combo drive, anche qui se possibile marca e qualche caratteristica
la dotazione del portatile (altre ai soliti cavi e trasformatore;) ) se hai anche la borsa, batterie aggiuntive,mouse,e se vendi anche la dotazione software (win immagino...)
garanzia ed eventuale estensione...
io sono di cremona, quindi non avrei problemi a trovare un punto d'incontro a meta strada..:)

fai conto che io potrei essere interessato ma devo riuscire a vendere il mio dell 8200 prima (senno no money!:( )
scusa se t ho tempestato di domande!!!
ciao a presto!:)

maffuso
06-09-2004, 14:05
interessato al palmare...ma ho visto un po di prezzi sull'usato in giro...
tipo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=8130&item=5718614798&rd=1&ssPageName=WDVW

se cali.....

grazie

ciao

riaw
06-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da kreon
ciao!
mi potresti dare qualche info sul portatile?
in particolare vorrei sapere :
il tipo di H/d (velocita, buffer e marca...)
il combo drive, anche qui se possibile marca e qualche caratteristica
la dotazione del portatile (altre ai soliti cavi e trasformatore;) ) se hai anche la borsa, batterie aggiuntive,mouse,e se vendi anche la dotazione software (win immagino...)
garanzia ed eventuale estensione...
io sono di cremona, quindi non avrei problemi a trovare un punto d'incontro a meta strada..:)

fai conto che io potrei essere interessato ma devo riuscire a vendere il mio dell 8200 prima (senno no money!:( )
scusa se t ho tempestato di domande!!!
ciao a presto!:)

l'hd è un 80 giga della ibm, 4200rpm, il buffer non lo conosco...
il combo win me lo qsi sbw242u la velocità massima di scrittura è 16 o 24x, non ricordo........
dotazione: boh, il portatile:D, cavi vari, e altro non ricordo, che dotazione dovrebbe avere?:D
mouse e borsa non li ho (o meglio, li ho ma mi servono, se vuoi te li compro nuovi e te li includo nel prezzo :) )
dotazione software: winxp home edition, i cd con i driver, il norton antivirus, e microsoft office one note, mi sembra che ci sia anche microsoft wors, e anche powerdvd.
garanzia: il note ha 4-5 mesi, ovviamente la puoi estendere a 3 anni basta che lo fai prima che scada.
per trovarci non credo ci siano problemi, io studio all'uni a crema, quindi lodi o crema o dintorni un punto lo troviamo di sicuro, io anche a fare un po di strada non ho problemi.
se ci troviamo ovviamente è meglio, perchè almeno valuti il portatile e soprattutto non ci sono le poste di mezzo :D

per il tuo: ho una persona che mi ha chiesto un notebook usato da non spendere tanto, se mi dici caratteristiche e prezzo del tuo può anche darsi che te lo ritiro io direttamente :)

riaw
06-09-2004, 14:20
Originariamente inviato da maffuso
interessato al palmare...ma ho visto un po di prezzi sull'usato in giro...
tipo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=8130&item=5718614798&rd=1&ssPageName=WDVW

se cali.....

grazie

ciao

1) quella è un asta.

2) il prezzo su ebay lo si fa negli ultimi 15 secondi,lo sanno anche i bambini, lì mancano ancora 6 giorni. (l'altro giorno volevo prendermi un mx900 su ebay,stava a 24,5 euro a 20 secondi dalla fine. prezzo finale: 56,5 euro).

3) in quello non è inclusa la tastiera modello folder della hp. e stai tranquillo che non costa poco ;)

maffuso
06-09-2004, 15:12
Originariamente inviato da riaw
1) quella è un asta.

2) il prezzo su ebay lo si fa negli ultimi 15 secondi,lo sanno anche i bambini, lì mancano ancora 6 giorni. (l'altro giorno volevo prendermi un mx900 su ebay,stava a 24,5 euro a 20 secondi dalla fine. prezzo finale: 56,5 euro).

3) in quello non è inclusa la tastiera modello folder della hp. e stai tranquillo che non costa poco ;)

Grazie per le delucidazioni....ma quanto mi costerebbe renderlo navigatore GPS oltre alle 300 trattabili??
Ps: Sarebbe cmq valido per usarlo per tale scopo???

Grazie in anticipo per le delucidazioni

ciao

riaw
06-09-2004, 15:55
Originariamente inviato da maffuso
Grazie per le delucidazioni....ma quanto mi costerebbe renderlo navigatore GPS oltre alle 300 trattabili??
Ps: Sarebbe cmq valido per usarlo per tale scopo???

Grazie in anticipo per le delucidazioni

ciao

guarda, chiedimi tutto sui portatili, ma di palmari ne so meno di te :)
a me l'hanno semplicemente prestato per una settimana perchè devo consultare degli ebook, se vuoi chiedimi pure riguardo agli ebook :D

ps: credo, ma non farci troppo affidamento, che per usarlo come navigatore sat. ci sia bisogno di un ricevitore gps bluetooth, il costo da quello che vedo varia dai 150 ai 200 euro....

marcopaia1
06-09-2004, 16:31
io ho un subnotebook se ti potrebbe interessare della ACER

sempre che voglia parlarmi, non capendo xchè non mi vuoi + parlare, grazie

riaw
06-09-2004, 16:39
ho appena visto che ha messo un messaggio marcopaia.

lui è escluso dalle trattative visto il pacco da lui già l'ho preso una volta e, se è vero che sono abbastanza pirla da fare gli errori, è anche vero che non sono sufficientemente rincoglionito da fare lo stesso errore un'altra volta. un errore diverso sì, ma lo stesso no.

tanto per la cronaca, per "pacco" non intendo dire che mi ha fregato, ma che mi ha ordinato della roba, che ho acquistato apposta per lui da un'altra persona, poi ci ha ripensato e me la sono trovata sul groppone.

se marco ha qualcosa da dire è pregato di usare i messaggi privati e di non inquinare questo thread. tanto è inserito nella lista utenti indesiderati e non posso vedere i suoi messaggi.

saluti.

marcopaia1
06-09-2004, 16:41
nò, adesso mi spieghi a perfezione cosa vorresti dire?

prendi delle cose per me e poi mi dici basta, senza precludere i prezzi, ora ho capito tutto, ma cmq le cose vanno chiarite

riaw
06-09-2004, 16:45
marcopaia, rompipalle come al solito.......
sei stato invitato a non postare, io purtroppo data la brutta esperienza che ho avuto con te son riuscito a levare tutti i tuoi messaggi dalle email e dalle chat, purtroppo non posso farlo con il forum, ma ho già chiamato chi può farlo.

BASTA NE HO ABBASTANZA DI TE E NON TI VOGLIO PIU' VEDERE.

NONOSTANTE QUESTO VIENI QUA A POSTARE.

LEVATI, VATTENE, DI TE NON NE VOGLIO PIU' SAPERE.

marcopaia1
06-09-2004, 16:48
ULTIMO MESSAGGIO PER RIAW

stanne certo che non mi faccio + rivedere, ma non spargere malelingue sul mio conto.

Grazie e ADDIO

riaw
06-09-2004, 16:53
ragazzi, io non ce la faccio più.

inoltre visto che tanto in questo mercatino i perditempo vengono tollerati, mi vedo costretto ad aprire un altra discussione.

verranno contattate in privato le persone con il link alla nuova discussione e verranno riportate tutte le code/precedenze.

io con la gente voglio avere 0 problemi.
quelli che mi hanno dato problemi, con me hanno chiuso.
purtroppo, dirgli di levarsi di torno e non farsi più sentire nel caso di marcopaia non è servito, visto che son continuate ad arrivare email, messaggi su messenger e icq, sms, chiamate, e messaggi sul forum.
io non ne posso più di questo individuo, non posso e non voglio perdere il mio tempo con gente del genere.
con le persone serie dedico il 100% dell'attenzione e il 100% del rispetto, e lo faccio più per voi che per me.

gli ho chiesto di non contattarmi mai più, e ha messo un messaggio.

gli ho detto di non postare più ed eventualmente di contattarmi in privato, ha messo un messaggio.

gli ho detto chiaramente di andarsene, altro messaggio.

quindi questa persona o è un rompipalle, oppure ha dei seri problemi con l'italiano, oppure tutti e due. lascio a voi la scelta....

marcopaia1
06-09-2004, 17:12
allora stammi bene a sentire, io non voglio rompere e nessuno ne tantomeno ad un individuo come te, da come dici te, il problema c'è stato ma a causa dei prezzi se ben ricordi.

Altra cosa io non ti ho + contattato da nessuna parte, dato che ho cancellato tutto quello ceh avevo nei tuoi riguardi come vedo che hai fatto anche te, ora sicuramente ho sbagliato a postare e infatti non era mi intenzione rispondere altre 2 volte.

Ma se te continui a PARLARE in quel modo nei miei confronti non spiegando bene come stanno le cose, credo di postare all'infinito in quanto non hai per niente ragione in merito.

Ora ti ripeto che ti saluto per SEMPRE, ma vedi di non rispondere a meno di un GRAZIE e ADDIO.

Lascia perdere a parlare male delle persone senza conoscerle, credo che io non lo abbia fatto.

riaw
06-09-2004, 17:23
benissimo, ora è evidente che questa persona l'italiano non lo capisce.

visto e considerato che tentare di fargli capire le cose è impresa impossibile, mi rivolgo ai moderatori.

chiunque legga questo messaggio: io sono STUFO di venir molestato da questa persona. lo fa appena ne ha occasione, con qualunque mezzo di comunicazione abbia a disposizione. messenger, icq, pvt,email, forum,cellulare. non è ancora arrivato ai piccioni viaggiatori, ma temo non manchi molto.

nel regolamento è presente questa regola:

25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

a qualunque moderatore o amministratore sia in ascolto, faccio una precisa richiesta:

- o la fate rispettare.

- o la togliete.

io di questa persona ne ho abbastanza.
ditemi, per favore, se c'è un modo di non farla postare più nei miei thread di vendita. in quelli degli altri, per quanto mi riguarda, può combinare i danni che vuole.
se è necessaria una denuncia ai carabinieri basta chiederlo.

grazie.

ceres66
06-09-2004, 17:34
Originariamente inviato da riaw
io sono STUFO di venir molestato da questa persona.

noi siamo stufi di entrambi .. risolvete le vostre beghe in pvt senza disturbare gli altri utenti.... alla prossima siete out entrambi così risolviamo il problema alla radice.