View Full Version : come cavolo si estrae un'img iso da masterizzare?
sono cotto, dopo essermi scaricato un file di 700MB con un modem :eek: :eek: :eek: :eek: vorrei metterlo su dvd.
è un sistema operativo, il file è nomefile.iso
come faccio?
va bene ve lo dico, ma nn rompete i coioni:D
è un SO linux:D:D
ora dateme na mano.
ps
lo sta facendo tramite winxp e nero 6.3.1.6 inglese con un giro di crick:D
alora, colpa mia, ho usato un cdrw da 74min quando lui ne voleva 80, ma a parte questo, poi ho provato su un dvd e nn andava manco li, perchè?
per ora son riuscito su un cd-r da 80min
Mistral PaolinuX
05-09-2004, 22:02
L'immagine ISO contiene anche i parametri del supporto da cui è stata ottenuta. Ergo metterla su un DVD masterizzando semplicemente l'immagine non è possibile. Per farlo, devi esplodere l'immagine con IsoBuster o sw simili e quindi masterizzare come se fosse una compilation.
Paolo
grazie.
io nn ho mai capito per quale motivo hanno tirato fuori i formati ISO, nn ne vedo l'utilità, forse c'è interesse solo per farti usare un certo tipo di applicativo.
ora mi guardo quel prg come funge.
Mistral PaolinuX
06-09-2004, 22:12
Pensa solo a questo: devi fare assolutamente il bck dell'ultimo programma che hai realizzato con tanta fatica e che sicuramente rivoluzionerà l'informatica. Non hai più supporti ottici vergini e sono le 3 del mattino. Cosa fai ? Una bella ISO su disco fisso. E qualche ora dopo prendi i supporti che ti servono e li masterizzi partendo dalla ISO ;)
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.