View Full Version : Applicazioni a 64 Bit?
Ciao raga, ho da poco l'athlon 64 3200+, sto provando a installare una versione beta del winxp 64 bit, e mi chiedevo se, a parte i drivers (che ho già trovato...) a 64 bit, se c'è già qualche applicazione che possa sfruttare i 64bit, mi basterebbe un codec divx, o qualcosa d'altro... altrimenti, tutti quelli che testano xp a 64bit, che ci usano per provare?
Grazie 1000! ciauz!
che senso ha installare una beta quando dal sito di MS si può scaricare gratuitamente la versione definitiva in prova per nn sò quanti mesi?
:)
Originariamente inviato da Manp
che senso ha installare una beta quando dal sito di MS si può scaricare gratuitamente la versione definitiva in prova per nn sò quanti mesi?
Il senso è che quella che installo io è quella che fanno scaricare dal sito microsoft, che E' la BETA!!!!
Secondo te, ti fanno scaricare la versione definitiva a gratis??
No, è la beta, hanno appena introdotto il supporto per i processori intel a 64bit, e quindi hanno messo una nuova release... In fondo a loro serve qualcuno che la testi, ci sono i tester ufficiali, ma se qualcun'altro vuol farlo a suo rischio, può, e loro gli lasciano scaricare la beta...!!
La versione definitiva arriverà nel 2005 penso...
Comunque vorrei installarla, ma non ci sono riuscito, in quanto mi mancano i drivers più importanti (tutti gli altri li ho...), ovvero quelli per il controller raid promise, quindi non si parte nemmeno...
E' un promise TX2000, e non ci sono i driver 64bit... ho trovato quelli per il TX4000, ora provo, ma dubito che vada... :(
è una prerelase, ma è cmq la più recente...
e cmq la lienza dura un anno
per la cronaca, quando uscì Windows XP nel programma di valutazione gratuita ti spedivano a casa la versione DEFINITIVA di Windows XP Professional con una licenza di 180 giorni, lo sò perchè l'ho avuta anche io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.