PDA

View Full Version : [OT] chi mi può ritirare a mano a Padova ?

FLYRED
05-09-2004, 01:20
scusate l'OT, ma un utente ( NOkia8310 ) vende un master est.usb che mi servirebbe in maniera esagerata per lavoro, ma non vuol sapere di spedire ... :cry:
cerco quindi un'anima pia che ( dietro compenso per la perdita di tempo ) potesse ritirare a mano ( Padova zona MediaWorld, Marghera zona Panorama , come indicato nel post http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=751338 da nokia8310 e poi mi spedisca il master.
Naturalmente gli manderei prima i soldi del master oltre il suo compenso per il disturbo.
Se esiste un'anima pia così gentile si faccia avanti.
Grazie.
:mano: :ave:

Spank
05-09-2004, 07:40
se può venire al mw a pd lunedì o martedì pomeriggio di questa settimana (sono da quelle parti uno di questi giorni, probabilmente martedì) e gli dici di portare anche una buona scatola per imballarlo e ovviamente se mi paghi prima ( ^_^ :D ) potrei ritirarlo io casomai e spedirtelo ;)

byez!

p.s. se ci dovessero essere problemi in seguito poi xò ve la vedete voi 2, ok?

FLYRED
06-09-2004, 23:54
x Spank:
ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità, e spero un giorno di poter fare altrettanto, ma l'utente Nokia8310 si è dimostrato veramente scostante, il poverino non poteva venire, ha troppo da fare !!!
Tanto l'avevo già capito all'inizio che nemmeno se glielo andavo a prendere sotto casa quando gli pareva a lui me lo avrebbe venduto.
Quindi a questo punto che se lo tenga pure ben stretto che mica è una bella fi*a che mi ci sto a perdere il sonno :ciapet:
Si è pefino lamentato che gli ho mandato troppi pvt ( che forse glieli fanno pagare a numero a lui :rotfl: ) nell'intento di cercare di farvi incontrare ...
Meno male che non sono tutti così sul forum, altrimenti concludere una vendita sarebbe un'impresa Faraonica :eekk:
Mi ha fatto solo perdere del tempo !
Ciao Spank
:mano:

Spank
07-09-2004, 00:00
tranqui np,
cmq se devo ripassare da quelle parti prossimamente ti avviso, sempre se non lo avrà già venduto e se sarai ancora interessato a prenderlo..

byez!

FLYRED
07-09-2004, 00:09
Ti ringrazio, ma a questo punto non lo vorrei nemmeno se me lo regalasse ! Che se lo tenga pure, sotto il cuscino. :D
ciao
:)

MetalMassacre
07-09-2004, 08:14
Originariamente inviato da FLYRED
x Spank:
ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità, e spero un giorno di poter fare altrettanto, ma l'utente Nokia8310 si è dimostrato veramente scostante, il poverino non poteva venire, ha troppo da fare !!!
Tanto l'avevo già capito all'inizio che nemmeno se glielo andavo a prendere sotto casa quando gli pareva a lui me lo avrebbe venduto.
Quindi a questo punto che se lo tenga pure ben stretto che mica è una bella fi*a che mi ci sto a perdere il sonno :ciapet:
Si è pefino lamentato che gli ho mandato troppi pvt ( che forse glieli fanno pagare a numero a lui :rotfl: ) nell'intento di cercare di farvi incontrare ...
Meno male che non sono tutti così sul forum, altrimenti concludere una vendita sarebbe un'impresa Faraonica :eekk:
Mi ha fatto solo perdere del tempo !
Ciao Spank
:mano:

ah quindi nulla da fare? alrtimenti passavo volentieri per il panorama di marghera a ritirartelo se ti serviva ancora.
ehh che vuoi farci...si trovano persone di tutti i tipi sul forum e non solo sul forum...e pensare che c'e chi vive per inculare gli altri (non sto parlando solo dei gay :D ). Dicono che il mondo non sia per i buoni ma per i furbi...ma piu che furbi li chiamerei aprofittatori. scusa l'ot ma ero in vena di polemica.
ciao