View Full Version : ma che ci faccio qui?
Miky Mouse
04-09-2004, 23:48
ma io che ci faccio qui davanti a un computer di sabato sera??
perche ho scelto di non essere come tutto il resto dei ragazzi della mia età? quelli che si vestono firmati e vanno in discoteca.... chissa dove sarei adesso.... chissa come sarebbe diversa la mia vita.
ma che post è? mi chiederete voi...... BOH!
anzi sbrigatevi a postare prima che qualcuno lo chiuda :D :D :D
Fenomeno85
04-09-2004, 23:49
ehm complessato?! :mbe:
che palle stasera non ho fatto nada :mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
forse non hai voglia di prendere altre delusioni dalla vita, o non stai bene o non ha semplicemete voglia di stare con una manica di dementi con gli abiti firmati.
Puoi sempre cambiare se così non stai bene :D
Io sono qui perchè non avevo voglia di uscire...
Per un paio di anni sono andata in disco ogni sabato sera, ora l'idea non mi fa più impazzire.
Se voglio andare a bermi una birra con qualcuno, no problem ci sono anche i giorni settimanali..mica è obbligatorio uscire il sabato :p
Miky Mouse
04-09-2004, 23:51
Originariamente inviato da aracnox
non ha semplicemete voglia di stare con una manica di dementi con gli abiti firmati.
forse era per sentirmi dire questo che ho aperto il thread..... per farmi tirare su dalle vostre battute (che ancora non si sono viste!...... PREGO RIMEDIARE!!)
motogpdesmo16
ehi ma se non esci il sabato o non vai in discoteca sei sfigato......
.Kougaiji.
io non esco mai stai tranqui T_T
io sono qui perchè non sto bene.
A che serve andare a buttare nel cesso 20 euro in discoteca....
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:52
io sono qui perchè non sto bene.
A che serve andare a buttare nel cesso 20 euro in discoteca....
e hai ragione. Ma sai 20 euro di salsicce domani a pranzo che goduria che sono....
Miky Mouse
04-09-2004, 23:52
Originariamente inviato da motogpdesmo16
e tu chi sei??? uno di quelli della foto dei tuzzi?? :D :D :D
la devo postare anche qui??? :D
o se ci vai sei sfigato....???:rolleyes:
a vedere 4 dementi...che te la fanno sognare e basta ?
Miky Mouse
04-09-2004, 23:54
e hai ragione. Ma sai 20 euro di salsicce domani a pranzo che goduria che sono....
si ma teoricamente così facendo butti 20€ nel cesso....... c'è solo un passaggio di più :D
no cmq seriamente non è un periodo...... non so che dovrei fare, se seguire i miei amici e vestirmi come loro solo perche così potrei stare con loro....... oppure rimanere qui, sul forum a cazzeggiare
Berserker
04-09-2004, 23:54
Discoteca? Puah.
Molto meglio al pub con gli amici. O a feste/piccoli concerti all'aperto/sagre, sempre ovviamente con amici e conoscenti.
Gunny Highway
04-09-2004, 23:57
io sonoqui perchè ho la febbre..................:cry:
un orgasmo...del palato.;)
motogpdesmo16
Originariamente inviato da Miky Mouse
si ma teoricamente così facendo butti 20€ nel cesso....... c'è solo un passaggio di più :D
no cmq seriamente non è un periodo...... non so che dovrei fare, se seguire i miei amici e vestirmi come loro solo perche così potrei stare con loro....... oppure rimanere qui, sul forum a cazzeggiare
guarda nemmeno a me è periodo. Stasera sono uscito dopo che era da lunedì che non uscivo. Motivo:mi ero stufato della gente che mi circondava, dei loro modi, di come la pensavano. Sono uno che non va in pub o in ristoranti tutte le sere (a differenza loro) ed è anche per questo che non mi andava più di uscire con certa gente. Però poi ci ripenso. Al momento (e sottolineo Al momento) son l'unica alternativa allo stare in casa davanti al pc, tv e playstation. Esco poi quando mi rompo me ne torno a casa.
Berserker
...ovviamente quando non sono in periodo d'esame. Altrimenti, il sabato, di solito, sto a studiare fino alle 2... :rolleyes:
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:58
un orgasmo...del palato.;)
o una sana mangiata di paste alla crema, di gelato, di salsicce....ah quante cose si possono fare con 20€. Altro che 3 ore di tunz-tunz. Poi quando non guidi tu....non mi piace anche x altri motivi.
guarda nemmeno a me è periodo. Stasera sono uscito dopo che era da lunedì che non uscivo. Motivo:mi ero stufato della gente che mi circondava, dei loro modi, di come la pensavano. Sono uno che non va in pub o in ristoranti tutte le sere (a differenza loro) ed è anche per questo che non mi andava più di uscire con certa gente. Però poi ci ripenso. Al momento (e sottolineo Al momento) son l'unica alternativa allo stare in casa davanti al pc, tv e playstation. Esco poi quando mi rompo me ne torno a casa.
purtroppo di amici veri se ne trovano pochi...
motogpdesmo16
05-09-2004, 00:02
meno, sempre molto meno.purtroppo. Mi rivolgo a gente più grande di me che sono dell'annata 1986....ma 10 anni fa esistevano le amicizie vere e non finte basate sull'apparire, sull'ostentare, sul mostrarsi???
vorrei avere queste informazioni....giusto per farmi un'idea se sono io o sono gli altri.
Miky Mouse
05-09-2004, 00:03
o una sana mangiata di paste alla crema, di gelato, di salsicce....ah quante cose si possono fare con 20€. Altro che 3 ore di tunz-tunz. Poi quando non guidi tu....non mi piace anche x altri motivi.
porca miseria ho mangiato pochissimo stasera e ho una fame.... tu mi parli pure di queste cose :(
nicky: ma gli HWMetallers non ce l'hanno un thread ufficiale????????? stò cercando ma nn trovo niente!!!
nicky: ma gli HWMetallers non ce l'hanno un thread ufficiale????????? stò cercando ma nn trovo niente!!!
Prima era "quanti metallari ci sono" ;)
meno, sempre molto meno.purtroppo. Mi rivolgo a gente più grande di me che sono dell'annata 1986....ma 10 anni fa esistevano le amicizie vere e non finte basate sull'apparire, sull'ostentare, sul mostrarsi???
vorrei avere queste informazioni....giusto per farmi un'idea se sono io o sono gli altri.
io annata 1973, 1979 o annata 1981
mi andrebbe bene un annata 1977 o 1980 le annate dal 1980 in giù x me...sono da ignorare...almeno x la mia zona...
Se ti può consolare io passo tutte le mie giornate in casa(che sia periodo scolastico o no)! La mia vita sociale si ristringe a pochi intimi(2 amici)e il + del tempo libero l'ho passo o davanti a questa macchina infernale o davanti a un libro. Ogni tanto attacco a parlare da solo come uno squilibrato :eek:, e talvolta metto su un disco di barry white per concludere l'opera, chiedendomi che cosa stia facendo degli anni migliori della mia vita!Che schifo
motogpdesmo16
05-09-2004, 00:08
me lo dico anche io cosa stia facendo negli anni migliori della mia vita. non ti nascondo che un po' mi sento rodere quando vedo gente anche più piccola della mia età che si diverte, che è felice....insomma che VIVE mentre io dico che quasi SOPRAVVIVO.
motogpdesmo16
05-09-2004, 00:09
io annata 1973, 1979 o annata 1981
mi andrebbe bene un annata 1977 o 1980 le annate dal 1980 in giù x me...sono da ignorare...almeno x la mia zona...
ma parli di ragazze?
me lo dico anche io cosa stia facendo negli anni migliori della mia vita. non ti nascondo che un po' mi sento rodere quando vedo gente anche più piccola della mia età che si diverte, che è felice....insomma che VIVE mentre io dico che quasi SOPRAVVIVO.
ti capisco....:cry:
Miky Mouse
05-09-2004, 00:12
Originariamente inviato da Nicky
Prima era "quanti metallari ci sono" ;)
emh..... oltre a me e a te, quanti sono (ho molta paura della risposta....... :( )?
ma parli di ragazze?
no di ragazzi, amici.
per le ragazze mi piacerebbe trovarne prima del 81....
Originariamente inviato da Haku
Se ti può consolare io passo tutte le mie giornate in casa(che sia periodo scolastico o no)! La mia vita sociale si ristringe a pochi intimi(2 amici)e il + del tempo libero l'ho passo o davanti a questa macchina infernale o davanti a un libro. Ogni tanto attacco a parlare da solo come uno squilibrato :eek:, e talvolta metto su un disco di barry white per concludere l'opera, chiedendomi che cosa stia facendo degli anni migliori della mia vita!Che schifo
perkè ke skifo? l'importante è ke tu sia in pace con te stesso
se ti rilassi a stare da solo, leggendo un libro e ascoltando barry white, fallo
quelli ke ti dicono ke alla tua età devi uscire scopare e bla bla bla perkè sennò sei un disadattato, sono una manica di coglioni
senza offesa per i coglioni, kiaramente
Il mio problema è che ho sempre passato una vita mirata alla solitudine: un es-
amico:vuoi venire al mare
io:no oggi no grazie
amico:vuoi venire a farti un giro
io:no grazie magari la prossima volta
e via così! I miei rapporti interpersonali cominciano all'inizio delle lezioni(nei periodi scolastici) e si chiudono ermeticamente finite le stesse!D'estate inesistenti
A volte questo mio comportamento suscita un certo fastidio nelle persone che mi stanno accanto!
si ma sbattitene degli altri? TU così stai bene? sì. rimani così allora
Originariamente inviato da Haku
Il mio problema è che ho sempre passato una vita mirata alla solitudine: un es-
amico:vuoi venire al mare
io:no oggi no grazie
amico:vuoi venire a farti un giro
io:no grazie magari la prossima volta
e via così! I miei rapporti interpersonali cominciano all'inizio delle lezioni(nei periodi scolastici) e si chiudono ermeticamente finite le stesse!D'estate inesistenti
A volte questo mio comportamento suscita un certo fastidio nelle persone che mi stanno accanto!
a parte che mettere la zona ti sarebbe molto utile.
emh..... oltre a me e a te, quanti sono (ho molta paura della risposta....... :( )?
Mai contati, ma sono un bel po'..
Si a me va bene! Non ho nessuna sorta di problema e posso concentrarmi su quello che più mi aggrada senza che nessuno mi rompa le pa@@e! Ma sai quello che mi da più fastidio cos'è..quelle domande tipo:ma non esci mai, ma alle ragazze non ci pensi, i tuoi coetanei a qust'ora sono tutti in discoteca e tu, e via così!Tutti che vogliono programmare la mia giornata; ho un'età non sono più un bambino!E i miei amici: perchè non esci, perchè non esci, perchè non esciiiiiiiiiiiiiiii!!!!A volte mi fanno troppo innervosire
ahahahahahahah grande haku ma allora se stai bene fregatene del mondo e vai per la tua strada
cerca la TUA felicità, nn quella fittizia ke gli altri vorrebbero crearti intorno
bella però sta frase...segnatela sulla smemo
dbpass tu ti trovi nella mia posizione?
motogpdesmo16
05-09-2004, 00:40
io no ma quasi haku.
dipende dai periodi ma di una cosa sono sicuro: quella ke io cerco è la mia felicità e il mio star bene egoistico, nn mi interessa della presunta felicità ke vorrebbero dispensarmi gli altri
in alcuni periodi esco spesso, in altri mai, e sto cmq benissimo anke senza pub, disco ma semplicemente guardandomi un divx, andando a fumarmi una sigaretta al parco o cose simili
nn seguire la massa, pensa a tè stesso e a stare bene tu come persona
e spegni il cell
Grazie dbpass mi serviva questa chiacchierata;) Mai pensato a psicologia:sofico:
anke io appartengo a tale categoria, sto sempre a casa.
dbpass, hai perfettamente ragione, infatti continuo a trascorrere la mia vita
come mi dice la testa...
cn questo tipo di vita xò... nn si va da nessuna parte :(
abbiamo bisogno di affacciarci al mondo... x vedere come gira,
fare tesoro delle esperienze buone o cattive che ci possono capitare
in modo da saper reagire in qualsiasi situazione
e questo lo si può fare solo vivendolo il mondo... e non guardando come gli altri lo fanno girare
io ci sto provando... ma nn sempre mi riesce...
l'esperienza ke ti fai su come gira il mondo nn ha nulla a ke vedere con l'uscire sempre con qualcuno o portare la tua vita sociale alle stelle
anke un eremita delle montagne ha esperienza... ;)
ripeto: fate quello ke vi sentite e vi fà stare bene, siete liberi ed è una gran cosa. al mondo di voi in linea di massima nn gliene frega un cazzo, imparate anke voi a sbattervene del mondo :)
p.s. sono 50 € per la consulenza
ovvio ke al mondo nn gliene frega 'n cazzo
xò prima o poi ci dovrai avere a che fare...
ed anke a quel punto al mondo nn gliene fregherà niente se
tu nn saprai ke pesci prendere
ps: 5€ li metto io :D
motogpdesmo16
05-09-2004, 01:08
Originariamente inviato da dbpass
l'esperienza ke ti fai su come gira il mondo nn ha nulla a ke vedere con l'uscire sempre con qualcuno o portare la tua vita sociale alle stelle
anke un eremita delle montagne ha esperienza... ;)
ripeto: fate quello ke vi sentite e vi fà stare bene, siete liberi ed è una gran cosa. al mondo di voi in linea di massima nn gliene frega un cazzo, imparate anke voi a sbattervene del mondo :)
p.s. sono 50 € per la consulenza
giovanotto sei un po' troppo caro per le tue pseudo-consulenze...
una bibita e un pacchettino di salatini dal distributore automatico van più che bene
tutto sta a vedere in ke modo vuoi avere a ke fare col mondo
sta situazione può durare se hai un pacco di soldi da nn preoccuparti del mondo,
in caso contrario... prima o poi devi vivere... e se nn si impara adesso...
sai come sarà difficile impararlo da "adulti" ?
ps: nn parlo solo di uscite al sabato...
di sicuro il vivere come lo intendo io nn lo impari in una disco o in un pub davanti a una birra a parlare delle stragi in cecenia con i tuoi amici............
il fatto di stare da solo o con gli amici o con una donna è semplicemente una questione di scelta caratteriale
vivere la vita ed inserirti nella società sono ben altra cosa imho
motogpdesmo16
05-09-2004, 01:21
bisogna ben chiarire cosa ne pensa ognuno di noi riguardo il "vivere la vita e inserirsi nella società".
Secondo me sono cose troppo troppo soggettive e sarebbe superficiale e alquanto riduittivo effettuare una generalizzazione o scrivere su idee di massima a tal riguardo. Tutto IMHO ovviamente....
però molte volte parlare con un amico (nel vero senso della parola) su ciò che è accaduto in russia davanti ad una birra o una coca cola ti può fare riflettere.
io per ora mi sento bene con me stesso!:) Penso che farò parte di quella cerchia di pesone che dedicano giornate intere al lavoro!
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:32
Originariamente inviato da Nicky
Puoi sempre cambiare se così non stai bene :D
Io sono qui perchè non avevo voglia di uscire...
Per un paio di anni sono andata in disco ogni sabato sera, ora l'idea non mi fa più impazzire.
Se voglio andare a bermi una birra con qualcuno, no problem ci sono anche i giorni settimanali..mica è obbligatorio uscire il sabato :p
Nicky in DISCO??? :eek: :eek: :eek:
:shock: :shock: :shock:
:D
Miky Mouse
05-09-2004, 01:32
vabbe a questo punto proporrei di fondare il club degli asociali...... ci state????
certo che il nome è proprio un controsenso, però vabbe :D :D
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:39
Guarda che lo psicoterapeuta di GNU Emacs mi dava una risposta migliore :D
Ciao
Ho passato anche io un periodo simile.
Credevo io di essere apatica perchè non mi andava bene nulla, la realtà era che.... "l'amico si sceglie" e ti deve scattare quel non so che...che ti ci fa stare bene assieme, è una specie di innamoramento, non trovo le parole, però c'è differenza tra "amicizia vera" e "conoscenza"
Ho passato tanti sabati sera da sola, e senza computer :muro: solo con un libro in mano, perchè mollata la vecchia compagnia (quelli discotecari, che si volevano far vedere) non riuscivo ad inserirmi in nessun gruppo, mi faceva tristezza e mi sentivo come se stessi buttando via il mio tempo :)
Se qualche sera vi sentite soli scambiamoci il contatto messenger in pvt, ci facciamo un gruppetto la e cazzeggiamo mentre guardiamo il forum :) Così intanto vi distraete un pochino
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 01:54
Originariamente inviato da Kati
Ho passato anche io un periodo simile.
Credevo io di essere apatica perchè non mi andava bene nulla, la realtà era che.... "l'amico si sceglie" e ti deve scattare quel non so che...che ti ci fa stare bene assieme, è una specie di innamoramento, non trovo le parole, però c'è differenza tra "amicizia vera" e "conoscenza"
Ho passato tanti sabati sera da sola, e senza computer :muro: solo con un libro in mano, perchè mollata la vecchia compagnia (quelli discotecari, che si volevano far vedere) non riuscivo ad inserirmi in nessun gruppo, mi faceva tristezza e mi sentivo come se stessi buttando via il mio tempo :)
Se qualche sera vi sentite soli scambiamoci il contatto messenger in pvt, ci facciamo un gruppetto la e cazzeggiamo mentre guardiamo il forum :) Così intanto vi distraete un pochino
Ti posso capire Kati , purtroppo è così , se devi uscire per annoiarti di + di quello che ti annoi a casa cosa esci a fare?
Ciao
hikari84
05-09-2004, 01:58
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ti posso capire Kati , purtroppo è così , se devi uscire per annoiarti di + di quello che ti annoi a casa cosa esci a fare?
Ciao
Ot: Ma che bella sign... :)
AnonimoVeneziano
05-09-2004, 02:10
Originariamente inviato da hikari84
Ot: Ma che bella sign... :)
Grazie ;)
Ciao
Il problema poi è che qua.....questo inverno ci sarà da morire di noia :cry: :cry:
Uffa l'estate è finita :muro:
Ieri sera era già da un po che non uscivo.Gira e rigira mi sono ritrovato l'unico maschio in un pub con 5 ragazze.Naturalmente non sono riuscito a spiaccicare parola.http://www.calshop.biz/smiles/ko40.gif http://www.calshop.biz/smiles/ko31.gif http://www.calshop.biz/smiles/ko11.gif
Valentinik46
05-09-2004, 04:27
si ma adesso cioè datti una svegliata sono ankio 86 e nn mi sognerei mai di passarmi un sabato sera in casa!anzi nessuna sera la passo in casa ne avro di tempo x fare questo ma nn finke ho solo 18 anni viviti la vita cazzo!!!
Guarda che lo psicoterapeuta di GNU Emacs mi dava una risposta migliore :D
Ciao
vabbè dai allora anzikè 50 € facciamo una birra media -.-°
teox tu ti sei ritrovato in un locale da solo con 5 fighe e nn hai fatto niente?
verolenny
05-09-2004, 13:20
...ho deciso che dbpass è il mio nuovo idolo....per una cos della pagine precedenti...dove concludeva con un meraviglioso..."senza offesa per i coglioni"....
io che dire, fra pochi giorni compio 30 anni, le cazzate le ho fatte quando ne avevo 16-17...e adesso andare la sera fuori solo per bere una birra...lo faccio più volentieri durante la settimana...insomma nella vita ci sono periodi per tutte le cose.
ieri sera tutti i miei soci sono andati al ristorante a festeggiare i compleanni di due tipi...ora dico io..ma posso andare il sabato a cena (nel solito ristorante) con le persone che vedo (immancabilmente) tutto i resto dell'anno? la risposta è no! perchè già so che dopo aver mangiato e bevuto, tempo 15 min e mi rompo le palle, per cui sto a casina, mi cucino il pollo alla diavola, mi mangio un gelato in calzoncini e maglietta sul mio balcone, mi guardo la tele, mi fumo quello che mi devo fumare e poi vado a fare la nanna...e stamattina per cominciare alla grande, ho preso lo scooter sono andato a prendermi un supercappuccio e una superbrioches, mi sono comprato la gazzetta e ho goduto come un riccio a leggermela al parchetto...ora se questa è merda solo perchè ieri notte non mi sono sfasciato fino alle 5 del mattino in una discoteca....ditemi voi.
dbpass...ti pago una birretta.;)
bravo lenny, finalmente qualcuno ke ha capito come gira il mondo ;)
p.s. la birra la prendo rossa :D
Io sono uscito........olè locale discopub io e la mia ragazza 110€ ovviamente pagato da me !
Certo che c@glione a non uscire......cosa ti perdi !! :D ;)
Miky Mouse
05-09-2004, 23:55
Originariamente inviato da luckye
Io sono uscito........olè locale discopub io e la mia ragazza 110€ ovviamente pagato da me !
Certo che c@glione a non uscire......cosa ti perdi !! :D ;)
PORK..... :D
quasi una LanParty nuova :D
PORK..... :D
quasi una LanParty nuova :D
Crepi il c@zz@pardo milanese infame.......così non gli faccio neanche pubblicità !
E pensare che qualche settimana fa ho detto: "cià ristorantino......" (115€)
Mannaggia a chi ha inventato l'abitudine di "uscire a muzzo" !!
Senza contare la benzina.........
OLE OLE Apriamo il clan "Non esco....infatti posto quì"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.