PDA

View Full Version : i placebo

dottormaury
04-09-2004, 19:47
Scrivo di steda band perchè probabilmente sono stati gli unici a fare un album che mi piace tutto (black market music) dalla priam all'ultima canzone.
devo capire una cosa quanti album han fatto?
gli ultimi due son black amrket music e slepping wirh ghost(bruttino)
ora every me and every you e pure morning sono contenute nello stesso album?
quest'almbum sarebbe il primo?
come si intitola?
invine il cantante (molko?) e lo svedese stanno insieme?

lnessuno
04-09-2004, 20:29
il cantante mi è parso di capire da un'intervista che avevo visto un paio d'anni fa su mtv che non è gay, solo un pò "checca" come modi di fare... cosa che, parole sue, gli faceva avere molto successo con le ragazze ai tempi della scuola...

black market music piace anche a me (o almeno, mi piacciono le canzoni che hos entito), e every me and every you è stupenda... :)

pure morning non è in black market music? :|

avvelenato
05-09-2004, 12:15
se vuoi dottormaury ti "presto" tutti i loro album ;) *

btw, imho black marcket music è il peggiore che han fatto.

*edit: mi sono ricordato solo adesso che hai fastweb...

avvelenato
05-09-2004, 12:18
Originariamente inviato da lnessuno
il cantante mi è parso di capire da un'intervista che avevo visto un paio d'anni fa su mtv che non è gay, solo un pò "checca" come modi di fare... cosa che, parole sue, gli faceva avere molto successo con le ragazze ai tempi della scuola...

black market music piace anche a me (o almeno, mi piacciono le canzoni che hos entito), e every me and every you è stupenda... :)

pure morning non è in black market music? :|

no, sia pure morning sia every you every me sono in "without you i'm nothing". Stupendo, uno dei miei preferiti.

se vuoi provare una cosa figa, prova a scaricarti lo sneaker mix di every me ecc.
;)

-kurgan-
05-09-2004, 17:32
mi hai fatto venire in mente una ragazza molto carina di una stupidità imbarazzante che adora i placebo :D
ricordo che io e un mio amico tenevamo il tempo su quanto riuscivano a resistere i suoi pretendenti quando ci provavano con lei: il record è sei minuti e 43 secondi :D

scusate l'OT